teknomotion
Nuovo Alfista
Le prossime volte che sentirò o vedrò scritto"ma tanto è Fiat" ci sarà da ridere.. :elio) comparirà 1 bel tabellone con scritto :
BAR NON PAROLE
BAR NON PAROLE
teknomotion":2e6mlr4t ha detto:Le prossime volte che sentirò o vedrò scritto"ma tanto è Fiat" ci sarà da ridere.. :elio) comparirà 1 bel tabellone con scritto :
BAR NON PAROLE
teknomotion":2pr2ywoi ha detto:Le prossime volte che sentirò o vedrò scritto"ma tanto è Fiat" ci sarà da ridere.. :elio) comparirà 1 bel tabellone con scritto :
BAR NON PAROLE
boniak":3jl52e98 ha detto:che infami... 700€o)
cosa ti ha risposto il capofficina? :asd)
teknomotion":26qvmucw ha detto:Le prossime volte che sentirò o vedrò scritto"ma tanto è Fiat" ci sarà da ridere.. :elio) comparirà 1 bel tabellone con scritto :
BAR NON PAROLE
devil":v1gfcdhq ha detto:teknomotion":v1gfcdhq ha detto:Le prossime volte che sentirò o vedrò scritto"ma tanto è Fiat" ci sarà da ridere.. :elio) comparirà 1 bel tabellone con scritto :
BAR NON PAROLE
grande tekno! :lol:
ccastell":27dui5jn ha detto:@twinspark : la 147 (parlo del mj da 150 cv) non è sicuramente famosa per il motore particolarmente brillante o per il comfort di guida eccezionale, semmai per le doti stradali (che non c'entrano nulla nè col motore nè con il comfort di guida).
Visto che la maggior parte delle nasone ha problemi di scricchioli, rumorini vari ecc non credo che il comfort di guida sia impeccabile.
Per quanto riguarda il motore ti ripeto, quello della Civic è migliore sotto tutti gli aspetti (li ho provati entrambi); quello della Leon non so perchè non l'ho mai provato.
@boniek: è chiaro che sul forum di parli di problemi, ma sarebbe veramente ipocrita affermare che la 147 è, mediamente, affidabile come una qualsiasi altra macchina. Ok gli scricchiolii non ti lasciano a piedi, ma non si legge solo di scricchiolii su questo forum, ma anche di macchine che si sono fermate, di assistenza scandalosa, di problemi mai risolti ecc..
E io, nella scelta, questo non lo posso ignorare.
io non riesco a vederci niente di bello.....teknomotion":28i0zkd0 ha detto:Sarà anche una linea futuribile..ma non venitemi a dire che è bella!
Mamma mia quanto è brutta.IlFede":24v001hf ha detto:beh delle tre kiaramente la 147...
sinceramente la nuova civic la trovo orribile, bon sono gusti, ma il kulo e gli interni li trovo veramente troppo esagerati... molto + elegante la nasona
![]()