laika":3c29hnja ha detto:Mooooooooonnnnnnnn preparati inizi con gli assaggi :OK)
ecchimeeeeeeeeeeeee...
laika":3c29hnja ha detto:Mooooooooonnnnnnnn preparati inizi con gli assaggi :OK)
gianfrimultijet":1op4xq1a ha detto:Incomincio ad avere un certo languorino...
:sbav)
laika":pm4tpmfu ha detto:Ora di pappa, ristorante aperto, Laika in divisa alla cassa
ruspy":3haw5t1c ha detto:laika":3haw5t1c ha detto:Ora di pappa, ristorante aperto, Laika in divisa alla cassa
piu che te in cassa direi che ci vuole qualcuno che apre la porta e accetta i clienti! :nod)
laika":igjcgaps ha detto:ruspy":igjcgaps ha detto:laika":igjcgaps ha detto:Ora di pappa, ristorante aperto, Laika in divisa alla cassa
piu che te in cassa direi che ci vuole qualcuno che apre la porta e accetta i clienti! :nod)
Non posso mica fare tutto io
laika":3lqw4edn ha detto:Va bene ma solo più questo eh.... e poi io ho accettato quella divisa perchè sapevo di stare seduta alla cassa, ora non vale...
ruspy":7rqchgfo ha detto:laika":7rqchgfo ha detto:Va bene ma solo più questo eh.... e poi io ho accettato quella divisa perchè sapevo di stare seduta alla cassa, ora non vale...
e li il bello
quando ti alzi e ti siedi! :crepap) :crepap) :crepap)
soloalfa":26kihytz ha detto:Eccomi qua ragazzi! :OK) :OK)
soloalfa":2uk338a4 ha detto:E poi se non lavori da me il Cayenne te lo sogni! :asd) :asd) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)carloscrow":3uqjzbkj ha detto:soloalfa":3uqjzbkj ha detto:E poi se non lavori da me il Cayenne te lo sogni! :asd) :asd) :crepap)
Quasi quasi mi licenzio allora