laika":3ia9nkg3 ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) una storia troncata sul nascere :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
fai silenzio tu.... non portare sfiga!!
laika":3ia9nkg3 ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) una storia troncata sul nascere :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ruspy":9ff6s91j ha detto:laika":9ff6s91j ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) una storia troncata sul nascere :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
fai silenzio tu.... non portare sfiga!!![]()
soloalfa":1umpq9s5 ha detto:Per scongiurare dubbi sul nascere!!
NON SONO AMMESSE RELAZIONI TRA DIPENDENTI,MA TRA SOCI E DIPENDENTI SI!!!SEMPRE AD ESCLUSIONE DELLA CASSIERA E DEL SOMMELIER!
soloalfa":38bbb8va ha detto:Su su non fate così...le regole sono chiare!!
soloalfa":38bbb8va ha detto:Per scongiurare dubbi sul nascere!!
NON SONO AMMESSE RELAZIONI TRA DIPENDENTI,MA TRA SOCI E DIPENDENTI SI!!!SEMPRE AD ESCLUSIONE DELLA CASSIERA E DEL SOMMELIER!
soloalfa":5axdgw6w ha detto:Lo so lo so!!!
Vorrà dire che farò una riunione a breve con i miei due soci sulla posizione di Ruspy!
Alfasister":7hnz58qp ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2) ecco lo sapevo mi tocca fare tutto da sola come al solito...e poi a fine serata quando voi ballerete sui tavoli io me ne andro' come cenerentola con le scarpette tutte rotte i vestiti sporchi e vi spiero' dalla finestra mentre vi divertirete..... :mecry2) :mecry2) :wall)
Alfasister":2fmfv881 ha detto:questo è un ristorante le colazioni non si dovrebbero fare......ma dato che ieri non ti hanno trattato benissimo te lo faccio subitissimo (speriamo che il boss non mi scridi :baby) )....eccolo arriva vuoi anche due biscottini??? :appa)
Alfasister":312by2by ha detto:pero' prima devo cucinare altrimenti mi sà che devi chiudere.....![]()
oggi mi butterei sulla cucina regionale...ho visto che qualcuno paralava di arancini non mi sembra una brutta idea.... poi aggiungerei un risottino speack e provola, grigliata mista, pane e grissini fatti in casa e un paio di crostate con i fichi....puo' andare?????
se vuoi qualcosa di piu' raffinato spara che io eseguo :nod)
soloalfa":2a18wbr9 ha detto:Lo so lo so!!!
Vorrà dire che farò una riunione a breve con i miei due soci sulla posizione di Ruspy!
soloalfa":hwbw06ki ha detto:Le pèrove di cosa? :sgrat)