La rivista 'Cambio' prova le vetture sul circuito di Franciacorta.. pubblicando anke il tempo sul giro cd handling.. ke corrisponde a 3 giri del noto circuito... ecco i tempi delle vetture in questione: 147 q2 5p : 3'06''35 - Brera 3.2 v6 q4 : 3'07''98 IO MI PONGO UNA DOMANDA: MA XKE DIAVOLO QUESTA SPLENDIDA CREATURA DI DESIGN AUTOMOBILISTICO .. NN SONO RIUSCITI A RENDERLA MALEDETTAMENTE COMPETITIVA , MAGARI CONTRO BMW Z4 , SERIE 3 COUPE O AUDI TT... ???? tanti parlano del problema del peso..e io concordo ( sportive all'inglese insegnano..lotus docet) ma dico io.. potevano mettere dei motori piu performanti in modo almeno da sopperire al peso cn una mandria di coppia e cavalli... :eek13) pensate ke la brera top di gamma, gira piu lentamente della 147q2 ke è un diesel e ha 110 cv in meno! (ma anke qualke kg in meno ovviamente) cmq 110cv nn sn poki! sn i cavalli per esempio di una c2 vtr!! peccato davvero.... speriamo in un benzina 3.2 turbo da almeno 300cv e in un nuovo multijet 6 cilindri da 250 cv... :wall)