147 Virtual Restaurant

soloalfa":3lj53zrj ha detto:
Sono arrivato in ritardo xchè ho forato quella ruota da camion che monta il mio Cayenne (turbo s'intende). :mecry2) :mecry2)

RANX RULEZ! :lol: :lol:

Me lo dicevi e ti facevo fare lo sconto!
Ormai il mio gommista si e' fatto la piscina con i soldi che gli ho lasciato in gomme, sai... mi piace fare le sgommate ai semafori per mostrare la potenza del mezzo meccanico, quei barboni che si affiancano con la punto rimangono sempre con un palmo di naso!

Alfasister":gl3bwyed ha detto:
soloalfa":gl3bwyed ha detto:
Socio ho appena forato la ruota da camion che monta il mio Cayenne (turbo s'intende) e non ho voglia di cambiarla abbassandomi ai lavori della plebaglia!

Mi daresti un passaggio?? :asd)

mmmmmm ho qualche dubbio sull'affidabulità delle macchine che Vi scegliete ma una bella Alfa non andrebbe meglio!!!!!! :elio) ......
altrimenti c'è sempre la bicicletta :asd)

Dolcissima fanciulla alle mie dipendenze dovrebbe sapere benissimo che io e il ranx non usiamo auto da barboni!
Noi giriamo solo in Cayenne (turbo s'intende)! :crepap) :crepap)

ranx65":mfsmiv30 ha detto:
Me lo dicevi e ti facevo fare lo sconto!
Ormai il mio gommista si e' fatto la piscina con i soldi che gli ho lasciato in gomme, sai... mi piace fare le sgommate ai semafori per mostrare la potenza del mezzo meccanico, quei barboni che si affiancano con la punto rimangono sempre con un palmo di naso!

Azz....e ora come faccio??

Il mio gommista è scappato in Costa Rica x evasione fiscale!
Stava cercando di entrare nel Guinnes dei primati come l'uomo che possiede + Cayenne (turbo s'intende) :asd)

soloalfa":1c5j1vko ha detto:
Socio ho appena forato la ruota da camion che monta il mio Cayenne (turbo s'intende) e non ho voglia di cambiarla abbassandomi ai lavori della plebaglia!

Mi daresti un passaggio?? :asd)
Molto volentieri, cosi' prima ci facciamo un giro in tange, approfittando che c'e' la coda di barboni che vanno a lavorare, per dire a tutti che noi invece no...

soloalfa":rufpu0rd ha detto:
Alfasister":rufpu0rd ha detto:
ok allora sotto con le ordinazioni altrimenti io qui mi faccio un pisolino :sleep)

Coooosssa???

Non ho ben capito cosa vorresti fare! :scratch) :scratch)

ma daiiiiiii boss qui non c'è un gran movimento e in piu' stamattina sono nervosa mi hanno volutamente messo in imbarazzo pubblicando le foto con il mio muso pieno di panna :mecry2) ......mi devo sfogare in qualche modo percio' o arriva qualche ordinazione :appa) o mi vedro' costretta a fare un pisolo o forse è meglio un po' di musica e si và di Salsa :yep) ............dai boss non fare quella faccia vorrà dire che comincio con la colazione di Laika :p