147q2 vs brera q4

Se prendi la Brera sarai ripudiato dal sottoscritto fino alla fine dei giorni! :asd)
 
lelesch81":26jz9hs1 ha detto:
pyro":26jz9hs1 ha detto:
Se prendi la Brera sarai ripudiato dal sottoscritto fino alla fine dei giorni! :asd)

e perchè ??

Perchè non la considero una buona macchina sotto tutti i punti di visti, neanche quello estetico tanto decantato!

Ovviamente, il mio "ripudiarti" non è in senso cattivo!
 
pyro":qs4jf6p4 ha detto:
lelesch81":qs4jf6p4 ha detto:
pyro":qs4jf6p4 ha detto:
Se prendi la Brera sarai ripudiato dal sottoscritto fino alla fine dei giorni! :asd)

e perchè ??

Perchè non la considero una buona macchina sotto tutti i punti di visti, neanche quello estetico tanto decantato!

Ovviamente, il mio "ripudiarti" non è in senso cattivo!

vedremo cosa arriverà... potrebbe essere una 159 o una GT o una Q2. chissà... chissà.. :asd)
 
lelesch81":1lq6joij ha detto:
pyro":1lq6joij ha detto:
lelesch81":1lq6joij ha detto:
pyro":1lq6joij ha detto:
Se prendi la Brera sarai ripudiato dal sottoscritto fino alla fine dei giorni! :asd)

e perchè ??

Perchè non la considero una buona macchina sotto tutti i punti di visti, neanche quello estetico tanto decantato!

Ovviamente, il mio "ripudiarti" non è in senso cattivo!

vedremo cosa arriverà... potrebbe essere una 159 o una GT o una Q2. chissà... chissà.. :asd)

Spero una 159......se fosse lei avrei aspettato la TI!! :elio) Comunque va bene lo stesso!
 
Una bella 159TI 200cv a nafta me la prenderei anch'io volentieri se potessi! ;)

Però avendo le auto a benzina sportive nel cuore per non farmi mancare l'urlo e l'allungo a 7mila giri mi ci vorrebbe una 47GTa usata da tenere gelosamente bene in garage e usare per divertimento, tanto ho capito che alfa così cattive non ne faranno piu se non oltre 60mila euro.
 
lelesch81":1a96g16w ha detto:
pyro":1a96g16w ha detto:
lelesch81":1a96g16w ha detto:
pyro":1a96g16w ha detto:
Se prendi la Brera sarai ripudiato dal sottoscritto fino alla fine dei giorni! :asd)

e perchè ??

Perchè non la considero una buona macchina sotto tutti i punti di visti, neanche quello estetico tanto decantato!

Ovviamente, il mio "ripudiarti" non è in senso cattivo!

vedremo cosa arriverà... potrebbe essere una 159 o una GT o una Q2. chissà... chissà.. :asd)
secondo me spider mjet :D
 
lelesch81":1s10qlxk ha detto:
pyro":1s10qlxk ha detto:
lelesch81":1s10qlxk ha detto:
pyro":1s10qlxk ha detto:
Se prendi la Brera sarai ripudiato dal sottoscritto fino alla fine dei giorni! :asd)

e perchè ??

Perchè non la considero una buona macchina sotto tutti i punti di visti, neanche quello estetico tanto decantato!

Ovviamente, il mio "ripudiarti" non è in senso cattivo!

vedremo cosa arriverà... potrebbe essere una 159 o una GT o una Q2. chissà... chissà.. :asd)

GT o Q2 le scarterei...se volevi tenerci sulle spine nn dovevi mettere il muso in firma :asd)
 
simo__87":17pqs0zo ha detto:
lelesch81":17pqs0zo ha detto:
pyro":17pqs0zo ha detto:
lelesch81":17pqs0zo ha detto:
pyro":17pqs0zo ha detto:
Se prendi la Brera sarai ripudiato dal sottoscritto fino alla fine dei giorni! :asd)

e perchè ??

Perchè non la considero una buona macchina sotto tutti i punti di visti, neanche quello estetico tanto decantato!

Ovviamente, il mio "ripudiarti" non è in senso cattivo!

vedremo cosa arriverà... potrebbe essere una 159 o una GT o una Q2. chissà... chissà.. :asd)

GT o Q2 le scarterei...se volevi tenerci sulle spine nn dovevi mettere il muso in firma :asd)


eheh.. allora aspettare è l'unico modo.. mancano solo 30gg. :asd)
 
lelesch81":7lzknm6m ha detto:
mancio83":7lzknm6m ha detto:
spino":7lzknm6m ha detto:
azzardo? compri una 159 mjet?

ho vinto? ho vinto? :D
hai perso.

io so...ma non rivelo.... :asd) :p :rotolo) :culo)

shhhh... altrimenti vengo giù e ti tiro via il motore... :asd) :asd)

:scratch) 159 TI con il nuovo 2.4 jtdm 210 cv.. Dico bene?
 
yugs":1buqld7f ha detto:
lelesch81":1buqld7f ha detto:
mancio83":1buqld7f ha detto:
spino":1buqld7f ha detto:
azzardo? compri una 159 mjet?

ho vinto? ho vinto? :D
hai perso.

io so...ma non rivelo.... :asd) :p :rotolo) :culo)

shhhh... altrimenti vengo giù e ti tiro via il motore... :asd) :asd)

:scratch) 159 TI con il nuovo 2.4 jtdm 210 cv.. Dico bene?

ma nn ho ancora capito una cosa....il 2.4 da 210 cv verrà montato su tutte le 159/brera o solo su 159 Q4? :sgrat)
 
la prova era stata fatta con una brera 2.2 una TT 2.0 e una rx8...

BRERA 2.2 185CV 0-100 8,6 s
TT 2.0 200CV 0-100 6,6 s
RX8 1.3 231CV 0-100 6,4 s

i tempi sono stati
tt 1'31"6
rx8 1'32"0
brera 1'36"9

voi direte ha preso cinque secondi sul giro dalle sue rivali...
ma vi vorrei ricordare che soltanto nello scatto per arrivare ai 100km/h già stà 2 secondi dietro le sue rivali...contando poi che la pista di top gear ha molti rettilinei dove tirare qusi tutte le marce...penso che siano pure pochi 5sec.
con questo non voglio dire che ha vinto la brera...
perchè come prestazioni sta di parecchio dietro alla sua rivale perfetta che è la tt!!
ma come comportamento stradale non penso che sia inferiore...anzi!!
secondo me quest'auto con sospensioni rigide e ribassate....
 
simo__87":1cy8vn8j ha detto:
ma nn ho ancora capito una cosa....il 2.4 da 210 cv verrà montato su tutte le 159/brera o solo su 159 Q4? :sgrat)

si, verrà adottato su tutta la gamma. :OK)
 
lelesch81":2hslhwk9 ha detto:
yugs":2hslhwk9 ha detto:
simo__87":2hslhwk9 ha detto:
ma nn ho ancora capito una cosa....il 2.4 da 210 cv verrà montato su tutte le 159/brera o solo su 159 Q4? :sgrat)

si, verrà adottato su tutta la gamma. :OK)

io ho ordinato la macchina da 1 settimana.. avrò il nuovo motore o il vecchio ?? :mecry2) :mecry2)

pian pianino stai scoprendo le tue carte :sarcastic)

resta il dubbio se si tratta di una 159 o di una brera :scratch)
cmq punto sempre su brera

ma esattamente cosa hanno cambiato? ho sentito parlare di una nuova turbina....insieme ad una nuova mappa?
certo ke x la brera nn sarebbe affatto male, provai il 2.4 appena uscito (prima ancora del primo aggiornamento) e mi deluse un po'...adesso con 10 cv in più e una migliore erogazione deve sembrare un'altra macchina :scratch)
 
Top