Tata Kia":2j88og1g ha detto:Ma in veste id P.R, presidente chi devo coinvolgere???a quale tipologia di gente di avviciniamo? :aeh)
A tutti purchè paghino!!! :asd) :asd) :asd)
Tata Kia":2j88og1g ha detto:Ma in veste id P.R, presidente chi devo coinvolgere???a quale tipologia di gente di avviciniamo? :aeh)
soloalfa":2oufuiok ha detto:Tata Kia":2oufuiok ha detto:Ma in veste id P.R, presidente chi devo coinvolgere???a quale tipologia di gente di avviciniamo? :aeh)
ruspy":ksq0e9sj ha detto:soloalfa":ksq0e9sj ha detto:Tata Kia":ksq0e9sj ha detto:Ma in veste id P.R, presidente chi devo coinvolgere???a quale tipologia di gente di avviciniamo? :aeh)
quoto!
soloalfa":u0ik498j ha detto:I promoter cazzeggiano come tutti!!
Ovviamente a lavorare ci siamo solo noi due e laika!
Cmq per stasera cosa proponi???
soloalfa":33v9h5gn ha detto:Approvato!!
Laikuccia cara xchè non passi in agenzia matrimoniale che ho bisogno di un consiglio??
Alfasister":104c0ah2 ha detto:io andrei più sul raffinato vediamo se riusciamo a stuzzicare qualche palato.....farei qualcosa tipo conchiglie di pasta sfoglia con capesante e asparagi, risotto allo champagne (mamma mia che buono!!!!), filetto al pepe rosa con funghi champignon, e come dessert torta con pere e cioccolato.... và bbbbuono????? :appa)