147 Q2 sottocosto, fregatura?

Al momento la piu bella sta su subito, 7500 vicino Brescia.

Attreyu":2pu8jpjq ha detto:
Al momento la piu bella sta su subito, 7500 vicino Brescia.
è questa ?

se è lei è veramente molto bella ha gli interni in pelle :spin) come i miei

Allegati

• 0265146727001.jpg
    0265146727001.jpg
    51.5 KB · Visualizzazioni: 4,292
non è un po' esagerato per un'auto di 7 anni spendere 7500euro?
inoltre con 90k km devi rifare cinghia e, conoscendo l'auto, ti tocca anche sperare di non dover rifare la frizione... ah già però è una Q2 con 150CV... allora occhio anche alle swirl.......

mic#ele":1dptfww0 ha detto:
non è un po' esagerato per un'auto di 7 anni spendere 7500euro?
inoltre con 90k km devi rifare cinghia e, conoscendo l'auto, ti tocca anche sperare di non dover rifare la frizione... ah già però è una Q2 con 150CV... allora occhio anche alle swirl.......
al di là del prezzo,a parte la cinghia,non è assolutamente detto che con quel chilometraggio ci sia da rifare la frizone....tantomeno le swirl,che sulle q2 non è detto diano per forza problemi,essendo del tipo già modificato......

Quanto daresti Patrick?, a mio avviso (solo una mia personale opinione) almeno 1500 euro in meno, e solo se è gommata bene.... ovviamente spese di passaggio incluse...

sai cos'è.....è una 147 messa bene con molti accessori che non si trovano spesso tutti insieme.....xeno,pelle e tettino....pare messa giu' bene....forse non è da 7500 euro piu' passaggio.....però ha pochi km (sempre che siano originali,ovvio...)...
io direi che 6500 euro con il passaggio potrebbe essere un buon prezzo...a 7000 potrei arrivare solo se magari la cinghia sia stata già fatta e abbia gomme seminuove... :nod) :OK) :OK)

Potrebbe anche essere che il concessionario si faccia carico del tagliando completo (Distribuzione + Filtri + Olio)

sicuro 1000e li togli anche perchè sono diversi mesi che è in vendita quella macchina.

Questa è vicina , una scappata puoi farla.
Gli alettoni non sono un granchè, sarebbe stata meglio senza.

Casomai vado a farci un giro con la moto appena cambio le gomme, il lago é sempre un piacere da vedere.