laika":3ia9nkg3 ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) una storia troncata sul nascere :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
fai silenzio tu.... non portare sfiga!!
laika":3ia9nkg3 ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) una storia troncata sul nascere :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ruspy":9ff6s91j ha detto:laika":9ff6s91j ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) una storia troncata sul nascere :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
fai silenzio tu.... non portare sfiga!!
soloalfa":1umpq9s5 ha detto:Per scongiurare dubbi sul nascere!!
NON SONO AMMESSE RELAZIONI TRA DIPENDENTI,MA TRA SOCI E DIPENDENTI SI!!!SEMPRE AD ESCLUSIONE DELLA CASSIERA E DEL SOMMELIER!
soloalfa":38bbb8va ha detto:Su su non fate così...le regole sono chiare!!
soloalfa":38bbb8va ha detto:Per scongiurare dubbi sul nascere!!
NON SONO AMMESSE RELAZIONI TRA DIPENDENTI,MA TRA SOCI E DIPENDENTI SI!!!SEMPRE AD ESCLUSIONE DELLA CASSIERA E DEL SOMMELIER!
soloalfa":5axdgw6w ha detto:Lo so lo so!!!
Vorrà dire che farò una riunione a breve con i miei due soci sulla posizione di Ruspy!
Alfasister":7hnz58qp ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2) ecco lo sapevo mi tocca fare tutto da sola come al solito...e poi a fine serata quando voi ballerete sui tavoli io me ne andro' come cenerentola con le scarpette tutte rotte i vestiti sporchi e vi spiero' dalla finestra mentre vi divertirete..... :mecry2) :mecry2) :wall)
Alfasister":2fmfv881 ha detto:questo è un ristorante le colazioni non si dovrebbero fare......ma dato che ieri non ti hanno trattato benissimo te lo faccio subitissimo (speriamo che il boss non mi scridi :baby) )....eccolo arriva vuoi anche due biscottini??? :appa)
Alfasister":312by2by ha detto:pero' prima devo cucinare altrimenti mi sà che devi chiudere.....
oggi mi butterei sulla cucina regionale...ho visto che qualcuno paralava di arancini non mi sembra una brutta idea.... poi aggiungerei un risottino speack e provola, grigliata mista, pane e grissini fatti in casa e un paio di crostate con i fichi....puo' andare?????
se vuoi qualcosa di piu' raffinato spara che io eseguo :nod)
soloalfa":2a18wbr9 ha detto:Lo so lo so!!!
Vorrà dire che farò una riunione a breve con i miei due soci sulla posizione di Ruspy!
soloalfa":hwbw06ki ha detto:Le pèrove di cosa? :sgrat)