147q2 vs brera q4

simo__87":1unq71ig ha detto:
pian pianino stai scoprendo le tue carte :sarcastic)

mai firdarsi di lele... 3 anni fa dissi di aver comprato una 147 con 305Nm di coppia e 6 marce... ma non era diesel... :crepap) :crepap)

:asd) :asd)
 
fiffi66":1os21iws ha detto:
lelesch81":1os21iws ha detto:
simo__87":1os21iws ha detto:
pian pianino stai scoprendo le tue carte :sarcastic)

mai firdarsi di lele... 3 anni fa dissi di aver comprato una 147 con 305Nm di coppia e 6 marce... ma non era diesel... :crepap) :crepap)

:asd) :asd)
:lol: :lol: :lol:

magari arrivo con la 8C di Fiffi... :p (Scusa ma è più forte di me... )

state sintonizzati.. qualcosa inizia a muoversi.. dalla scrivania... :sedia)
 
Ragazzi, qui non è questione di Busso o GM (che comunque eroga 260 cavalli), se la Brera le prende dalla 147 da 150cv i problemi son ben altri e ben più gravi!
 
lelesch81":1xn590wa ha detto:
fiffi66":1xn590wa ha detto:
lelesch81":1xn590wa ha detto:
simo__87":1xn590wa ha detto:
pian pianino stai scoprendo le tue carte :sarcastic)

mai firdarsi di lele... 3 anni fa dissi di aver comprato una 147 con 305Nm di coppia e 6 marce... ma non era diesel... :crepap) :crepap)

:asd) :asd)
:lol: :lol: :lol:

magari arrivo con la 8C di Fiffi... :p (Scusa ma è più forte di me... )

state sintonizzati.. qualcosa inizia a muoversi.. dalla scrivania... :sedia)

se fosse la 8C nn te la consegnerebbero in 30 giorni :asd)
 
simo__87":3e8r31t4 ha detto:
quadrifoglio jtd":3e8r31t4 ha detto:
grazie gm.... ci hai dato un gran motore :asd) :asd) :backb)

se il 3.2 GM stesse sotto il cofano della GT probabilmente nn diremmo così, anzi....
il problema è il peso.. per il resto è solo il primo step evolutivo dell'Holden...

:elio) Aspettiamo fiduciosi...
 
lelesch81":bpd4zsqy ha detto:
il problema è il peso.. per il resto è solo il primo step evolutivo dell'Holden...

:elio) Aspettiamo fiduciosi...

Si, in più aggiungerei forse (non ne sono sicuro) un baricentro piutosto alto, soprattutto quelle con lo sky windows! :)
 
Ho notato che nessuno ha parlato del problema Q4...

Su automobilismo (159 o Brera 3.2) hanno rilevato una potenza alle ruote, se non ricordo male, di 159 cv (su 260 al motore)... Forse i problemi sono anche lì...
 
Mollan":12gvzscq ha detto:
Ho notato che nessuno ha parlato del problema Q4...

Su automobilismo (159 o Brera 3.2) hanno rilevato una potenza alle ruote, se non ricordo male, di 159 cv (su 260 al motore)... Forse i problemi sono anche lì...

del rendimento della trasmissione... ma quello lo sappiamo.. :asd)
 
Mollan":3bh5eyj3 ha detto:
Ho notato che nessuno ha parlato del problema Q4...

Su automobilismo (159 o Brera 3.2) hanno rilevato una potenza alle ruote, se non ricordo male, di 159 cv (su 260 al motore)... Forse i problemi sono anche lì...

Questo non lo sapevo, mi sembra che si sperperi un pò troppa potenza!
 
Ma alla fine quello che conta è il rapporto peso/potenza. inoltre la q2 è decisamente sportiva, ha una grande trazione ed è bella rigida di assetto
 
Top