147 Virtual Restaurant

Eccomi...porto il salame,il porcello e anche...
cannabis.gif
cannabis.gif
:asd) :asd) :asd)

soloalfa":3rihrgg7 ha detto:
Porto un'intero porcello,lo metto dietro nel baule!
Da intendersi vivo,ovviamente!Poi ci penserai tu a convincerlo! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Inoltre porto anche gianfri,che di porcelli se ne intende! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

x uccidere porco ci pensa smx se ha fame lo accoppa con lo sguardo dela fame........................................

se porti qualcuno devi dirlo :OK)

Prca miseria esco per andare a cambiare i soldi dal salumiere e che vendo a sapere? Che siete appena stati lì per "provare la carne" :asd) :asd) :asd) ditelo prima :p

147 2.0ts":1pkqoigr ha detto:
laika":1pkqoigr ha detto:
Prca miseria esco per andare a cambiare i soldi dal salumiere e che vendo a sapere? Che siete appena stati lì per "provare la carne" :asd) :asd) :asd) ditelo prima :p

nojn vorrai che non proviamo quello che diamo ai clienti vero?

questa e serietà.............. :OK)

ah si come assaggiatore di maiale sei un asso :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

147 2.0ts":2x7c1npq ha detto:
piuttosto che un 2di pikke :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

meglio 1 asso :elio)

si vede che le carte le consci bene.... scommetto che ti piace giocare a scopa.... o scopone scientifico :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

nnnooooooooo

ristorante amorosooooooooo :sgrat) :eek:hmamma) .....non è che fra un po' mi chiedete di fare i dolci a forma di cuore vero ????? :eek13) ......
naaaaaaaa mi sà tanto che mi ritrovero' a fare dei biscotti a forma di maialina :lol:

Re: nnnooooooooo

Alfasister":10v9o5ri ha detto:
ristorante amorosooooooooo :sgrat) :eek:hmamma) .....non è che fra un po' mi chiedete di fare i dolci a forma di cuore vero ????? :eek13) ......
naaaaaaaa mi sà tanto che mi ritrovero' a fare dei biscotti a forma di maialina :lol:
Ci hai preso in pieno :p
A lunedì colleghi