Alfasister":3bqt8w2i ha detto:io sono in cucina e il menu' l'hai già scelto tu!!!!!!
per la sala non saprei :shrug03)
laika":2m5vm4wo ha detto:Vi trattate bene durante il week eh ragazze?
:OK) braveAlfasister":112om7a3 ha detto:laika":112om7a3 ha detto:Vi trattate bene durante il week eh ragazze?
facciamo del nostro meglio
Alfasister":ola3eey9 ha detto:immaginavo che tu fossi innocente!!!!!!! :asd)
occhio che oggi quando esci x il giretto in moto potresti avere qualche problema di assetto con tutto quello che hai mangiato :culo)
Ma scusa, non lavoravamo insieme fino a qq giorno fa???laika":2ataaqqx ha detto:.... :scratch) :scratch) :scratch) per caso non è che posso lavorare nel tuo di ristorante?
gianfrimultijet":18oud8uq ha detto:Ma scusa, non lavoravamo insieme fino a qq giorno fa???laika":18oud8uq ha detto:.... :scratch) :scratch) :scratch) per caso non è che posso lavorare nel tuo di ristorante?
:sgrat)
laika":32rgf2eu ha detto:.... :scratch) :scratch) :scratch) per caso non è che posso lavorare nel tuo di ristorante?
Alfasister":1dsz32zx ha detto:laika":1dsz32zx ha detto:.... :scratch) :scratch) :scratch) per caso non è che posso lavorare nel tuo di ristorante?
:evil: hai qualcosa contro la mia cucina x caso????? :mecry2)
gianfrimultijet":104n8sz7 ha detto:Ragazzi,
io questo week-end mi sono allenato per la festa di compleanno che ha fatto a casa, ecco il riassunto:
Bruschetta al pomodoro
Assaggi di formaggio e sott'olii
Peperoni grigliati
Patate lesse ad insalata con prezzemolo
Polpettine della nonna
Insalata di pasta
Insalato di riso
Arancini
Chiche
Tiramisu
Vi basta???
:asd)