147 Q2 e GT Q2 [update a pag. 2]

Su www.alfaromeo.it c'è il filmato integrale sulla Q2, mentre quelli postati sui link sopra sono privi della parte iniziale. Tuttavia non riesco a scaricarlo nemmeno con UnPlug e Firefox. Qualcuno per caso ci è riuscito e mi indica come?
 
dallas140cv":nxho5zk5 ha detto:
Su www.alfaromeo.it c'è il filmato integrale sulla Q2, mentre quelli postati sui link sopra sono privi della parte iniziale. Tuttavia non riesco a scaricarlo nemmeno con UnPlug e Firefox. Qualcuno per caso ci è riuscito e mi indica come?

Fai salva con nome...et voilà!
http://217.29.160.117/AlfaStream/AlfaRomeo-Q2.wmv

Come non detto...non va... :cry: eppure l'indirizzo l'ho copiato dalle proprietà
del player della finestra popup... boh..
 
Diciamo che se dietro alle ruote ci fossero stati questi

frenoantq4330mmeToorat950.jpg


la Q2 sarebbe stata molto più interessante! Non so con quale logica, a suo tempo, hanno adottato questo impianto frenante sulle 156 Q4, dotate del 1.9 MJet da 150cv ma penalizzate nelle prestazioni rispetto alle altre 156 di pari motorizzazione dalla trazione integrale. E ora, a fronte di una maggiore motricità garantita dal Q2, han mantenuto l'impianto freni originario. Boh!
 
ciao ragazzi,

ma sappiamo se il q2 sarà montato di serie, o avrà un costo aggiuntivo?

oppure sarà montato di serie con un costo aggiuntivo? :rotolo)

ero arrivato al punto di comprarmi la sacrosanta GT, ma adesso l'uscita del Q2 mi ha spiazzato....che fare? :ciao)
 
emanueleb":1qs73apu ha detto:
ciao ragazzi,

ma sappiamo se il q2 sarà montato di serie, o avrà un costo aggiuntivo?

oppure sarà montato di serie con un costo aggiuntivo? :rotolo)

ero arrivato al punto di comprarmi la sacrosanta GT, ma adesso l'uscita del Q2 mi ha spiazzato....che fare? :ciao)

ci saranno una versione Q2 sia di 147 che di gt e per chi non vuole la versione Q2 puo prendere questo differenziale come optional su qualunque altro allestimento....ad esempio una Collezione con Q2 dovrebbe costare sugli 800euro come optional...cm versione invece non saprei
 
Grazie della risposta :)

Ma quindi se ad esempio prendo la gt adesso, sarà possibile adattarci il sistema Q2 successivamente?
 
Quindi più o meno tutto confermato: 1200€ in più della Distinctive, con assetto ribassato, Bose, cerchi da 17 (secondo me cmq i miei a raggi restano più belli :nod) ), stereo MP3 e interni in pelle Bicolore... :scratch)
Ma non la potevano fare un po' più flessibile come configurazione? Sti interni sono un po' kitch...
 
Ma foto degli interni Q2 ci sono??!! :help)

E' da quando l'hanno annunciata che stò cercando le foto di:

-Pomello del cambio
-Battitacco anteriori e posteriori
-Cuffie cambio & freno a mano

Il pomello l'ho intravisto nei video di presentazione e si sfuggita in qualche foto, ma non ho mai trovato una foto spcifica che me lo facesse vedere con chiarezza, si intuisce solo che sia in acciaio (sembrerebbe satinato a vederlo), le cuffie so che sono particolari ma anche quella mai viste (nere con cuciture rosse?), e last but not least, i battitacco anch'essi mai visti in foto (e unici per serie 1-2-3 ad essere sia anteriori che posteriori, gli altri per serie 1-2-3 sono solo anteriori, a differenza di quelli per serie 0).

Nesuno ha foto, video o immagini chiari di questi particolari??!! :help) :help) :help)

M.
 
RossoAlfa76":16c3ly6m ha detto:
Quindi più o meno tutto confermato: 1200€ in più della Distinctive, con assetto ribassato, Bose, cerchi da 17 (secondo me cmq i miei a raggi restano più belli :nod) ), stereo MP3 e interni in pelle Bicolore... :scratch)
Ma non la potevano fare un po' più flessibile come configurazione? Sti interni sono un po' kitch...

I cerchi dovrebbero essere quelli da 18 se non sbaglio, a me piacciono :elio)
 
Alfa 147

La versione Q2 ha tutti contenuti dell’allestimento Distinctive con in più:

 Differenziale Torsen Q2
 Cerchi in lega da 17” con disegno esclusivo Q2
 Calandra e Baffi satinati
 Assetto ribassato
 Specchi esterni satinati
 Terminale di scarico cromato
 Spoiler posteriore
 Sigla posteriore Q2
 Radio CD MP3
 Impianto Bosè con amplificatore e subwoofer
 Pedaliera sportiva in alluminio
 Pomello cambio con effetto alluminio
 Volante in pelle nera con cuciture rosse
 Sfondo strumentazione nero con bordo rosso ed illuminazione bianca
 Batticalcagno anteriore in alluminio con serigrafia Q2
 Sedili in tessuto sportivo nero con cuciture rosse e logo Alfa Romeo su poggiatesta anteriore

Prezzo + 1.200 € rispetto alla corrispondente Distinctive 150cv, però senza interno in alfatex.

Alfa GT

La versione Q2 ha tutti contenuti dell’allestimento Distinctive con in più:

 Differenziale Torsen Q2
 Cerchi in lega da 18” con disegno esclusivo Q2
 Calandra e Baffi satinati
 Assetto ribassato
 Specchi esterni satinati
 Doppio terminale di scarico cromato
 Sigla posteriore Q2
 Pedaliera sportiva in alluminio
 Pomello cambio con effetto alluminio
 Volante in pelle nera con cuciture rosse
 Sfondo strumentazione nero con bordo rosso ed illuminazione bianca
 Batticalcagno anteriore in alluminio con serigrafia Q2
 Sedili sportivi in pelle nera con cuciture rosse e logo Alfa Romeo su poggiatesta anteriore

Prezzo + 2.500 € rispetto alla corrispondente Distinctive (di cui però 1.220 € sono per cerchi da 18").

Ordinabilità per entrambe dal 12/12.
 
dallas140cv":1rocsljq ha detto:
però senza interno in alfatex.

Questo sinceramente mi spiace assai...il tessuto normale non mi piace particolarmente. E purtroppo non si può scegliere nemmeno come optional l'alfatex....


dallas140cv":1rocsljq ha detto:
Alfa 147

La versione Q2 ha tutti contenuti dell’allestimento Distinctive con in più:

 Impianto Bosè

Avì, l'impianto è famoso:

miguel%20bose%20home.jpg


asdasdsadsdasda :D :D :D
 
spino":1nzjizw9 ha detto:
il tessuto normale non mi piace particolarmente. E purtroppo non si può scegliere nemmeno come optional l'alfatex....

Beh diciamo che è almeno un tessuto specifico nero con cuciture rosse, che sulla vettura non dovrebbe fare un cattivo effetto. Come optional ci sono i sedili a conformazione sportiva in pelle nera con cuciture rosse, quindi gli stessi della GT Q2.

Riguardo all'impianto Bosè, che non è un mio errore di battitura, mi viene da pensare che la Bose lo abbia disconosciuto :culo) :culo)
 
Top