IMPORTANTE:COMUNICO A TUTTO LO STAFF DEL 147 VIRTUAL RESTAURANT CHE SAREBBE GRADITA UNA QUALSIASI SORTA DI PUBBLICITA' AL RISTORANTE NELLE FIRME DI TUTTI GLI ADDETTI AI LAVORI.
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.
soloalfa":7fyzc8s8 ha detto:iclienti affezionati non sono poi così affezionati! :asd) :asd) :asd)
soloalfa":14zx383o ha detto:La cassiera e il sommelier se la sono data a gambe!!
Domani appena li vedo... :sadomaso)
gianfrimultijet":26har6du ha detto:Vabbé, modifico la firma, speriamo di non farmi cazziare dal Metronotte....
:asd)
laika":1q7b6cuc ha detto:Capo ma quando si comincia a lavorare?
Io la divisa l'ho già provata e va bene, ora aspetto di sedermi alla cassa e contare banconote...
Alfasister":2uotnwsb ha detto:@ Laika: ciao tesoro :fluffle) vieni un po' a fare un giretto in cucina cosi'
ti vedo con la divisa nuova e facciamo due chiacchere
Alfasister":22haz3of ha detto:@Ruspy: hei guarda che in cucina si lavora :ubriachi) ...dove sei finito
ieri??? io il pranzo te l'ho preparato sai!!!!!!!!!!
laika":18bz5kbd ha detto::nono) :nono) :nono) alzi i tacchi e cammini verso di noi caro
ruspy":6b4y5ti7 ha detto:laika":6b4y5ti7 ha detto::nono) :nono) :nono) alzi i tacchi e cammini verso di noi caro
cattiva
:mecry2)
laika":gjsw5h2k ha detto:ruspy":gjsw5h2k ha detto:laika":gjsw5h2k ha detto::nono) :nono) :nono) alzi i tacchi e cammini verso di noi caro
cattiva
:mecry2)
Ma scusa con le foto non è come dal vero o no?????
Vaaabene! Ti porto subito il rivelatore di banconote false in platino tempestato di diamanti che ho installato sul Cayenne per controllare i resti in autostrada.laika":2agsf6fi ha detto:@RANX: avevano pagato il conto ma.... i soldi erano falsi :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)