io oltre a non paragonare le seat non paragonerei neanche l'opel astra\ford focus..
cmq si secondo me auto bella e valida anche alle soglie del pensionamento!
cmq si secondo me auto bella e valida anche alle soglie del pensionamento!
Luchino T.S.":147zg9gx ha detto:Se si guarda solo l'estetica della makkina e il disegno degli interni,la 147 x me è la prima in assoluto su TUTTE.
ANDREAIOIOIOPR":4jblqmle ha detto:secondo voi qual'è sul mercato la miglior auto (intendo quelle che sul mercato concorrono con la 147 cioè golf,ibiza,leon ecc...) da comprare considerando estetica,prezzo,motore?
per me stravince la 147... io ho una BL.... quindi versione sportiva della 147(pagata 22000 e io l'ho pagata molto da qnt sento in giro)... gurdate cosa costano le versioni sportive delle altre marche....
R.R.GT":1zhvfbiu ha detto:ovvio che ha i suoi anni e questo può essere uno svantaggio in confronto alle concorrenti, però il prezzo è il migliore, una serie 1 costa molto molto di più, e per me, non vale i soldi che si paga :shrug03)
SPITA87":1er8g9bv ha detto:R.R.GT":1er8g9bv ha detto:ovvio che ha i suoi anni e questo può essere uno svantaggio in confronto alle concorrenti, però il prezzo è il migliore, una serie 1 costa molto molto di più, e per me, non vale i soldi che si paga :shrug03)
per me la 147 nn vale i soldi ke costa, è assemblata cn i piedi :KO)
R.R.GT":2wpfq6tv ha detto:SPITA87":2wpfq6tv ha detto:R.R.GT":2wpfq6tv ha detto:ovvio che ha i suoi anni e questo può essere uno svantaggio in confronto alle concorrenti, però il prezzo è il migliore, una serie 1 costa molto molto di più, e per me, non vale i soldi che si paga :shrug03)
per te ..................
fdb75":24ocorwz ha detto:Non capite niente! la 147 e' fantastica ma la migliore e' l'honda civic!!
SPITA87":1nm5pqiv ha detto:R.R.GT":1nm5pqiv ha detto:ovvio che ha i suoi anni e questo può essere uno svantaggio in confronto alle concorrenti, però il prezzo è il migliore, una serie 1 costa molto molto di più, e per me, non vale i soldi che si paga :shrug03)
La Leon non è male ma non la ho mai presa in considerazione perchè la ritengo troppo simile esteticamente alla 147... ci sono salito e l'ho guidata... ritengo ancora migliore la 147.7ilmarc0":18m5fdj7 ha detto:bhe la leon FR non è male ......
Tristanjtdm":gqbvus8v ha detto:Prima di tutto, golf, astra, megane e civic son di un altro segmento, sicuramente inferiore. Provengono tutte da progetti molto recenti ma come punto di riferimento per le prestazioni (eguagliate e non superate) per loro rimane di sicuro la 147, oramai un progetto che vanta i suoi anni. Rimangono la A3, e la serie 1. Qui se ne possono dire a bizzeffe, l audi ha un prezzo stratosferico ma noi la guarderem sempre dagli specchietti, la serie 1 per me è il top del segmento C, prestazioni, contenuti tecnici, allestimenti, motorizzazioni e quant altro...compreso il prezzo...Non dimenticherei la nuova volvo, secondo me molto azzeccata...
Ciao !
BRT":3mgibbpv ha detto:SPITA87":3mgibbpv ha detto:R.R.GT":3mgibbpv ha detto:ovvio che ha i suoi anni e questo può essere uno svantaggio in confronto alle concorrenti, però il prezzo è il migliore, una serie 1 costa molto molto di più, e per me, non vale i soldi che si paga :shrug03)
Forse come assemblaggi non è il meglio... ma c'è anche di peggio!
Per quanto riguarda il prezzo, non guardare il prezzo di listino, ormai chiunque fa sconti, talvolta anche notevoli per 147!
:ciao) :ciao)
Tristanjtdm":1cagth05 ha detto:Prima di tutto, golf, astra, megane e civic son di un altro segmento, sicuramente inferiore. Provengono tutte da progetti molto recenti ma come punto di riferimento per le prestazioni (eguagliate e non superate) per loro rimane di sicuro la 147, oramai un progetto che vanta i suoi anni. Rimangono la A3, e la serie 1. Qui se ne possono dire a bizzeffe, l audi ha un prezzo stratosferico ma noi la guarderem sempre dagli specchietti, la serie 1 per me è il top del segmento C, prestazioni, contenuti tecnici, allestimenti, motorizzazioni e quant altro...compreso il prezzo...Non dimenticherei la nuova volvo, secondo me molto azzeccata...
Ciao !
Tristanjtdm":slp2la6b ha detto:Le sopra citate in termini di guida non sono nemmeno paragonabili, la golf poi è la classica macchina voglio ma non posso, estetica oramai trita e ritrita, prestazioni e guidabilità manco a parlarne...va bene per 4 tamarri sui navigli a milano che non si levano gli occhiali da sole manco di notte...poi ti basta prendere una qualsiasi rivista del settore auto degli ultimi 5 anni e vedrai che la 147 viene confrontata con A3 e serie 1..