147 la migliore di tutte? o no?

E quale può essere una belissima coupé? L'Opel Calibra era indescrivibile... :love) :love)
 
edoedoo":lwbstsbs ha detto:
E quale può essere una belissima coupé? L'Opel Calibra era indescrivibile... :love) :love)

La calibra per me è stata una delle più belle coupè abbastanza recenti mai realizzate ma anche la Corrado mi è sempre piaciuta!
:ciao) :ciao)
 
SPITA87":3viwk9mr ha detto:
edoedoo":3viwk9mr ha detto:
E quale può essere una belissima coupé? L'Opel Calibra era indescrivibile... :love) :love)

la serie 3 coupe e46, bellissima ma anke l' attuale è da sbavo

La e46 è stata la più bella serie 3 coupè, quella attuale non mi piace per niente! Mi piace invece tantissimo la serie 1 coupè e cabrio!
:ciao) :ciao)
 
BRT":3kc8h5jx ha detto:
La Honda Civic!!!! :?:
Spero tu stia scherzando!
Per me è una delle auto più brutte mai prodotte! E' quasi meglio una Lancia k coupè!
Parere mio, naturalmente!
:ciao) :ciao)

E' stupenda! ;)
e poi e' l'unica che esteticamente dice qualcosa di nuovo, oltre ad avere una abitabilità superiore.
Per non parlare dei motori poi.. specialmente il benza rispetto all'alfa e' su un altro pianeta..

ps: so di essere una voce fuori dal coro.. ma sono stufo delle solite macchine tutte uguali!

ps2: la 147 e' la seconda scelta ne'.. e i quadrilateri sono i quadrilateri :nod)
 
SPITA87":3itp5lnz ha detto:
R.R.GT":3itp5lnz ha detto:
SPITA87":3itp5lnz ha detto:
R.R.GT":3itp5lnz ha detto:
ovvio che ha i suoi anni e questo può essere uno svantaggio in confronto alle concorrenti, però il prezzo è il migliore, una serie 1 costa molto molto di più, e per me, non vale i soldi che si paga :shrug03)

per me la 147 nn vale i soldi ke costa, è assemblata cn i piedi :KO)

per te ..................

ma tu hai la gt, forse è assemblata meglio, ma nn dirmi ke la 147 è assemblata decentemente! io nn ho scricchiolii rilevanti, xro i materiali sn montati nn in modo impeccabile

magari non sarà perfetta ma da li a dire che è fatta con i piedi per me ce ne passa :shrug03)
 
fdb75":hhph08vm ha detto:
BRT":hhph08vm ha detto:
La Honda Civic!!!! :?:
Spero tu stia scherzando!
Per me è una delle auto più brutte mai prodotte! E' quasi meglio una Lancia k coupè!
Parere mio, naturalmente!
:ciao) :ciao)

E' stupenda! ;)
e poi e' l'unica che esteticamente dice qualcosa di nuovo, oltre ad avere una abitabilità superiore.
Per non parlare dei motori poi.. specialmente il benza rispetto all'alfa e' su un altro pianeta..

ps: so di essere una voce fuori dal coro.. ma sono stufo delle solite macchine tutte uguali!

ps2: la 147 e' la seconda scelta ne'.. e i quadrilateri sono i quadrilateri :nod)

anke a me piace parekkio la civic
 
fdb75":xzdzkdyh ha detto:
BRT":xzdzkdyh ha detto:
La Honda Civic!!!! :?:
Spero tu stia scherzando!
Per me è una delle auto più brutte mai prodotte! E' quasi meglio una Lancia k coupè!
Parere mio, naturalmente!
:ciao) :ciao)

E' stupenda! ;)
e poi e' l'unica che esteticamente dice qualcosa di nuovo, oltre ad avere una abitabilità superiore.
Per non parlare dei motori poi.. specialmente il benza rispetto all'alfa e' su un altro pianeta..

ps: so di essere una voce fuori dal coro.. ma sono stufo delle solite macchine tutte uguali!

ps2: la 147 e' la seconda scelta ne'.. e i quadrilateri sono i quadrilateri :nod)

Per me la civic è oscena, idem la serie 1 (3 e 5 porte) ma, in compenso mi piacciono tantissimo la Serie 1 coupè e cabrio e la Volvo C30 che tutti odiano.

:ciao) :ciao)
 
e dell'alfa GTV cosa mi dite? altre coupe` abbordabili con 8000euro?
ma tutte le coupe` sono 4 posti? xke io ne volevo almeno 5!

bella la TT ma col mio budget non me la posso permettere.

mi sto informando di qua e di la sull'alfa GTV ed e' stupenda :O

cosa mi sapete dire su sta macchina, difetti/pregi, etc
 
Luchino T.S.":2kcxa0ug ha detto:
Se si guarda solo l'estetica della makkina e il disegno degli interni,la 147 x me è la prima in assoluto su TUTTE.

Quoto, anche se l'opel astra è un'altra buona macchina sia x il motore che x l'estetica, mentre x l a3 (che ho avuto) non mi ha soddisfatto come x la :inocchio) .
 
beh che dire.....la 147 per un pò di tempo cm vera rivale ha avuto la onnipresente golf..... dopo sn subentrate le altre cm ibiza, leon ecc...... ora cm ora cmq la migliore del segmento e la bmw serie 1!!! davvero un'ottima macchina.... :OK)
 
edoedoo":1z197sun ha detto:
e dell'alfa GTV cosa mi dite? altre coupe` abbordabili con 8000euro?
ma tutte le coupe` sono 4 posti? xke io ne volevo almeno 5!

bella la TT ma col mio budget non me la posso permettere.

mi sto informando di qua e di la sull'alfa GTV ed e' stupenda :O

cosa mi sapete dire su sta macchina, difetti/pregi, etc


rispondendo al mex del topic...credo che la 147 come rapporto qualità prezzo sia uno dei migliori ovviamente...altre costano troppo di + per confrontarle.

poi rispondendo a te
gtv1ue1.jpg

gtv2vb0.jpg

gtv3rb7.jpg


che la rimpiango..e non ce n'era per nessuno. nonostante l'età si giravano anche i manichini a guardarla...e che motore.slk,tt (non quall anuova,non ho potuto confrontare) non mi vedevano neanche...se vuoi sapere qualche cosa chiedi pure
 
darracq":1dyu5a1y ha detto:
edoedoo":1dyu5a1y ha detto:
e dell'alfa GTV cosa mi dite? altre coupe` abbordabili con 8000euro?
ma tutte le coupe` sono 4 posti? xke io ne volevo almeno 5!

bella la TT ma col mio budget non me la posso permettere.

mi sto informando di qua e di la sull'alfa GTV ed e' stupenda :O

cosa mi sapete dire su sta macchina, difetti/pregi, etc


rispondendo al mex del topic...credo che la 147 come rapporto qualità prezzo sia uno dei migliori ovviamente...altre costano troppo di + per confrontarle.

poi rispondendo a te
gtv1ue1.jpg

gtv2vb0.jpg

gtv3rb7.jpg


che la rimpiango..e non ce n'era per nessuno. nonostante l'età si giravano anche i manichini a guardarla...e che motore.slk,tt (non quall anuova,non ho potuto confrontare) non mi vedevano neanche...se vuoi sapere qualche cosa chiedi pure
hai mai avuto problemi? difetti? manutenzione costosa e onnipresente oppure e' una macchina robusta al di la` del motore?
 
Felix7":kg9ladku ha detto:
Eric Draven":kg9ladku ha detto:
Bellissima la GTV, meravigliosa! :OK)

peccato per il pianale, ma rispecchia in pieno l'epoca nella quale è stata concepita (145-146 :sic) ) altrimenti sarebbe stata carina! Interni stupendi e ancora attualissimi! :OK)

il pianale è lo stesso tipo 2 della 155 ,solo che deitro ai sedili posteriori ha un asse bella grande di rinforzo per supportare le superiori prestazioni. a onor del vero c'è da dire che l'odiato pianale tipo 2 è stato pluricampione con 155 in ogni categoria di turismo.

hai mai avuto problemi? difetti? manutenzione costosa e onnipresente oppure e' una macchina robusta al di la` del motore?

manutenzione costosa si..

gtv4ur5.jpg

ma lo sai altrimenti non la compri.
problemi no. poi era silenziosissima (più scricchiolii la 147).
non dimentichiamoci che all'apoca in cui uscì costava 70 milioni quella che vedete 2.0 V6 Tb redstyle interno. era cmq curata.

la meccanica costa si ma il normale,non ho mai sentito che rompeva straordinarriamente qualcosa. i motori sono i consociuti pratola serra per quanto riguarda il 1.8 e 2.0 twin spark , e busso per i 2.0 V6 Tb, 3.0 V6 e 3.2 V6 . per cui la meccanica si conosce
il consumo si..come ciucciava
 
Bella discussione....anche perchè nel Segmento C ci sono parecchie vetture.

Ci sono alcune auto, come la Golf, che secondo me hanno un equilibrio complessivo invidiabile. Ci sono alcune auto, come la 147, che spiccano per design e comportamento stradale, ci sono alcune auto come la Focus o le coreane che spiccano per la loro convenienza economica.

Definire la migliore di tutte diventa un pò complesso. Quali sono gli esclusivi parametri che si vogliono tenere conto in questo sondaggio?
 
edoedoo":72lpxpk4 ha detto:
darracq":72lpxpk4 ha detto:
edoedoo":72lpxpk4 ha detto:
e dell'alfa GTV cosa mi dite? altre coupe` abbordabili con 8000euro?
ma tutte le coupe` sono 4 posti? xke io ne volevo almeno 5!

bella la TT ma col mio budget non me la posso permettere.

mi sto informando di qua e di la sull'alfa GTV ed e' stupenda :O

cosa mi sapete dire su sta macchina, difetti/pregi, etc


rispondendo al mex del topic...credo che la 147 come rapporto qualità prezzo sia uno dei migliori ovviamente...altre costano troppo di + per confrontarle.

poi rispondendo a te
gtv1ue1.jpg

gtv2vb0.jpg

gtv3rb7.jpg


che la rimpiango..e non ce n'era per nessuno. nonostante l'età si giravano anche i manichini a guardarla...e che motore.slk,tt (non quall anuova,non ho potuto confrontare) non mi vedevano neanche...se vuoi sapere qualche cosa chiedi pure
hai mai avuto problemi? difetti? manutenzione costosa e onnipresente oppure e' una macchina robusta al di la` del motore?


io l'ho sempre adorata e se avessi potuto ne avrei presa una!!!

con gli interni in pelle rossa è uno spettacolo :OK)
 
il matto":3tzi5g6z ha detto:
Bella discussione....anche perchè nel Segmento C ci sono parecchie vetture.

Ci sono alcune auto, come la Golf, che secondo me hanno un equilibrio complessivo invidiabile. Ci sono alcune auto, come la 147, che spiccano per design e comportamento stradale, ci sono alcune auto come la Focus o le coreane che spiccano per la loro convenienza economica.

Definire la migliore di tutte diventa un pò complesso. Quali sono gli esclusivi parametri che si vogliono tenere conto in questo sondaggio?

Quotone!!! :ahsisi)
 
Top