147 Q2 o Golf VI? [Deciso per Golf]

VW Golf 1.4 TSI 160 CV DSG Highline 5 porte, Blu Grafite perla, Interni in Alcantara e tessuto Dropmag nero, Cerchi in lega da 17” “Seattle”, Volante con comandi cambio, Radio RCD 510 con Dynaudio Sound System, Predisposizione Bluetooth Premium, Presa multimediale Media-In, Cristalli posteriori oscurati, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Sistema di controllo pressione pneumatici, Pacchetto portaoggetti, Pacchetto specchietti, Antifurto volumetrico con allarme

Bella configurazione ;) e bravo a prendere il bluetooth premium, vedrai l'interfacciamento con la rcd510 è fichissimo ;) 20000 euro dando dentro che macchina?
 
cn73":1d3zqjzi ha detto:
VW Golf 1.4 TSI 160 CV DSG Highline 5 porte, Blu Grafite perla, Interni in Alcantara e tessuto Dropmag nero, Cerchi in lega da 17” “Seattle”, Volante con comandi cambio, Radio RCD 510 con Dynaudio Sound System, Predisposizione Bluetooth Premium, Presa multimediale Media-In, Cristalli posteriori oscurati, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Sistema di controllo pressione pneumatici, Pacchetto portaoggetti, Pacchetto specchietti, Antifurto volumetrico con allarme

Bella configurazione ;) e bravo a prendere il bluetooth premium, vedrai l'interfacciamento con la rcd510 è fichissimo ;) 20000 euro dando dentro che macchina?

davvero? cosa si vede sullo schermo? Io avevo abbandonato l'idea per il prezzo troppo elevato.....
 
cn73":1ienincw ha detto:
VW Golf 1.4 TSI 160 CV DSG Highline 5 porte, Blu Grafite perla, Interni in Alcantara e tessuto Dropmag nero, Cerchi in lega da 17” “Seattle”, Volante con comandi cambio, Radio RCD 510 con Dynaudio Sound System, Predisposizione Bluetooth Premium, Presa multimediale Media-In, Cristalli posteriori oscurati, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Sistema di controllo pressione pneumatici, Pacchetto portaoggetti, Pacchetto specchietti, Antifurto volumetrico con allarme

Bella configurazione ;) e bravo a prendere il bluetooth premium, vedrai l'interfacciamento con la rcd510 è fichissimo ;) 20000 euro dando dentro che macchina?
Grazie! 19.600 dando dentro una Grande Punto 1.4 16V 95 CV 5 porte Emotion del 2006 superaccessoriata e perfetta con 54.000 km; in tutto mi ha tolto 10.500 Euro rispetto al prezzo chiavi in mano (che non è male se consideri che a quel prezzo se ne riesce a prendere una nuova). :OK)

ranf87":1ienincw ha detto:
davvero? cosa si vede sullo schermo? Io avevo abbandonato l'idea per il prezzo troppo elevato.....
Anche tu prossimo golfista? :)
 
Mito_Alfa":tegzdp2n ha detto:
cn73":tegzdp2n ha detto:
VW Golf 1.4 TSI 160 CV DSG Highline 5 porte, Blu Grafite perla, Interni in Alcantara e tessuto Dropmag nero, Cerchi in lega da 17” “Seattle”, Volante con comandi cambio, Radio RCD 510 con Dynaudio Sound System, Predisposizione Bluetooth Premium, Presa multimediale Media-In, Cristalli posteriori oscurati, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Sistema di controllo pressione pneumatici, Pacchetto portaoggetti, Pacchetto specchietti, Antifurto volumetrico con allarme

Bella configurazione ;) e bravo a prendere il bluetooth premium, vedrai l'interfacciamento con la rcd510 è fichissimo ;) 20000 euro dando dentro che macchina?
Grazie! 19.600 dando dentro una Grande Punto 1.4 16V 95 CV 5 porte Emotion del 2006 superaccessoriata e perfetta con 54.000 km; in tutto mi ha tolto 10.500 Euro rispetto al prezzo chiavi in mano (che non è male se consideri che a quel prezzo se ne riesce a prendere una nuova). :OK)

ranf87":tegzdp2n ha detto:
davvero? cosa si vede sullo schermo? Io avevo abbandonato l'idea per il prezzo troppo elevato.....
Anche tu prossimo golfista? :)

no, io prossimo sciroccato..... :asd)
ho avuto un po di indecisione tra il 1.4TSI e il 2.0TSI ma poi ho optato per quest'ultimo......

aspetto novembre quando esce il motore €5 e poi passo all'ordine ma ho già deciso quasi tutto.....
 
ranf87":25eg6rar ha detto:
no, io prossimo sciroccato..... :asd)
ho avuto un po di indecisione tra il 1.4TSI e il 2.0TSI ma poi ho optato per quest'ultimo......

aspetto novembre quando esce il motore €5 e poi passo all'ordine ma ho già deciso quasi tutto.....
Caspita, complimenti! Il TSI 160 è già Euro 5, vero?
 
Mito_Alfa":1sl2oghb ha detto:
ranf87":1sl2oghb ha detto:
no, io prossimo sciroccato..... :asd)
ho avuto un po di indecisione tra il 1.4TSI e il 2.0TSI ma poi ho optato per quest'ultimo......

aspetto novembre quando esce il motore €5 e poi passo all'ordine ma ho già deciso quasi tutto.....
Caspita, complimenti! Il TSI 160 è già Euro 5, vero?

Si si quello si.... è solo il 2.0 che adesso è quello della GTI V e quindi è €4.... a novembre secondo fonti molto affidabili (il programma ETKA) va in produzione il 2.0 €5 della GTI VI e il 2.0 (€ boh) della R20T....

Aspetto novembre a ordinare così oltre a prendermi il motore €5 che a milano fa sempre comodo per il futuro e guadagno un'anno sull'immatricolazione perchè prima di 3 mesi non arriva....

poi se non costa una follia in più l'R20T si può fare un pensierino anche a quella.... :asd)
 
ranf87":2pd4lhg8 ha detto:
cn73":2pd4lhg8 ha detto:
VW Golf 1.4 TSI 160 CV DSG Highline 5 porte, Blu Grafite perla, Interni in Alcantara e tessuto Dropmag nero, Cerchi in lega da 17” “Seattle”, Volante con comandi cambio, Radio RCD 510 con Dynaudio Sound System, Predisposizione Bluetooth Premium, Presa multimediale Media-In, Cristalli posteriori oscurati, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Sistema di controllo pressione pneumatici, Pacchetto portaoggetti, Pacchetto specchietti, Antifurto volumetrico con allarme

Bella configurazione ;) e bravo a prendere il bluetooth premium, vedrai l'interfacciamento con la rcd510 è fichissimo ;) 20000 euro dando dentro che macchina?

davvero? cosa si vede sullo schermo? Io avevo abbandonato l'idea per il prezzo troppo elevato.....

Io ho visto le illustrazioni (foto) del manualetto... si vedono tutte le chermate necessarie all'utilizzo, rubrica, tastierino, animazioni varie, e tutto ovviamente touchscreen! ;) Probabilmente se cerchi su youtube troverai qualche video! Cmq quanto è il prezzo come accessorio? Perchè la centralina premium in aftermarket si trova, cercando un po' sui 250 - 300 euro...

questo viedeo si vede?
[youtube]9lYNyeCzGrQ[/youtube]

Azz, cmq sono 30k di macchina accidenti...
 
Il prezzo della predisposizione Bluetooth Premium presa all'ordine della macchina come optional è di € 535, uno sproposito rispetto al più funzionale Blue&Me del gruppo Fiat (che comprende anche la porta USB).
 
Mito_Alfa":3qoyisjh ha detto:
Il prezzo della predisposizione Bluetooth Premium presa all'ordine della macchina come optional è di € 535, uno sproposito rispetto al più funzionale Blue&Me del gruppo Fiat (che comprende anche la porta USB).

be anche gli xeno costano uno sproposito......

mah sono strani quelli della VW fanno pagare poco alcune cose molto interessanti come la RCD510 e i vari sensori pioggi, luce + specchietto fotocromatico e fanno pagare una follia xeno e bluethoot....

comunque ammetto che è bello il premium, un signor impianto. ma per quello che serve a me sono troppi soldi. effettivamente il blue&me ha un prezzo più giusto anche in relazione a quello che offre. brava fiat.

preferisco rinunciare a questo e prendermi i 18" che costano anche meno.....
 
ranf87":9hf2bc8m ha detto:
Mito_Alfa":9hf2bc8m ha detto:
Il prezzo della predisposizione Bluetooth Premium presa all'ordine della macchina come optional è di € 535, uno sproposito rispetto al più funzionale Blue&Me del gruppo Fiat (che comprende anche la porta USB).

be anche gli xeno costano uno sproposito......

mah sono strani quelli della VW fanno pagare poco alcune cose molto interessanti come la RCD510 e i vari sensori pioggi, luce + specchietto fotocromatico e fanno pagare una follia xeno e bluethoot....

comunque ammetto che è bello il premium, un signor impianto. ma per quello che serve a me sono troppi soldi. effettivamente il blue&me ha un prezzo più giusto anche in relazione a quello che offre. brava fiat.

preferisco rinunciare a questo e prendermi i 18" che costano anche meno.....

PS: hia già ordinato la macchina? perchè non ho sentito parlar emolto bene dle media-in. chi ce l'ha dice che gli stessi mp3 si sentono meglio nella SD che nel media-in. però è comodo per ricaricare l'i-pod e altri componenti che dovresti ricaricare con il pc tramite porta USB......
 
Sì, l'ho ordinata il 16. Purtroppo ho dovuto rinunciare ai fari allo Xeno perché per ora sulla Golf sono ordinabili sono con gli allestimenti GTI e GTD (cosa assurda). Per quanto riguarda la presa Media-In non sapevo della minor qualità rispetto alla SD della RCD 510, comunque come hai detto tu è comoda ed è una possibilità in più.
 
Mito_Alfa":1kqwypay ha detto:
Sì, l'ho ordinata il 16. Purtroppo ho dovuto rinunciare ai fari allo Xeno perché per ora sulla Golf sono ordinabili sono con gli allestimenti GTI e GTD (cosa assurda). Per quanto riguarda la presa Media-In non sapevo della minor qualità rispetto alla SD della RCD 510, comunque come hai detto tu è comoda ed è una possibilità in più.

si ma guarda non so se è un male che non puoi metterli gli xeno..... io sono ancora molto indeciso.... buttare dentro quasi uno stipendio per degli xeno rasenta la pazzia..... se lo faccio è solo per un capriccio ma so già che farei una cazzata dal punto di vista razionale....
 
Gli xeno sono fantastici, sia per la visibilità notturna di un altro pianeta, sia per l'estetica... il prezzo proposto da vw è una follia, soprattutto se riportato a quello di altre case (es sulla Megane coupè costano poco + di 700 euro)...purtroppo i kit after market sono fuori legge, altrimenti con 4-500 euro li monti... io non so cosa farei se acquistassi l'auto oggi...
 
ranf87":3bum0jqe ha detto:
Mito_Alfa":3bum0jqe ha detto:
Sì, l'ho ordinata il 16. Purtroppo ho dovuto rinunciare ai fari allo Xeno perché per ora sulla Golf sono ordinabili sono con gli allestimenti GTI e GTD (cosa assurda). Per quanto riguarda la presa Media-In non sapevo della minor qualità rispetto alla SD della RCD 510, comunque come hai detto tu è comoda ed è una possibilità in più.

si ma guarda non so se è un male che non puoi metterli gli xeno..... io sono ancora molto indeciso.... buttare dentro quasi uno stipendio per degli xeno rasenta la pazzia..... se lo faccio è solo per un capriccio ma so già che farei una cazzata dal punto di vista razionale....
io sulla mia a3 ce li ho(955 eurozzi) e li considero un optional irrinunciabile per un auto di classe media, poi con led diurni l'auto acquista un certo che...comunque è vero che sulla golf si posso montare solo sulla gti e sulla gtd.
è un optional che dovevano dare la possibilità di montare su tutte le golf :member)
 
Cavolo, ordinato la macchina il 16 e vedo adesso che sul listino aggiornato il 17 sono ordinabili i fari allo Xeno anche per le altre versioni... :mad2) :mecry)
 
Mito_Alfa":3kmp74xv ha detto:
Cavolo, ordinato la macchina il 16 e vedo adesso che sul listino aggiornato il 17 sono ordinabili i fari allo Xeno anche per le altre versioni... :mad2) :mecry)

ammazza che sfiga :(
 
Mito_Alfa":2ayamhd0 ha detto:
Cavolo, ordinato la macchina il 16 e vedo adesso che sul listino aggiornato il 17 sono ordinabili i fari allo Xeno anche per le altre versioni... :mad2) :mecry)
ma scusami , ma il venditore non ti ha detto nulla a riguardo? :sgrat)
di solito ci vanno a nozze con gli optional quelli dei concessionari :asd) :asd)
 
Probabilmente sarei ancora in tempo ad aggiungerli, ma per 1.535 Euro se li possono tenere... girassi sempre di notte sarebbe un conto, ma a quella cifra non li prendo, li aggiungerei se costassero la metà, fra l'altro la Golf ha già di serie anche luci diurne e luci di svolta... :OK)
 
Mito_Alfa":9pay6ghb ha detto:
Probabilmente sarei ancora in tempo ad aggiungerli, ma per 1.535 Euro se li possono tenere... girassi sempre di notte sarebbe un conto, ma a quella cifra non li prendo, li aggiungerei se costassero la metà, fra l'altro la Golf ha già di serie anche luci diurne e luci di svolta... :OK)
1535 euro??????????non ci posso credere...sono pazzi in vw :KO)
 
Top