:spin) mi confermi quello che mi han già detto sul 115 :nod) ,..." effetto benzina " :scratch) :ka)
vexator":1gu09agf ha detto:tamarro non è necessariamente un insulto, devilboss, per esempio, è contento di esserlo
AlfaMatte":1476kvrj ha detto:vexator":1476kvrj ha detto:tamarro non è necessariamente un insulto, devilboss, per esempio, è contento di esserlo
Concordo!!!
:smokin) :smokin) :smokin)
quale?ADAN":14t34k37 ha detto:Il Quadrifoglio l'ho trovato su ebay e me lo son preso.
Questo... viewtopic.php?f=87&t=49036&start=300vexator":2ar2w8uc ha detto:quale?ADAN":2ar2w8uc ha detto:Il Quadrifoglio l'ho trovato su ebay e me lo son preso.
va rivolto verso gli sportelli!!ADAN":34631s3f ha detto:Questo... viewtopic.php?f=87&t=49036&start=300vexator":34631s3f ha detto:quale?ADAN":34631s3f ha detto:Il Quadrifoglio l'ho trovato su ebay e me lo son preso.
Ma il gabo... :scratch) và in basso a dx o a sx?
C'hai azzeccato. :matto)Il FUSI":1ur33uz1 ha detto:Immaginavo fosse questo che avevi preso è da qualche settimana che è in giro.
Se non erro il venditore è di Torino ci presi una chiavetta USB da 2 giga marchiata Alfa che tengo nella presa USB della macchina.
Tuttavia non ha roba originale (a parte qualche portachiavi) e difatti non mi risulta che alcun modello monti questo tipo di quadrifoglio peraltro molto carino.
Il layout è come quelli usati negli anni '90 per cui il gambo secondo me va a sinistra in basso.
ADAN":1k748cy6 ha detto:Questo... viewtopic.php?f=87&t=49036&start=300vexator":1k748cy6 ha detto:quale?ADAN":1k748cy6 ha detto:Il Quadrifoglio l'ho trovato su ebay e me lo son preso.
Ma il gabo... :scratch) và in basso a dx o a sx?
Te ga rason...ciò. :scratch) :mecry) Grazie. :worship)Il FUSI":1vwk9wrb ha detto:Il gambo di quella tedesca è... speculare a quello che lui ha preso.
ADAN":21thitvz ha detto:Te ga rason...ciò. :scratch) :mecry) Grazie. :worship)Il FUSI":21thitvz ha detto:Il gambo di quella tedesca è... speculare a quello che lui ha preso.
Ecco una Foto della GT QV deuchland con in alto il Quadrifoglio che dovrebbe arrivarmi. :matto)
A me pare che i versi dei gambi siano opposti nelle due foto....... :scratch)amicog":5lcadb9g ha detto:ADAN":5lcadb9g ha detto:Te ga rason...ciò. :scratch) :mecry) Grazie. :worship)Il FUSI":5lcadb9g ha detto:Il gambo di quella tedesca è... speculare a quello che lui ha preso.
Ecco una Foto della GT QV deuchland con in alto il Quadrifoglio che dovrebbe arrivarmi. :matto)
Il quadrifoglio che hai ordinato tu è lo stesso che ho io...
A me sembra molto molto simile a quello della 164 infatti l'ho messo nello stesso modo.
Inoltre con l'occasione faccio i complimenti al fusi!
Un giorno o l'altro metterò anch'io le foto della mia.