147 Virtual Restaurant

:bravo) ragazzi diamo un po' di soddisfazione al boss altrimenti ci troviamo disoccupati in un battere di ciglia :asd) ......
com'è che si dice occhio non vede cuore non duole :D

ma nooooooo

stava scherzando lo sappiamo che sei severo e non vuoi essere contraddetto..altrimenti che capo saresti????!!!!! :p
e poi lo sai che non do' confidenza a nessuno e tra parentesi nessuno puo' entrare in cucina tranne te e l'altro aiuto... :shrug03)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) ecco lo sapevo mi tocca fare tutto da sola come al solito...e poi a fine serata quando voi ballerete sui tavoli io me ne andro' come cenerentola con le scarpette tutte rotte i vestiti sporchi e vi spiero' dalla finestra mentre vi divertirete..... :mecry2) :mecry2) :wall)

Alfasister":7hnz58qp ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) ecco lo sapevo mi tocca fare tutto da sola come al solito...e poi a fine serata quando voi ballerete sui tavoli io me ne andro' come cenerentola con le scarpette tutte rotte i vestiti sporchi e vi spiero' dalla finestra mentre vi divertirete..... :mecry2) :mecry2) :wall)

Azz...inquietante la scena!! :asd) :asd) :asd)

Ma se ti ho già invitata a casa mia! :asd)

mmmmmmmm

pero' prima devo cucinare altrimenti mi sà che devi chiudere..... :p
oggi mi butterei sulla cucina regionale...ho visto che qualcuno paralava di arancini non mi sembra una brutta idea.... poi aggiungerei un risottino speack e provola, grigliata mista, pane e grissini fatti in casa e un paio di crostate con i fichi....puo' andare?????
se vuoi qualcosa di piu' raffinato spara che io eseguo :nod)

Alfasister":2fmfv881 ha detto:
questo è un ristorante le colazioni non si dovrebbero fare......ma dato che ieri non ti hanno trattato benissimo te lo faccio subitissimo (speriamo che il boss non mi scridi :baby) )....eccolo arriva vuoi anche due biscottini??? :appa)

grazie buonissimo

;) ;)

Re: mmmmmmmm

Alfasister":312by2by ha detto:
pero' prima devo cucinare altrimenti mi sà che devi chiudere..... :p
oggi mi butterei sulla cucina regionale...ho visto che qualcuno paralava di arancini non mi sembra una brutta idea.... poi aggiungerei un risottino speack e provola, grigliata mista, pane e grissini fatti in casa e un paio di crostate con i fichi....puo' andare?????
se vuoi qualcosa di piu' raffinato spara che io eseguo :nod)

Non ti proccupare!Ti quoto in tutto! :OK)