Attreyu":1dx2vsgg ha detto:
Premetto che sono a conoscenza che avrai aperto quell'inserzione solo perchè hai letto Q2 e non perchè hai intenzione di prenderla.
Anch'io sono in procinto di acquistare un alfa 147 (Non una Q2)
Ho visionato quella vettura da vicino. Dice che è una exclusive con cerchi Q2 (Per me è una distinctive visto che la exlusive dovrebbe avere interni in pelle e navigatore)
Non è unico proprietario ma ben 2 (dettaglio), la vettura non è fine 2006 ma inizio 2006 (dettaglio), la vettura non ha 139K KM ma 147 o 149K KM (dettaglio)
Condizioni estetiche: Qualche bollo da togliere e una lucidata... Interni in buone condizioni, monta il volante Q2 con cuciture rosse. Il problema erano le maniglie delle portiere (non quelle in gomma che si usano per chiuderle ma quelle per aprire la portiera dall interno), le mostrine erano molto usurate (se non erro anche quelle posteriori)
Il problema principale sorge sul Kilometroggio della vettura. In realtà non è certificato un bel nulla visto che l'unico segno è che a 130K KM o giù di lì, è stata fatta la distribuzione (Scritto a pennerello sul carter motore) senza alcuna data. Quei km, per come la vedo io, poteva averli anche 4 anni prima e nel frattempo ha macinato altri KM
Il mio parere è che quella vettura, con 3000€ passaggio compreso era ben pagata ma il prezzo era 3500 + 550 di passaggio