Alfasister":8byfic6v ha detto:laika":8byfic6v ha detto:ruspy":8byfic6v ha detto:laika":8byfic6v ha detto::nono) :nono) :nono) alzi i tacchi e cammini verso di noi caro
cattiva
:mecry2)
Ma scusa con le foto non è come dal vero o no?????
non ho capito come fai a capire se le divise ci stanno bene da una fotografia???? :sgrat) ...dai su' non fare il pigro alza il culetto e cammina :fluffle) ..abbiamo bisogno del tuo parare del tutto incondizionato caro....
soloalfa":340c44gy ha detto:Oggi arriveranno le prime ricette!
Accompagnate da ottimi vini che il nostro alcolizz :ignore)...volevo dire che il nostro Sommelier ci consiglierà!! :asd)
soloalfa":3gu13mvo ha detto:L'immagine prima di tutto! :sarcastic) :sarcastic)
147_tff_1975":3tp6k437 ha detto:Ciao Luca...ti ho sentito entrare dalle cantine...ti chiedo solo una cortesia se posteggi la prossima volta puoi posizionare il tuo dolce tubo di scarico completamente aperto modello EUROSTAR verso il centro del parcheggio...altrimenti ti servo del brunello al gusto gasolio :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
moonlight.kiss":36jzbwqh ha detto:ragà ma quando diavolo si comncia? io devo degustare ve ne siete scordati?
soloalfa":2gzcxanz ha detto:Ora mi assenterò per 2 orette xchè devo andare a ritirare quel cesso di Cayenne che mi ha lasciato per strada l'altro ieri!
Poi torno e posterò le ricette! :asd)
Se sentite Alfasister ditele che la cerco!
Alfasister":2e6sdw6z ha detto:soloalfa":2e6sdw6z ha detto:Ora mi assenterò per 2 orette xchè devo andare a ritirare quel cesso di Cayenne che mi ha lasciato per strada l'altro ieri!
Poi torno e posterò le ricette! :asd)
Se sentite Alfasister ditele che la cerco!
Boss io ci sono sei tu che sei già sparito dalla cucina :elio) ...comunque il capo ha sempre ragione aspetto news x procedere con i lavori :nod) intanto faccio le prime prove.....
ho una piccola richiesta da fare ai dolci ci posso pensare io :hail) ...fidati sono bravissimaaaaaaa :smokin)