Alfasister":3t2ynl3h ha detto:Boss mettiamola cosi' x tutte le grandi imprese qualche ostacolo ci vuole altrimenti non sarebbero grandi no!!!!???? :sgrat)
soloalfa":35dttf36 ha detto:Vi comunico che Giakomino ha rifiutato la carica di promoter per il nostro ristorante!
ruspy":ingq03hb ha detto:soloalfa":ingq03hb ha detto:Vi comunico che Giakomino ha rifiutato la carica di promoter per il nostro ristorante!
:mad2)
soloalfa":230agwnn ha detto:ruspy":230agwnn ha detto:soloalfa":230agwnn ha detto:Vi comunico che Giakomino ha rifiutato la carica di promoter per il nostro ristorante!
:mad2)
Ruspy...secondo te a chi possiamo rivolgerci per il promoter??
soloalfa":zml3izj3 ha detto:E' abbastanza spammone da pubblicizzare al meglio il ristorante??
soloalfa":3q8hlht0 ha detto:E allora va bene!!!
Appena puoi contattalo! :OK) :OK) :OK)
Pensavo di metterne 2 come promoter!E pensavo a squaletto come 2° promoter!Tu che dici??
Alfasister":2qdgt0pl ha detto:allora intanto che voi due vi occupate dei promoter io faccio una pausa...volete che intanto vi prepari qualcosa da mangiare????? :magna)
147 2.0ts":123kzh7x ha detto:e anke oggi niente incassi e solo investimenti............
secci col Cayenne ha tirato sotto2clienti che aspetavano che aprissimo........ :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ops, ero giusto di passaggio...soloalfa":l9zcd54a ha detto:Ho beccato Gianfri che si aggira x il forum!!
Appena lo trovo mi incazzo x benino! :asd) :asd) :asd)
soloalfa":jmvcmc6x ha detto:E ragazzi...si doveva aprire eccome!!
Ma mancano:
Il Sommelier
La cassiera
Il Parcheggiatore
I 2 soci
Uno dei due aiuto chef
Il selezionatore di cibi
Il magazziniere!!!
moonlight.kiss":1m5d6lki ha detto:soloalfa":1m5d6lki ha detto:E ragazzi...si doveva aprire eccome!!
Ma mancano:
Il Sommelier
La cassiera
Il Parcheggiatore
I 2 soci
Uno dei due aiuto chef
Il selezionatore di cibi
Il magazziniere!!!
hei hei il degustatore c'è!!! ecchime :elio) non vi posso lasciare mezzo pomeriggio soli che mi buttate giù 4 paginette... :asd)
vedo che non siamo messi bene... si batte la fiacca eh??? :sadomaso)
Simo140cv":cg4cfhfj ha detto:posso fare il cliente?
:asd)