15-02-2009 Maialata atto 1°.. ABBIAMO IL VIDEO! asd asd

Prima foto!!!!!!!


22211250.jpg


morph3us e nabiki si aggregano e cominciano a scaldare le mascelle :appa) :appa) :appa) :appa)

per me se si potesse avere un posticino vicino alla griglia... sai com'è direttamente dal "produttore" al "consumatore" :26) :26)
 
Filip1983":1kny4mqm ha detto:
mitici ragazzi.... bigno... spero di riuscire a darti da mangiare anche alla sera :crepap) :crepap) :crepap) se proprio non dovesse esserci altro ti darò il mio salame... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Miki e Valter... siete proprio sicuri di accettare il regolamento???? :backb) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ruspy, spero proprio di vederti tra i confermati sono a conoscenza di alcune tue situazioni e spero che si sistemino... :fluffle)

infatti Filip ho scritto "a parte questa nota" :asd) :asd) ...ma se posso vorrei decidere in loco :p . :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


valter gta":1kny4mqm ha detto:
Filip1983":1kny4mqm ha detto:
dimenticavo valter... chiedi all'ex presidente xanto se si aggiunge anche lui... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Io accetto tuttoooooo :jaw) :jaw) :A) :asd) Santinooo :jaw) :jaw) :mecry2) :asd)
tesoro non avevo dubbi che accettassi, dopo anni di matrimonio ti conosco troppo bene :sbav)
 
Filip1983":3oagt8hu ha detto:
spero di avere aggiunto tutti... fatemi sapere se manca qualcuno... :asd)

non mi ha risposto nessuno :mecry2) :mecry2) :mecry2)
stefano07":3oagt8hu ha detto:
Data massima per aderire alla maialata? Ci vuole l' autorizzazione in carta porcata e in triplice copia firmata dal Maiale Supremo, per portare il bere???
 
Stefano07":3k49y0w3 ha detto:
Filip1983":3k49y0w3 ha detto:
spero di avere aggiunto tutti... fatemi sapere se manca qualcuno... :asd)

non mi ha risposto nessuno :mecry2) :mecry2) :mecry2)
stefano07":3k49y0w3 ha detto:
Data massima per aderire alla maialata? Ci vuole l' autorizzazione in carta porcata e in triplice copia firmata dal Maiale Supremo, per portare il bere???

Vai tranquillo e scusa se non ti ho visto... allora per le conferme Mercoledì 11/02 può andare bene... allora ti inserisco in lista come non confermato ok?

Ps. il bere non è assolutamente un problema... :crepap)
 
Lilly80":3ktqcaox ha detto:
Azzzzzzzzzzzzzzzz di già la maialata???
Uff...dovevamo esserci anche noi con la mia amica col maiale al guinzaglio :crepap) (Idea di Filip :asd) )
Magari sarà x la prossima volta :D

Se il problema è il maiale al guinzaglio, Filip si offre volontario! :asd)
 
SMX":22jd8epj ha detto:
Lilly80":22jd8epj ha detto:
Azzzzzzzzzzzzzzzz di già la maialata???
Uff...dovevamo esserci anche noi con la mia amica col maiale al guinzaglio :crepap) (Idea di Filip :asd) )
Magari sarà x la prossima volta :D

Se il problema è il maiale al guinzaglio, Filip si offre volontario! :asd)



Quoto in toto il Max............Filip con il guinzaglio è splendido :sedia) :sedia) :sadomaso)
 
Mi state gia' facendo venire schifo... direi che le premesse sono ottime! :lol:
 
Top