147 mjet Cup AzzGabbiano [foto nuova arrivata in casa...]

una mia intima amica ne ha una identica,cooper del 2005 stesso colore,1.6bz 116cv con cerchio 15...
sembra un go-kart,pero' in effetti consuma e per avere le prestazioni la devi spremere,con il rombo dell'aspirazione che ti incita a farle male :elio) :elio) ....e' molto ''bello'' l'effetto che ti da quando la guidi,sembra di essere seduto sul pianale per quanto e' basso il sedile,e non e' nemmeno troppo bassa dentro...
insomma e' una bella macchinuccia sfiziosa...

peccato che nel cofano non ci entra nemmeno un omrellone da mare :asd) :asd)
mentre nella :inocchio) lo metto nel cofano a giugno e lo tolgo a settembre :asd) :asd)
 
La vecchia, pre2006 r50 aveva un motore diverso.
Montava un 1.6 Pentagon di origini americane, per intenderci lo stesso montato sotto la Crysler PtCruiser, motore robustissimo ma assetato come un 2.0!!!
L'r56 monta invece un 1.6 PSA con sistema vanos di fasatura variabile, è rivisto da BMW ma la base è la stessa di 207,308, ds3 ecc...

La vecchia era piu dura e pura con questa r56 invece hanno raggiunto qualche compromesso, si dice che sia piu efficace la vecchia avendole guidate entrambe non ho avvertito grandi diferenze visto che l'impostazione generale è sulle stesse linee, seppur pesando 100kg in meno della vecchia, che era pesantissima!!!

Il bagagliaio è ridicolo!!! Non conviene aprirlo perchè mi incaxxo a provare a metterci qualsiasi cosa che sia più larga di un foglio A4!!!!!
 
ora comunque usata si puo' acquistare.con 4-5mila euro in giro le trovi(la prima serie),pero' comprarla nuova e spenderci 18-20mila euro...beh per avere la mini bisogna avere sempre una seconda auto per gli spostamenti piu' seri,pero' non l'ho mai vista come auto x me...
mi raccomando se decidi di togliere una vettura,scegli la mini da ''eliminare'' dal tuo parco auto...la 147 e' molto piu'....piu' macchina,svolge di piu' i suoi compiti,e' molto funzionale secondo me... :OK)
 
Ciao Gerry ;)
Si non le ho messo, non ne ho più avuto il tempo...
Poi ora che ho deciso di venderla meno che mai :cry:
 
Frarosafr":39vnd60e ha detto:
Ciao Gerry ;)
Si non le ho messo, non ne ho più avuto il tempo...
Poi ora che ho deciso di venderla meno che mai :cry:
:?: come mai questa scelta?
 
L'ho lavata in un nuovo autolavaggio a 90gradi e mi si è ristretta...

http://img155.imageshack.us/i/imageszw.jpg/
imageszw.jpg


http://img155.imageshack.us/img155/2590/imageszw.jpg
 
ciao...beh,come dicono a f&f bel"missile reggipalle" :D ,hai tolto la 147 e hai preso questa?è una 600?
 
Si 600...
Schiacciapalle è schiacciapalle!! Ahahahahah

Si l'ho venduta non riuscivo piu a farmi massacrare dall'assicurazione.. Sono in 1a classe da 4 anni ma essendo bersani ogni anno saliva vergognosamente... Arrivati a 1400euro ho detto basta!!!
Con questa spendo un quarto...!!!
 
ah beh,tanto se vuoi la velocita' con questa non ti manca niente :asd) per tutti i giorni ora,cosa hai?(o usi questa?)
 
bella...
un mio amico ora ne sta vendendo una con 12000km del 2005 a 4000 euro...
e' inutile dire che cammina...116cv sotto 200kg di ferro...
il mio amico ha anche il kit originale DPM depretto moto...
senza dbk si sente lontano a km...
PS:anche a me con la bersani e' salita parecchio...dal 2005 che pagavo 360 all'anno ora ne pago quasi 600 all'anno...
 
la più bella honda 600 di sempre!l'ultima è orribile!!
di quel colore poi è fantastica!!


ma niente più auto??
 
Grazie ragazzi.... :p
Mi è dispiaciuto tanto vendere la mia Alfa ma alla fine ho di che consolarmi....

A onor del vero peró secondo me il Gsx-r del 2006 è proprio spaziale!!
Anche se posso cofermare che Honda ha una completezza generale che non puó deludere sotto tutti i punti di vista..
Motore, ciclistica, estetica...

Andy se vende a parte il DPM fammi un fischio :p
 
Top