147 Q2 sottocosto, fregatura?

Attreyu":1d3vqkef ha detto:
Patrick, tu avrai l'arduo compito di restaurare la mia, te lo pago io il passaggio :lol:
:lol: :lol: :nod) :nod) :OK) :OK)

Attreyu":1dx2vsgg ha detto:
Premetto che sono a conoscenza che avrai aperto quell'inserzione solo perchè hai letto Q2 e non perchè hai intenzione di prenderla.
Anch'io sono in procinto di acquistare un alfa 147 (Non una Q2)

Ho visionato quella vettura da vicino. Dice che è una exclusive con cerchi Q2 (Per me è una distinctive visto che la exlusive dovrebbe avere interni in pelle e navigatore)
Non è unico proprietario ma ben 2 (dettaglio), la vettura non è fine 2006 ma inizio 2006 (dettaglio), la vettura non ha 139K KM ma 147 o 149K KM (dettaglio)
Condizioni estetiche: Qualche bollo da togliere e una lucidata... Interni in buone condizioni, monta il volante Q2 con cuciture rosse. Il problema erano le maniglie delle portiere (non quelle in gomma che si usano per chiuderle ma quelle per aprire la portiera dall interno), le mostrine erano molto usurate (se non erro anche quelle posteriori)

Il problema principale sorge sul Kilometroggio della vettura. In realtà non è certificato un bel nulla visto che l'unico segno è che a 130K KM o giù di lì, è stata fatta la distribuzione (Scritto a pennerello sul carter motore) senza alcuna data. Quei km, per come la vedo io, poteva averli anche 4 anni prima e nel frattempo ha macinato altri KM

Il mio parere è che quella vettura, con 3000€ passaggio compreso era ben pagata ma il prezzo era 3500 + 550 di passaggio

La mia é distnctive + Connect, credo avrebbe avuto il bose se fosse stata exclusive, sarebbe interessante sapere il perché non hanno ordinato direttamente una exclusive. Forse essendo la mia una delle prime ancora non esisteva quell'allestimento.

Attreyu":26kjo1ba ha detto:
La mia é distnctive + Connect, credo avrebbe avuto il bose se fosse stata exclusive, sarebbe interessante sapere il perché non hanno ordinato direttamente una exclusive. Forse essendo la mia una delle prime ancora non esisteva quell'allestimento.
ah si'...???pensavo fosse una exclusive....vero...non hai i cerchi a raggi da 17...... :hail) :OK) :OK)
quindi la tua,avendo anche gli xeno,era proprio una 147 bella accessoriata!!! :nod) :OK) :OK)

PBalfa":12wngz1v ha detto:
http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-147-q2-full-optional-salerno-119405025.htm

Ci sarebbe questa, solo che è nera... Si trova nei pressi di Salerno, forse un pò lontano
Non è rossa ma forse ammetterai che quei cerchi bruniti e le calotte fanno una gran bella figura
È una Q2 senza spoiler e con lo scudetto sbagliato!
Strano!

Inviato dal mio SM-G900F

Andy96":20itqr9z ha detto:
PBalfa":20itqr9z ha detto:
http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-147-q2-full-optional-salerno-119405025.htm

Ci sarebbe questa, solo che è nera... Si trova nei pressi di Salerno, forse un pò lontano
Non è rossa ma forse ammetterai che quei cerchi bruniti e le calotte fanno una gran bella figura
È una Q2 senza spoiler e con lo scudetto sbagliato!
Strano!

Inviato dal mio SM-G900F
Gli interni sono Ok q2 originali , :scratch) forse sarà stata tamponata e avranno montato il portellone di una normale. ( come dice Andy96 ci deve essere lo spoiler ,che poi sulla q2 è proprio fissato al lunotto )

E lo scudo è del 2005/2006...la Q2 deve averlo con la V e satinato...dello stesso colore pure i baffetti!

Inviato dal mio SM-G900F

Andy96":9d8l9v1r ha detto:
E lo scudo è del 2005/2006...la Q2 deve averlo con la V e satinato...dello stesso colore pure i baffetti!

Inviato dal mio SM-G900F
:spin) avvalora ancora di più l'ipotesi del tamponamento :asd) bella botta dietro -----> toccata davanti.

Attreyu":32kgbu29 ha detto:
Fammela rossa la prendo :)

Scherzi a parte, sei il proprietario o il concessionario?
Nessuna delle due, l'ho pescata mentre cercavo qualcosa per me :D te l'ho proposto perchè vedevo che ne hai viste anche nere

Per le incongruenze, unica cosa che avevo notato era la mancanza dello spoiler. Pensavo fosse optional, ma vedo che è si serie sulle versioni dedicate