A me quando si ruppe il sensore di giri mi uscì avaria controllo motore e l'auto si spense ma non ripartì prima di 25/30 minuti
firmus":2s08jxj1 ha detto:Ciao!Sono arrivato a quota 218800Km.
In questi "ultimi" chilometri, oltre ai soliti tagliandi ho dovuto sostituire:
1)Valvola Overboost
2)Tiranti freno a mano
E basta, quindi tutto tranquillo...almeno fino a 1 settimana fa.
Sabato scorso arrivo davanti a casa mia, mi fermo e dopo qualche minuto il motore si spegne da solo e mi compare sul BC la solita scritta "Insuff. Pressione Olio Motore". Non essendoci nessuna spia di avaria controllo motore attiva, spengo il quadro e riavvio la macchina...tutto ok.
Ieri, in marcia, il motore si è spento in 2 occasioni riprendendosi però immediatamente....tuttavia lo "scossone" a bordo è stato avvertito per bene.
Anche in questo caso, nessuna spia di avaria si è accesa...
Ora vi chiedo, può essere il tanto famoso sensore dei giri che sta cominciando a partire?Il mio è ancora quello originale...
In ogni caso domani va in officina...vedremo...
Ciauz!
ataru007":as9jzqev ha detto:Oggi 221.400km.
Filippo76":eza7zltt ha detto:ataru007":eza7zltt ha detto:Oggi 221.400km.
e meno male che non ci lavori con la macchina..... (almeno così ho letto da qualche parte) ma fai la stessa strada che faccio io che ci lavoro... :OK)
comunque più corri e più la tieni controllata = maggiore efficienza = + kilometri
potresti proporti come presidente lega over 200K
ataru007":3gxlrgzf ha detto:Filippo76":3gxlrgzf ha detto:ataru007":3gxlrgzf ha detto:Oggi 221.400km.
e meno male che non ci lavori con la macchina..... (almeno così ho letto da qualche parte) ma fai la stessa strada che faccio io che ci lavoro... :OK)
comunque più corri e più la tieni controllata = maggiore efficienza = + kilometri
potresti proporti come presidente lega over 200K
Infatti non ci lavoro.. ma per esempio l'altra sera sono andato a Milano da Padova e in 24 ore mi sono sparato 500km andata e ritorno.. ma è sempre un piacere.
Si poi è come dici tu.. l'auto la conosci e la tieni super controllata.
fai solo frizione o frizione e volano ?firmus":2r2pkxet ha detto:dovrei ritirarla giovedì con frizione nuova e 550 euro in meno...
ataru007":12ssue7t ha detto:Ma adesso cosa scrivo io nella lega dei più chilometrati??
patrick76":1lmbcq67 ha detto:ciao bello!!!!mi fa piacere risentirti!!per quanto riguarda la tua domanda....mi spiace....ma tu riparti da ZERO coi km!!!! :asd) :asd) :asd)