Su www.alfaromeo.it c'è il filmato integrale sulla Q2, mentre quelli postati sui link sopra sono privi della parte iniziale. Tuttavia non riesco a scaricarlo nemmeno con UnPlug e Firefox. Qualcuno per caso ci è riuscito e mi indica come?
dallas140cv":1g60dsvl ha detto:Su www.alfaromeo.it c'è il filmato integrale sulla Q2
dallas140cv":nxho5zk5 ha detto:Su www.alfaromeo.it c'è il filmato integrale sulla Q2, mentre quelli postati sui link sopra sono privi della parte iniziale. Tuttavia non riesco a scaricarlo nemmeno con UnPlug e Firefox. Qualcuno per caso ci è riuscito e mi indica come?
sailfast":3cf879tr ha detto:Qualcuno sa quando saranno ordinabili GT e 147 Q2?
emanueleb":1qs73apu ha detto:ciao ragazzi,
ma sappiamo se il q2 sarà montato di serie, o avrà un costo aggiuntivo?
oppure sarà montato di serie con un costo aggiuntivo? :rotolo)
ero arrivato al punto di comprarmi la sacrosanta GT, ma adesso l'uscita del Q2 mi ha spiazzato....che fare? :ciao)
RossoAlfa76":16c3ly6m ha detto:Quindi più o meno tutto confermato: 1200€ in più della Distinctive, con assetto ribassato, Bose, cerchi da 17 (secondo me cmq i miei a raggi restano più belli :nod) ), stereo MP3 e interni in pelle Bicolore... :scratch)
Ma non la potevano fare un po' più flessibile come configurazione? Sti interni sono un po' kitch...
dallas140cv":1rocsljq ha detto:però senza interno in alfatex.
dallas140cv":1rocsljq ha detto:Alfa 147
La versione Q2 ha tutti contenuti dell’allestimento Distinctive con in più:
Impianto Bosè
spino":1nzjizw9 ha detto:il tessuto normale non mi piace particolarmente. E purtroppo non si può scegliere nemmeno come optional l'alfatex....