15-02-2009 Maialata atto 1°.. ABBIAMO IL VIDEO! asd asd

In alternativa ci depiliamo per bene i culetti (altrimenti ci bruciamo) e cuociamo a metano.... :backb)
:scratch)
:vomito)

Filip1983":1mi0onau ha detto:
c'è il rischio che con tutti quei culetti depilati... qualcuno con le salamelle ci giochi :inocchio) :backb) invece che CULCINARLE...

:D

Venghino siore e siori al circo Togni! Oggi esibizione dei giocolieri con le salamelle... op op op, senza mani!! :inocchio) :backb)

:crepap)

Filip1983":28xecovo ha detto:
lebin":28xecovo ha detto:
DIAVOLO PORCO maaxx sto facendo fatica a recuperare la legnaa!! azz ho un boschetto a pochi metri da casa mia,ma è impossibile andare a tagiare,e pieno di melmaa!! coioniii!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :D

Eventualmente possiamo sentirci o vederci tutti assieme una di queste sere e vedere di acquistare un bancale di legna... dovremmo essere sui 15€ al quintale :OK)
gia!! in tanto spargo le voci per recuperare magari dei bancali!!

lebin":1cnteu51 ha detto:
Filip1983":1cnteu51 ha detto:
lebin":1cnteu51 ha detto:
DIAVOLO PORCO maaxx sto facendo fatica a recuperare la legnaa!! azz ho un boschetto a pochi metri da casa mia,ma è impossibile andare a tagiare,e pieno di melmaa!! coioniii!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :D

Eventualmente possiamo sentirci o vederci tutti assieme una di queste sere e vedere di acquistare un bancale di legna... dovremmo essere sui 15€ al quintale :OK)
gia!! in tanto spargo le voci per recuperare magari dei bancali!!

sei sempre il peggiore!!! :OK)

lebin":1laxylx9 ha detto:
bigno72":1laxylx9 ha detto:
Op--la'
Op--la'
Op---ZAC!

Saltimbanco goloso....
HAAAAA quelle erano le mie p.lle!!! hhohohohohohohho :lol:

MaGnifico!!

martini.jpg

Belin, le altre in giro per il forum le vedo, questa no

C'e' la scritta "immagine", ci clicco sopra e si apre la solita ""finestrella"" che cerca di caricare l'immagine ma rimane li bloccata con i quadratini grigi che girano....

bigno72":1hxgzfeh ha detto:
Belin, le altre in giro per il forum le vedo, questa no

C'e' la scritta "immagine", ci clicco sopra e si apre la solita ""finestrella"" che cerca di caricare l'immagine ma rimane li bloccata con i quadratini grigi che girano....

ne ho caricata un'altra simile.. si vede? (è url da internet, non roba mia :asd) )

mmm dove hai messo l'altra immagine?

Ho notato che l'URL dell'immagine viene bloccato dalla mia rete (contenuto per adulti dice...)
Ma che c'entra? Dovrebbe essere il server del forum a collegarsi a quell'url per farmi vedere l'immagine...

Boh....

bigno72":1suxqomz ha detto:

Ho notato che l'URL dell'immagine viene bloccato dalla mia rete (contenuto per adulti dice...)
Ma che c'entra? Dovrebbe essere il server del forum a collegarsi a quell'url per farmi vedere l'immagine...

Boh....

eh no, se hai restrizioni aziendali no nti fa vedere alcune cose dalla fonte. io da qui non vedo youtube per esempio.
strano che è una foto di george clooney nello spot martini, ho sostituito l'url prendendo un'altra foto, il contenuto per adulti non c'è.. :ka)

yugs":25oj0lee ha detto:
bigno72":25oj0lee ha detto:

Boh....

eh no, se hai restrizioni aziendali no nti fa vedere alcune cose dalla fonte. io da qui non vedo youtube per esempio.
strano che è una foto di george clooney nello spot martini, ho sostituito l'url prendendo un'altra foto, il contenuto per adulti non c'è.. :ka)

MA LAVORATEEEEEEEEEEE invece di spammare :lol:

yugs":1t0nd2sr ha detto:
aurora87smart":1t0nd2sr ha detto:
MA LAVORATEEEEEEEEEEE invece di spammare :lol:

:lol: da che pulpito, vai a fare il metaprogetto!! :asd)

Guarda sono appena scappata via dalla disperazione...dopo la revisione nn stava facendo più niente nessuno, quindi ho considerato più produttivo venire a casa a mangiare continuare qui :clap)

aurora87smart":3m5ao2sp ha detto:
quindi ho considerato più produttivo venire a casa a mangiare :clap)

:sedia) :sedia) :sedia) forse non é la parola giusta :D