147 Moving...... zeppa! (la Fusimobile)

:spin) mi confermi quello che mi han già detto sul 115 :nod) ,..." effetto benzina " :scratch) :ka)

Ciao IlFusi. :p
F_Mai033.gif

Complimenti per la Nasona.
F_Mai036.gif
F_Mai036.gif
F_Mai036.gif

Il Quadrifoglio l'ho trovato su ebay e me lo son preso. :D
Solo che il di..dietro della mia Alfona è già ben che affollato... :asd)
147 2.0 T.Spark .......... Selespeed
:eek13)
:lol:

Io ho una macchina nera(nero etna :lingua) ) non so se quei quadrifoglio con contorno bianco starebbero bene...boh..
Comunque Fusi complimenti, era ora che ci facessi veder il tuo ferraccio!!
E pensare che quando aspettavo la mia eravamo tutti e due in attesa, la mi arrivo a Giugno però.
Ora che vedo la tua mi devo ricredere, ho sempre pensato che avessimo ordinato due 147 abbastanza simili(motore e tetto a parte) invece vedo che tante cose ci differenziano, il mondo è bello perchè è vario!
Bellaaaa! :bravo)

AlfaMatte":1476kvrj ha detto:
vexator":1476kvrj ha detto:
tamarro non è necessariamente un insulto, devilboss, per esempio, è contento di esserlo :)

Concordo!!!
:smokin) :smokin) :smokin)

per carità ragazzi,ero ironico...anche se devo dire che,punto 188 5 porte stile german e xeno... ero abbastanza tamarro :lol:

passato ormai,ora sono un "signorino" con una blackline tutta originale,porta assicurazione marchiato alfa , custodia in pelle con cuciture blu per la chiave (senno si riga) e cera tutte le domeniche (mi prende la congiuntivite a guardarla per quanto è lucida :lol: ) :p :angel)

per fusi: potresti dirmi gentilmente dove hai reperito (se si puo dire) i tappetini con scritta 147? abbi pazienza,son quasi 3 mesi che giro senza tappetini e a forza di igienizzarla la moquette mi si scolorirà a breve. i tappetini da 4 soldi non li voglio proprio.

Quello come il mio su ebay non credo di averlo mai visto.
Quello inglese invece si anzi mi sa che ne ho pure comperato uno (e prima o poi pure i triangoli in rilievo della GT Q2 cloverleaf che avevano lassù)

Immaginavo fosse questo che avevi preso è da qualche settimana che è in giro. Se non erro il venditore è di Torino ci presi una chiavetta USB da 2 giga marchiata Alfa che tengo nella presa USB della macchina.
Tuttavia non ha roba originale (a parte qualche portachiavi) e difatti non mi risulta che alcun modello monti questo tipo di quadrifoglio peraltro molto carino.
Il layout è come quelli usati negli anni '90 per cui il gambo secondo me va a sinistra in basso.

che bella un'altra white ! non l'avevo vista fusi :spin) spettacolo !!
firmettina ? :D
concordo con diagnosi :drive) 115 uni>120multy

Il FUSI":1ur33uz1 ha detto:
Immaginavo fosse questo che avevi preso è da qualche settimana che è in giro.

Se non erro il venditore è di Torino ci presi una chiavetta USB da 2 giga marchiata Alfa che tengo nella presa USB della macchina.

Tuttavia non ha roba originale (a parte qualche portachiavi) e difatti non mi risulta che alcun modello monti questo tipo di quadrifoglio peraltro molto carino.
Il layout è come quelli usati negli anni '90 per cui il gambo secondo me va a sinistra in basso.
C'hai azzeccato. :matto)
Mi dispiacerebbe che sull'annuncio avesse messo una cosa ed invece non fosse come afferma. :ka)
Appena mi arriva lo fotografo per bene. :nod)
Ciao. :p :ciao)

Il FUSI":1vwk9wrb ha detto:
Il gambo di quella tedesca è... speculare a quello che lui ha preso.
Te ga rason...ciò. :scratch) :mecry) Grazie. :worship)

Ecco una Foto della GT QV deuchland con in alto il Quadrifoglio che dovrebbe arrivarmi. :matto)
alfa147gtqv.png

ADAN":21thitvz ha detto:
Il FUSI":21thitvz ha detto:

Ecco una Foto della GT QV deuchland con in alto il Quadrifoglio che dovrebbe arrivarmi. :matto)
alfa147gtqv.png

Il quadrifoglio che hai ordinato tu è lo stesso che ho io...
A me sembra molto molto simile a quello della 164 infatti l'ho messo nello stesso modo.

alfa16430v6quadrifoglio.jpg

Inoltre con l'occasione faccio i complimenti al fusi!
Un giorno o l'altro metterò anch'io le foto della mia.

amicog":5lcadb9g ha detto:
ADAN":5lcadb9g ha detto:
Il FUSI":5lcadb9g ha detto:

alfa147gtqv.png

Il quadrifoglio che hai ordinato tu è lo stesso che ho io...
A me sembra molto molto simile a quello della 164 infatti l'ho messo nello stesso modo.

alfa16430v6quadrifoglio.jpg

Inoltre con l'occasione faccio i complimenti al fusi!
Un giorno o l'altro metterò anch'io le foto della mia.
A me pare che i versi dei gambi siano opposti nelle due foto....... :scratch)