Lalalla":2mtpcu2l ha detto:SMX":2mtpcu2l ha detto:Beppe, solo una parola: LEGNA!!!
Weeeeeeee guarda chi cè!!!!
Ciao Max come vanno le ferie?
è confuso secondo me... con tutto quello che si sta fumando... :crepap)
Lalalla":2mtpcu2l ha detto:SMX":2mtpcu2l ha detto:Beppe, solo una parola: LEGNA!!!
bigno72":3qdy025o ha detto:Smattila BRUNO....yugs":3qdy025o ha detto:Vuoi il culo? (cit.)
Filip1983":24oan5oz ha detto:Lalalla":24oan5oz ha detto:SMX":24oan5oz ha detto:Beppe, solo una parola: LEGNA!!!
è confuso secondo me... con tutto quello che si sta fumando... :crepap)
Filip1983":2achvzt3 ha detto:è confuso secondo me... con tutto quello che si sta fumando... :crepap)
Bruno147":hjh0wky6 ha detto:bigno72":hjh0wky6 ha detto:Smattila BRUNO....yugs":hjh0wky6 ha detto:Vuoi il culo? (cit.)
Ok Marco!
ruspy":1l8qgi9r ha detto:Filip1983":1l8qgi9r ha detto:è confuso secondo me... con tutto quello che si sta fumando... :crepap)
sicuro che stia fumando?
non è che per caso sta tr... :ignore) ndo!
:lol: :lol: :lol:
Filip1983":2c1i9jtq ha detto:scusa alle CANNARIE cosa vuoi fare? Fumi no? :asd)
ruspy":1hfqbw04 ha detto:non fa una piega....
yugs":ycwk14dz ha detto:ruspy":ycwk14dz ha detto:non fa una piega....
c.d.R. a C. col colpo della strega.. :asd)
ok grande capo vedo quello che riesco a fare!!SMX":37bgo5hu ha detto:Beppe, solo una parola: LEGNA!!!
R.R.GT":3ppfpmc8 ha detto:O bene bene cari e bei Suini :asd) vedo con piacere che avete iniziato a darvi da fare :asd) sporcelli miei :asd)
però mi sa che noi saltiamo a sto giro :mecry) :mecry) :mecry)
R.R.GT":cevtyin7 ha detto:O bene bene cari e bei Suini :asd) vedo con piacere che avete iniziato a darvi da fare :asd) sporcelli miei :asd)
Filip1983":2b8hrbgv ha detto:R.R.GT":2b8hrbgv ha detto:O bene bene cari e bei Suini :asd) vedo con piacere che avete iniziato a darvi da fare :asd) sporcelli miei :asd)
menalo ha ancora le stigmate dall'ultimo? :crepap)