147 Virtual Restaurant

immaginavo che tu fossi innocente!!!!!!! :asd)
occhio che oggi quando esci x il giretto in moto potresti avere qualche problema di assetto con tutto quello che hai mangiato :culo)

Alfasister":ola3eey9 ha detto:
immaginavo che tu fossi innocente!!!!!!! :asd)
occhio che oggi quando esci x il giretto in moto potresti avere qualche problema di assetto con tutto quello che hai mangiato :culo)

lo sai che non sono goloso di torte.........................ma possibile che pensate che sia sempre io amangiare come 1 disperato?

ve lo ripeto io non ho mai aperto la bocca..................

ce l'ho ancora chiusa dalle11.30 :bhua) :bhua) :bhua) :bhua) :bhua) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :bhua) :bhua) :bhua) :bhua)

Ragazzi,

io questo week-end mi sono allenato per la festa di compleanno che ha fatto a casa, ecco il riassunto:

Bruschetta al pomodoro
Assaggi di formaggio e sott'olii
Peperoni grigliati
Patate lesse ad insalata con prezzemolo
Polpettine della nonna
Insalata di pasta
Insalato di riso
Arancini
Chiche
Tiramisu

Vi basta???

:asd)

Alfasister":1dsz32zx ha detto:
laika":1dsz32zx ha detto:
.... :scratch) :scratch) :scratch) per caso non è che posso lavorare nel tuo di ristorante?

:evil: hai qualcosa contro la mia cucina x caso????? :mecry2)

No anzi cara collega, la tua cucina, gli assaggi che mi permetti di fare e i profumi che escono da lì sono l'unica cosa che ancora mi fa stare seduta sullo sgabello della cassa :nod) :nod) :nod)

gianfrimultijet":104n8sz7 ha detto:
Ragazzi,

io questo week-end mi sono allenato per la festa di compleanno che ha fatto a casa, ecco il riassunto:

Bruschetta al pomodoro
Assaggi di formaggio e sott'olii
Peperoni grigliati
Patate lesse ad insalata con prezzemolo
Polpettine della nonna
Insalata di pasta
Insalato di riso
Arancini
Chiche
Tiramisu

Vi basta???

:asd)

gianfri io sono già in coda x gli arancini :sbav) ...il mio mezzo sangue siculo ne sente il richiamo inresistibile..... :eek13) ho visto che nella lista non ci sono i cannoli nnnnnooooooooooooo :wall) :mecry2)