147 Virtual Restaurant

Alfasister":32b7ncsq ha detto:
soloalfa":32b7ncsq ha detto:
Alfasister":32b7ncsq ha detto:
ddddddddddaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiii non agitarti così :lol: :lol: :lol: intendo se sarai sempre disponibile x noi poveri dipendenti????

X voi dipendenti NO
X te SI

:worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
ha ragione Ruspy non c'è lo smile che dà i bacini :( .....vabbè ci metto questo :fluffle)

Uh...grazie grazie!Io ci metto questo! :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015)

ok....

ma qui non si lavora oggi???? stiamo tutti cazzeggiando in agenzia....
Bosssssssssssssss pensa agli affari ...dobbiamo decidere il menù x oggi :contract) dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????? :sgrat)

ogni tuo desiderio è un'ordine Boss

vada x il salmone..... allora salmone al forno con patate, insalatina mista (anche se non mi piace x niente!!!!!), gelato artigianale con cialde alle noci e miele, puo' andare cosi'?????? e se ci richiedono anche il primo farei du spaghi con le vongole veraci.... :magna)
approposito x il vino che si fà...mi sembra che il ns. eddetto stia cazzeggiando in altri lidi :mitra) o sbaglio????

soloalfa":2rinho2j ha detto:
No non sbagli!!Quell'uomo è un cazzeggione di prima categoria! :asd)

CMq per il gelato,ieri sera ho provato il gelato alla piastra e devo dire che era buonissimo! :X) :X)

il gelato alla piastra???????????? :scratch) :scratch)

Si il gelato alla piastra!!

In pratica puoi scegliere fino a un max di 4 gusti!
C'è la tipa che mette quattro (ad esempio) porzioni di gelato su una piastra fredda (per non farlo scogliere) e poi tu decidi cosa mettere di aggiuntivo in ogni gusto.
Puoi scegliere di aggiungere tra:
Cioccolato bianco a scaglie
Cioccolato nero a scaglie
Smarties
Twix
Amaretti piccoli
Riso Soffiato
Praline varie che non mi ricordo
Pinoli
Uvetta passa
e tante altre cose che non mi ricordo!

Lei ti mette dentro ad ogni gusto un max di due tra queste cose elencate,amalgama il tutto tritando e poi mette tutto nel cono! :OK)

tranquilli...il salmone è nel forno con le patate stanno avendo una discussione su chi sarà piu' buono!!!!!!
cinque minuti ed è tutto pronto...appro qualcuno vuole du spaghi o passate direttamente al secondo??? :X)

Alfasister":5lnbjz9k ha detto:
147_tff_1975":5lnbjz9k ha detto:
ANCHE IO HO FAME

tff IL VINOOOOOOOOOOOOOOO dov'è???? :evil:
che sia ben chiaro "NO VINO NO PAPPA E DI CONSEGUENZA NO PARTY" :ka)

ùehi ehi bambina stai calma damigia da 54lt già portata vicino la tavola :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)

no cioè volevo dire 54bottiglie già portate vicino la tavola Brunello di montalcino va bene