147 Q2 sottocosto, fregatura?

1000€?? stava a 5000 l'ultima volta che lo avevo visto.

Secondo me è un prezzo per attivare più acquirenti o semplici curiosi in modo, dopo contatto sparare la cifra che vuole realmente... Sbaglio?
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk

Aspettiamo riscontro da Attreyu dopo che lo ha contattato...
Saluti Max.

Attreyu domanda... Spero che non sia ripetitiva... Oltre alla Q2, prendi in considerazione altre potenze?
Saluti Max.

se intendi il 120cv a parte la mancanza della 6a potrebbe anche essere una soluzione, risparmierei anche qualcosa di bollo.

Secondo me chiamalo...fai prima..magari ha veramente bisogno di soldi e un altro la prende prima di te..

SORRE87":1bzn80vm ha detto:
Secondo me chiamalo...fai prima..magari ha veramente bisogno di soldi e un altro la prende prima di te..
Bhe, personalmente, anche se ho deciso che la prossima non sarà più una 147,dopo averla vista in foto e, se le condizioni reali rispecchiano il tutto, sarebbe già in garage... Ma non posso mantenere un 1.9 al momento... Scusate OT.
Saluti Max.

ma io ho appena speso 1000e, ci ripenso almeno tra 2 mesi, se la frizione è d'accordo.

Maxximus":1a3mzh49 ha detto:
Ti inserisco link di una discussione... Spero tu possa visualizzarlo... Magari potrebbe interessarti :OK)
Saluti Max

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=139160

:scratch) :scratch) secondo me però il nostro amico non vuole realmente venderla....la sua credo sia stata piu' una curiosità....perchè uno che tiene per 12 anni una 147 in questa maniera,non credo se ne liberi tanto facilmente...e comunque sia,a costo di pagarla un botto,a fabrizio non gliela faccio prendere.....che dopo un anno già l'avrò portata a 150.000km!!!! :jaw) :jaw) :asd) :asd) :asd)
quella è da comprare e da tenere come un cimelio!!!!!l'interno èm da paura...non credo ci siano in giro altre 147 in quelle condizioni!!!!!

Patrick, tu avrai l'arduo compito di restaurare la mia, te lo pago io il passaggio :lol:

Bhe, capisco la spesa di 1000€, ma se ti farebbe gola, se non ti pesa avere un auto del 2003, 140cv, io, come scrissi, già sarebbe in garage da me... Ovviamente, come dice Patrick, sempre se il nostro amico è realmente intenzionato a venderla o meno... :OK)
Saluti Max.