147 usata

ilprocuratore

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2014
146
0
16
Ciao a tutti sono rimasto a piotte con la mia vecchia auto causa incidente :(

In base alle ricerche che ho fatto la 147 offre un buon compromesso qualità / prezzo

Ho trovato vicino al mio paese una q2 (2007) 80000km con cinghia distribuzione e tagliando appena per 5000€ trattabili, volevo sapere dato che sabato la vado a visionare cosa devo controllare in primis per evitare brutte sorprese e se mi consigliate questa versione q2 o è meglio la 120cv (a parte i 70€ di bollo in meno)

Grazie..
 
Direi ovviamente reparto sospensioni anteriori, e tiranti sterzo.
Rumori sospetti, ti indirizzeranno su tali problematiche.
 
Luchino T.S.":xefbyykl ha detto:
ilprocuratore":xefbyykl ha detto:
sono rimasto a piotte
Sei Bresciano per caso? :asd)


ahaha sono del piemonte...

ok con me dovrebbe venire mio zio che ne capisce qualcosa... ma se condo voi se è tutta a posto è un affare già cosi o posso tirare giu il prezzo?
 
Facci un giro e prova a prendere di proposito qualche piccolo affossamento e senti se i braccetti anteriori fanno rumore o se le ruote hanno un po di gioco. Controlla bene il motore che non ci sia olio sopratutto sotto e infine ascolta bene il turbo che non soffi troppo.
 
Scusate ma se dovessero essere i braccietti i frizione è indice che l auto ha ben più di 80000km? Una riparazione dei braccetti a quanto ammonterebbe?
 
I braccetti superiori li trovi a 40 euro su internet marchiati trw.. Quelli inferiori li trovi a un centinaio di euro più o meno sempre su internet e sempre trw.. :)
 
zimon":17ot599l ha detto:
I braccetti superiori li trovi a 40 euro su internet marchiati trw.. Quelli inferiori li trovi a un centinaio di euro più o meno sempre su internet e sempre trw.. :)


Eh lo so ma non sono capace a cambiarli... in officina è un'operazione da 600 / 700 € ?
 
La spesa è circa sui 200 - 250 euro totale. I bracci trw li prendi a circa 60 euro l'uno da un ricambista poi c'è il lavoro
 
ilprocuratore":3tx8u999 ha detto:
Scusate ma se dovessero essere i braccietti i frizione è indice che l auto ha ben più di 80000km? Una riparazione dei braccetti a quanto ammonterebbe?
Non è' detto..la mia ha iniziato a far rumore dai braccetti superiori già a 40 mila km
Per quanto riguarda il prezzo e' veramente ottimo
 
Ciao purtroppo l'auto è stata venduta.. al momento offerte interessanti per la q2 non ne ho trovate. Ma vale la pena aspettare un pochino per sto q2 o vado tranquillamente sul modello normale da 150cv?
 
Da possessore di una 150 cv ti dico che se fai parecchia autostrada o statali a scorrimento veloce la sesta marcia aiuta parecchio nei consumi. La 120 cv è un ottimo compromesso.
 
La 6 marcia è una figata!!! Io però ho il 120 cv a 5 marce e devo dire che come consumi non è male.. io sono sui 16 a ciclo combinato.. :)
 
Ciao e grazie a tutti, attualmente sto facendo delle trattative ma come quella che ho perso non ne ho piu trovate, sono tutte sui 6000€ e il mio buget è 5000€.

Secondo voi una 147 150cv con 110000km un prezzo onesto quanto dovrebbe essere?
 
Top