147 Virtual Restaurant

Re: nnnooooooooo

Alfasister":372mx2ey ha detto:
ristorante amorosooooooooo :sgrat) :eek:hmamma) .....non è che fra un po' mi chiedete di fare i dolci a forma di cuore vero ????? :eek13) ......
naaaaaaaa mi sà tanto che mi ritrovero' a fare dei biscotti a forma di maialina :lol:

ahahahha..................anke alfasister oramai ha il maiale in testa.......................

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

sul serbatoio del monster fatti aerografare 1 maiale con bandana con scritto pork in usa......... :crepap) :crepap) :crepap)

scusate potrei avere una
birra.jpg

so che non é un pub o un bar, ma una birra per favore me la potete fare??

Buon giornooooooooooo

Cè nessunooooooooooo???????....
Boss se ci sei ti devo chiedere una cosa...ma il giorno di chiusura del ristorante qual'è????? :sgrat)

Re: nnnooooooooo

147 2.0ts":pu9f0ivf ha detto:
Alfasister":pu9f0ivf ha detto:
ristorante amorosooooooooo :sgrat) :eek:hmamma) .....non è che fra un po' mi chiedete di fare i dolci a forma di cuore vero ????? :eek13) ......
naaaaaaaa mi sà tanto che mi ritrovero' a fare dei biscotti a forma di maialina :lol:

ahahahha..................anke alfasister oramai ha il maiale in testa.......................

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

sul serbatoio del monster fatti aerografare 1 maiale con bandana con scritto pork in usa......... :crepap) :crepap) :crepap)

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) .......un cosa????????????? maiale??????????????? bè sicuramente non passerei innosservata!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Max i fornelli sono accesi....ma se il boss non si fà vedere non è colpa nostra uffiiiiiiii :shrug03)
che fai prendi tu il suo posto finchè non arriva????? :D

ok laika mi ha dato l'idea dato che qui non entra nessuno xke il ristorante non tira...................solo quello xke con certe camerire svestite tira anke..............

oggi pizza x tutti...........................su ci..............ai fornelli il mio socio oggi lo mettiamo nell'angolo e proviamo la cura maxporc147svc.......

147 2.0ts":tp9ga1xl ha detto:
ok laika mi ha dato l'idea dato che qui non entra nessuno xke il ristorante non tira...................solo quello xke con certe camerire svestite tira anke..............

oggi pizza x tutti...........................su ci..............ai fornelli il mio socio oggi lo mettiamo nell'angolo e proviamo la cura maxporc147svc.......

La pizza è ok sei grande :OK)

147 2.0ts":20apw21r ha detto:
olllllèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

ci mi raccomando niente acciughe e olive xke se no smx non viene e con quello che mangia lui ci facciamo incasso ok? :OK)

va bene ok caro :fluffle)

147 2.0ts":16qkikn2 ha detto:
alora la pizza la fa alfasister.............che ve lo assicuro e brava.....

ma la birra alla spina che offriamo?

marche?

e dessert?

non so una muss ai frutti di bosco?

torta della nonna...........................?

:scratch) :scratch) :scratch) un bel tiramisù così almeno moralmente ci rallegriamo