147 Virtual Restaurant

soloalfa":7fyzc8s8 ha detto:
iclienti affezionati non sono poi così affezionati! :asd) :asd) :asd)

Ma scusa, presidente/capo/chef, come facciamo a fare i clienti affezionati se nemmeno avete aperto?

Hai un senso degli affari tutto tuo...

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Buooooongiorno a tutto il personale del VR!
Oh, dov' e' il parcheggiatore? che entrando nel parcheggio devo aver inavvertitamente schiacciato un 205 con dentro una coppietta in vena di effusioni...!
Erano cosi' presi che non mi hanno nemmeno visto, mentre sgommavo in retro per entrare nel mio posto auto!
Eh... ma non devono aver sofferto, ho fatto una lunga serie di sgasate prima di entrare in retro in modo che il vicinato sapesse che il Ranx era arrivato, i gas di scarico devono averli addormentati sul posto, oltre ad avergli donato un po' di sano colorito in viso... De! Questi barboni son sempre cosi' palliducci... spero solo che ieri sera avessero pagato il conto del ristorante prima di uscire!
Dovro' chiedere alla cassiera se se li ricorda...
Sa' che andiamo a vedere come vanno gli affari!

Buon giornooooooooo

allora quando si comincia io sono prontissima :nod)
Anch la mia divisia dovrebbe andare bene :asd) ..x la mini e il top non ho fatto fatica l'unica cosa sono le scarpe, come da richiesta del boss sono con il tacco adesso devo solo prendere le misura in cucina per gli spostamenti rapidi :lol: ...vabbè usero qualche tecnica di snow non dovrebbe venire male :D

@RUSPY: se non vieni mai a trovarmi durante l'orario di alvoro è difficile tu possa vedermi in divisa ;)

@RANX: avevano pagato il conto ma.... i soldi erano falsi :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

@ALFASISTER: :ciao) collega ti abbraccio forte :fluffle)

@ Laika: ciao tesoro :fluffle) vieni un po' a fare un giretto in cucina cosi'
ti vedo con la divisa nuova e facciamo due chiacchere

@Ruspy: hei guarda che in cucina si lavora :ubriachi) ...dove sei finito
ieri??? io il pranzo te l'ho preparato sai!!!!!!!!!! :p

Alfasister":2uotnwsb ha detto:
@ Laika: ciao tesoro :fluffle) vieni un po' a fare un giretto in cucina cosi'
ti vedo con la divisa nuova e facciamo due chiacchere

Vengo molto volentieri a fare due chiacchere, ma poi la forza di riprendere a lavorare me la dai tu vero? ... sai la mia forza di volontà (lavorativamente parlando) scarseggia alquanto :p

laika":gjsw5h2k ha detto:
ruspy":gjsw5h2k ha detto:
laika":gjsw5h2k ha detto:
:nono) :nono) :nono) alzi i tacchi e cammini verso di noi caro ;)

cattiva

:mecry2)

Ma scusa con le foto non è come dal vero o no?????

non ho capito come fai a capire se le divise ci stanno bene da una fotografia???? :sgrat) ...dai su' non fare il pigro alza il culetto e cammina :fluffle) ..abbiamo bisogno del tuo parare del tutto incondizionato caro....
p.s. se l'omino delle consegne ti ha distratto a tal punto da non ricordarti di venire in cucina a mangiare inizio a preoccuparmi moltissimooooo :D

laika":2agsf6fi ha detto:
@RANX: avevano pagato il conto ma.... i soldi erano falsi :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Vaaabene! Ti porto subito il rivelatore di banconote false in platino tempestato di diamanti che ho installato sul Cayenne per controllare i resti in autostrada.

@ lo chef: che ne dici di inserire nel menu' questo piatto che ho creato, biellette casalinghe al sugo di 8 vongole?
Per chi paga bene lo si puo' fare anche al sugo di 16 vongole....