soloalfa":3jy8ixel ha detto:Eccomi...porto il salame,il porcello e anche...:asd) :asd) :asd)
soloalfa":3rihrgg7 ha detto:Porto un'intero porcello,lo metto dietro nel baule!
Da intendersi vivo,ovviamente!Poi ci penserai tu a convincerlo! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Inoltre porto anche gianfri,che di porcelli se ne intende! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
laika":jdb4mxps ha detto:Prca miseria esco per andare a cambiare i soldi dal salumiere e che vendo a sapere? Che siete appena stati lì per "provare la carne" :asd) :asd) :asd) ditelo prima
147 2.0ts":1pkqoigr ha detto:laika":1pkqoigr ha detto:Prca miseria esco per andare a cambiare i soldi dal salumiere e che vendo a sapere? Che siete appena stati lì per "provare la carne" :asd) :asd) :asd) ditelo prima
nojn vorrai che non proviamo quello che diamo ai clienti vero?
questa e serietà.............. :OK)
147 2.0ts":2x7c1npq ha detto:piuttosto che un 2di pikke :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
meglio 1 asso :elio)
147 2.0ts":6efkzqx7 ha detto:be la scopa la uso tutti i giorni x scopare i capelli xcio son molto pratico nello scopare................ :elio)
Deuterio...laika":17i7qzot ha detto:gianfrimultijet":17i7qzot ha detto:Beh, c'é chi lavora e chi cazzeggia....
E poi ho da produrre, io.....
:asd) :asd)
Ah si e cosa?
soloalfa":3f95ymdl ha detto:Porto un'intero porcello,lo metto dietro nel baule!
Da intendersi vivo,ovviamente!Poi ci penserai tu a convincerlo! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Inoltre porto anche gianfri,che di porcelli se ne intende! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ci hai preso in pienoAlfasister":10v9o5ri ha detto:ristorante amorosooooooooo :sgrat) hmamma) .....non è che fra un po' mi chiedete di fare i dolci a forma di cuore vero ????? :eek13) ......
naaaaaaaa mi sà tanto che mi ritrovero' a fare dei biscotti a forma di maialina :lol: