Eric Draven":3ejk1o12 ha detto:alfar":3ejk1o12 ha detto:Eric Draven":3ejk1o12 ha detto:alfa147":3ejk1o12 ha detto:non ho mai avuto bmw e tanto meno ci tengo ad averle,
Non sai cosa ti perdi, guidane una e poi vediamo il concetto di piacere di guida se ti cambia!
ne ho guidate e ne guido tuttora ma come piacere e precisione di guida la mia vecchia nasona serie 0 non è certamente inferiore...e me lo dicono anche i possessori delle bmw...anzi...... :OK)
De gustibus, io preferisco bmw e di gran lunga, e non solo io, vai a vederti qualche track day, dimmi quante bmw vedi e quante alfa...
come dici tu' giustamente va a gusti ..comunque guarda quante alfa ci sono in giro e continuano a vendere quindi ..poi su un forum di solito c'è gente che si lamenta (giustamente) ma molti altri tipo mio padre e molti miei conoscenti la macchina la usano senza problemi di sorta e le trattano pure malissimo ..guarda mio padre che dopo gli 80.000km ha usato sempre olio da 15€ 5 litri del supermercato ed e' arrivato a 300000km con la 156 che va stradivinamente bene ma non sa' neppure cose' un forum..e un track day e io che da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (parlo per me')usavo oli da 60€ 5 litri e spendevo 200 e a tagliando gli dicevo vedrai in futuro che ti capitera' un guasto..l'unica cosa che gli è capitata è che con neppure 200 € è andato avanti per 10 anni a fare cambi olio....se l'he goduta al massimo ed è contentissimo..senza seghe mentali su vari mobil castrol e palle varie per poi avere come ritorno un portafoglio vuoto e malcontento