147 Q2 sottocosto, fregatura?

Vi ringrazio, siete gentilissimi.

Sorre, non vorrei approfittare troppo della tua disponibilità, se c'è l'hai sotto casa va bene, ma se devi spostarti lascia perdere.

Ale, quello l'ho chiamato, mi sembrava gentile e disponibile, mi ha disse che mi faceva anche lo sconto visto che venivo da lontano. Mi ha detto che aveva qualche graffio da parcheggio...

Attreyu":3vjizte1 ha detto:
Vi ringrazio, siete gentilissimi.

Sorre, non vorrei approfittare troppo della tua disponibilità, se c'è l'hai sotto casa va bene, ma se devi spostarti lascia perdere.

Guarda sta settima non riesco perché parto per un viaggio in toscana con la moto la prossima settimana se vuoi passo a vederla volentieri!

Attreyu, ti ho già fatto i complimenti su face per la tua 147...posso solo dirti una cosa, dal venditore di Porto Viro ho preso una bidonata incredibile qualche anno fa, l'aveva in conto vendita quindi non ne era il diretto responsabile ma senza andare nei particolari posso solo dirti che dopo 2 mesi è finita alla rottamazione, questo per dirti che il tizio non si è rivelato cosi onesto. Poi il mio caso parlava di un mezzo particolare con un prezzo molto basso e privo di garanzia (errore mio e di mio padre non averlo valutato nella maniera corretta) ma ci sono state omesse delle rotture e dei problemi all'impianto elettrico di accensione, insomma a conti fatti un pessimo affare e una pessima esperienza con tale venditore!!
Strada per strada io cercherei se possibile qualcosa con meno km (sotto i 100mila) l'importante nell'usato è non avere troppa fretta e saper aspettare!! ;)
Spero riuscirai a trovare l'auto che cerchi!!!! ;)

Grazie Tenu, ho deciso di fare i lavori più urgenti sulla mia proprio per poter valutare con calma l'usato :)

:OK)

eh vabbè....questo può succedere dappertutto...anche da un privato.....
l'usato è sempre un'incognita...pure la tua era usata...però ha fatto 600.000km....
il rischio c'è sempre.......tocca controllare bene ,e sperare anche in un po' di fortuna..... :OK)