Alex629":3hjjcy14 ha detto:Allora un mio amico ha comprato la grande punto sport e dopo di lui altri 2 l'hanno presa. Tutti e tre hanno avuto problemi con le cinghie. Quella del mio amico stava per perdere la cinghia della distribuzione perchè si era incrinato un galoppino. Per fortuna che si è accorto di un rumorino in tempo e l'ha portata in officina. Quando l'ha portata i meccanici gli hanno detto ah si sappiamo che questi motori hanno sto diffettuccio hmamma). Un' altra ha perso la cinghia servizi in autostrada e ovviamente si è spenta. La terza aveva uno strano rumorino e anche quella aveva un galoppino che girava male anche se non correva ancora il rischio di perdere la cinghia. Possono anche essere casi isolati per carità però dì al tuo amico di tenere le orecchie ben tese in cerca di rumori sospetti :asd) .Andy96":3hjjcy14 ha detto:Alex629":3hjjcy14 ha detto:La GP sport 1.4 turbo benzina 120 cv è una bella macchina peccato abbia un piccolo problema di cinghie :asd)
che cosa?dimmi così lo dico al mio amico!ha la macchina che dici tu!anche se non paragonerei la Gpunto a una 147...bella è bella (soprattutto in allestimento sport) ma dagli interni si vede che è un segmento inferiore...
ok quando lo vedo gli dico!anche se il rumore potrebbe sentirlo da solo credo!è silenziosissima quella macchina!!!