147 Virtual Restaurant

soloalfa":u0ik498j ha detto:
I promoter cazzeggiano come tutti!!
Ovviamente a lavorare ci siamo solo noi due e laika!

Cmq per stasera cosa proponi???

Stasera propongo cassiera cantante, sono brava sai, canto molto bene modestamente, chissà che in divisa e cantando gli uomini non siano più sereni e le donne anche :p

dunque

io andrei più sul raffinato vediamo se riusciamo a stuzzicare qualche palato.....farei qualcosa tipo conchiglie di pasta sfoglia con capesante e asparagi, risotto allo champagne (mamma mia che buono!!!!), filetto al pepe rosa con funghi champignon, e come dessert torta con pere e cioccolato.... và bbbbuono????? :appa)

e figurati

Laika adesso il boss con la scusa di cercare Ruspy si è dato alla latitanza :asd)
Boss quando hai deciso fammi sapere se il menù x stasera te gusta pleaseeeeeee :nod)

Re: dunque

Alfasister":104c0ah2 ha detto:
io andrei più sul raffinato vediamo se riusciamo a stuzzicare qualche palato.....farei qualcosa tipo conchiglie di pasta sfoglia con capesante e asparagi, risotto allo champagne (mamma mia che buono!!!!), filetto al pepe rosa con funghi champignon, e come dessert torta con pere e cioccolato.... và bbbbuono????? :appa)

Quotissimo!!
E speriamo che questa volta ci siano i clienti!! :asd)

Buoooongiorno staff!
Dai, su col morale, e soprattutto dateci dentro coi molari! :asd)
e' normale che all' inizio ci siano pochi clienti, aspettate che parta la campagna televisiva di cui ho appena firmato il contratto, e poi vedrete!
E nel frattempo forza con le colazioni! Che ho visto che la mattina i passaggi sono piu' frequenti!

Arancini

Oggi saro' impegnato tutto il gg quindi.... vi metto la ricetta:

Arancini

Ingredienti: Riso, zafferano, salsa, pezzetti di carne, mollica di pane, uova, mozzarella, cipolla,sale, olio, timo

Preparare un sugo ragu molto stretto
Preparate un risotto allo zafferano e fatelo raffreddare, coloratelo con un po di sugo
tagliate la mozzarella in cubettini piccoli
prendete una manciata di riso, metetelo nella mano, create un piccolo buco e riempitelo con del sugo e mozzarella, richiudete il riso a forma di pallina. Producete differenti palline.
Inzuppate le palline dell'uovo sbattuto e passatele nella mollica
ripetete l'operazione se desiderata avere una panatura più spessa.
Figgete le palline in friggitrice.

Buona abbuffata
:OK)

PS
Ho scritto la ricetta al volo senza leggere nulla quindi spero di non aver dimenticato nulla... :asd)