simo__87":f4toyvoc ha detto:io punto su brera 2.4 jtdm
pyro":a8ysjqkz ha detto:Se prendi la Brera sarai ripudiato dal sottoscritto fino alla fine dei giorni! :asd)
lelesch81":26jz9hs1 ha detto:pyro":26jz9hs1 ha detto:Se prendi la Brera sarai ripudiato dal sottoscritto fino alla fine dei giorni! :asd)
e perchè ??
pyro":qs4jf6p4 ha detto:lelesch81":qs4jf6p4 ha detto:pyro":qs4jf6p4 ha detto:Se prendi la Brera sarai ripudiato dal sottoscritto fino alla fine dei giorni! :asd)
e perchè ??
Perchè non la considero una buona macchina sotto tutti i punti di visti, neanche quello estetico tanto decantato!
Ovviamente, il mio "ripudiarti" non è in senso cattivo!
lelesch81":1lq6joij ha detto:pyro":1lq6joij ha detto:lelesch81":1lq6joij ha detto:pyro":1lq6joij ha detto:Se prendi la Brera sarai ripudiato dal sottoscritto fino alla fine dei giorni! :asd)
e perchè ??
Perchè non la considero una buona macchina sotto tutti i punti di visti, neanche quello estetico tanto decantato!
vedremo cosa arriverà... potrebbe essere una 159 o una GT o una Q2. chissà... chissà.. :asd)
secondo me spider mjetlelesch81":1a96g16w ha detto:pyro":1a96g16w ha detto:lelesch81":1a96g16w ha detto:pyro":1a96g16w ha detto:Se prendi la Brera sarai ripudiato dal sottoscritto fino alla fine dei giorni! :asd)
e perchè ??
vedremo cosa arriverà... potrebbe essere una 159 o una GT o una Q2. chissà... chissà.. :asd)
lelesch81":1s10qlxk ha detto:pyro":1s10qlxk ha detto:lelesch81":1s10qlxk ha detto:pyro":1s10qlxk ha detto:Se prendi la Brera sarai ripudiato dal sottoscritto fino alla fine dei giorni! :asd)
e perchè ??
simo__87":17pqs0zo ha detto:lelesch81":17pqs0zo ha detto:pyro":17pqs0zo ha detto:lelesch81":17pqs0zo ha detto:pyro":17pqs0zo ha detto:Se prendi la Brera sarai ripudiato dal sottoscritto fino alla fine dei giorni! :asd)
e perchè ??
GT o Q2 le scarterei...se volevi tenerci sulle spine nn dovevi mettere il muso in firma :asd)
hai perso.spino":3kgjs76s ha detto:azzardo? compri una 159 mjet?
ho vinto? ho vinto?
mancio83":1wcxqr6z ha detto:hai perso.spino":1wcxqr6z ha detto:azzardo? compri una 159 mjet?
ho vinto? ho vinto?
io so...ma non rivelo.... :asd) :rotolo) :culo)
lelesch81":7lzknm6m ha detto:mancio83":7lzknm6m ha detto:hai perso.spino":7lzknm6m ha detto:azzardo? compri una 159 mjet?
ho vinto? ho vinto?
shhhh... altrimenti vengo giù e ti tiro via il motore... :asd) :asd)
yugs":1buqld7f ha detto:lelesch81":1buqld7f ha detto:mancio83":1buqld7f ha detto:hai perso.spino":1buqld7f ha detto:azzardo? compri una 159 mjet?
ho vinto? ho vinto?
shhhh... altrimenti vengo giù e ti tiro via il motore... :asd) :asd)
:scratch) 159 TI con il nuovo 2.4 jtdm 210 cv.. Dico bene?
simo__87":1cy8vn8j ha detto:ma nn ho ancora capito una cosa....il 2.4 da 210 cv verrà montato su tutte le 159/brera o solo su 159 Q4? :sgrat)
yugs":lzw25697 ha detto:simo__87":lzw25697 ha detto:ma nn ho ancora capito una cosa....il 2.4 da 210 cv verrà montato su tutte le 159/brera o solo su 159 Q4? :sgrat)
si, verrà adottato su tutta la gamma. :OK)
lelesch81":2hslhwk9 ha detto:yugs":2hslhwk9 ha detto:simo__87":2hslhwk9 ha detto:ma nn ho ancora capito una cosa....il 2.4 da 210 cv verrà montato su tutte le 159/brera o solo su 159 Q4? :sgrat)
si, verrà adottato su tutta la gamma. :OK)
io ho ordinato la macchina da 1 settimana.. avrò il nuovo motore o il vecchio ?? :mecry2) :mecry2)