Nooooooo... sono diventato dixan adesso??!?!!? :mecry2)
Beh effettivamente il nick è incasinato...
nixandpavo":b0pq7sjb ha detto:Nooooooo... sono diventato dixan adesso??!?!!? :mecry2)
Filip1983":2kv5me3f ha detto:Dixan ti ho aggiunto... volevo mettere dixan piu coccolino.... ma era troppo da spruzzo!!!
morph3us":123yuwb4 ha detto:salve gente, ho trovato altre due persone da "traviare" eheheh li posso aggiungere in da confermare mode?
ruspy":2x3zggd7 ha detto:Filip1983":2x3zggd7 ha detto:R.R.GT":2x3zggd7 ha detto:O bene bene cari e bei Suini :asd) vedo con piacere che avete iniziato a darvi da fare :asd) sporcelli miei :asd)
però mi sa che noi saltiamo a sto giro :mecry) :mecry) :mecry)
menalo ha ancora le stigmate dall'ultimo? :crepap)
o i calli? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Filip1983":30w9hjz9 ha detto:Ottimo ragazzi, questa volta proveremo una ricetta unica... :asd)
Skyrider":juutfxki ha detto:Ho già l'acquolina in bocca :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Basta che non goccioli in giro... ti serve un fazzolettino?Skyrider":1octrzs4 ha detto:Ho già l'acquolina in bocca :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
bigno72":30arfzuf ha detto:Basta che non goccioli in giro... ti serve un fazzolettino?Skyrider":30arfzuf ha detto:Ho già l'acquolina in bocca :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
yugs":1i3nf7jg ha detto::sedia)
Cosa prevede il menù? Porto due banane allo sbavatore folle? :asd)
:quote) :clap) :worship)Filip1983":3upn2xpi ha detto:cane da stantuffo... :crepap)
ruspy":33lsowwg ha detto:quindi tutti qui i/le Maialini/e
dai dai animo
:X) :X) :X) :X)