Perdonami se sono sembrato arrogante, non era mia intenzioneParnasse":3pxr27k4 ha detto:Perchè mi sarei bevuto le str...ate del tg? :ka) Io parlavo di una teoria personale. E se non ti riferisci a me in particolare perchè mi quoti?
Onestamente non ti ho capito... cmq forse mi hai letto male ma la mia opinione è la seguente:
- strumentalizzazione dell'euro4 da parte dei media e del governo e per incentivare l'acquisto di automobili dato che il mercato è in flessione.
Poi per te può essere anche una str....ta, ma puoi anche esprimerlo con meno arroganza :color) ti ascoltiamo ugualmente eh!
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Il fatto è che io vivo a Milano. L'aria schifosa che respiriamo la sento tutti i giorni, e in tanti, me compreso, hanno problemi di pelle (o alle vie respiratorie) x via dell'inquinamento, e del PM10 in particolare.
Sentirmi diri che consentire alle Euro4 di circolare è solo un'operazione commerciale mi fa un po' arrabbiare, xché vuol dire non riconoscere che un diesel Euro4 emette particolato vicino a 0, al contrario dei ns jtd Euro3.