147 la migliore di tutte? o no?

edoedoo":2rnvzya7 ha detto:
e dell'alfa GTV cosa mi dite? altre coupe` abbordabili con 8000euro?
ma tutte le coupe` sono 4 posti? xke io ne volevo almeno 5!

bella la TT ma col mio budget non me la posso permettere.

mi sto informando di qua e di la sull'alfa GTV ed e' stupenda :O

cosa mi sapete dire su sta macchina, difetti/pregi, etc

L'alfa GT è una delle pochissime coupè a 5 posti... altre non me ne vengono in mente...
... ma con il budget che hai mi sa cha la GT non riesci a prenderla.
:ciao) :ciao)
 
bel topic :)

beh ke dire la 147 ke ho mi piace davvero tanto quando l'ho vista la prima volta me sono innamorato sia per l'estetica aggressivissima sia per gli interni avvolgenti e ben compatta (lascia a desiderare solo l'assemblaggio) poi guidabilità ottima e tenuta di strada nn ce ne per nessuna... poi golf oddio bruttissimaaaaaaa, idem audi a3 nn si può guardare dentro è bella ma un po scarna fuori no comment poi capitolo bmw serie 1 l'ho vista ci sono entrato, guidata ecc ecc bella esteticamente ma dentro nn mi piace per niente... eh si i motori sono una favola e poi gli angel eyes mi fanno impazzire era la marca di macchina mia preferita perkè mio padre ne aveva una ke poi ci hanno fregato a roma e l'amavo tanto quella macchina ma ke dire la mia nasona mi ha strappato il cuore sono troppo soddisfatto della mia 147 a parte qualke scricchiolio ma è bellissima w l'ALFA nn c'è ne per nessuno ne audi ne bmw ne golf e ne altre macchine come la leon e altre

W L'ALFAAAAAAAAAA L'HO AFFERMO E L'HO GRIDO :alfa) :alfa) :alfa)
 
per me la 147 rimane una macchina ottima.. il motore che ha non ha nulla da invidiare alle concorrenti tedesche... anzi forse è pure meglio dei nuovi motori audi delle a3 di cui sento che le turbine saltano a tutto spiano... gli interni come bellezza e stile sono i migliori a parer mio.. le tedesche... soprattutto le ultime golf sono molto spoglie e per avere qualcosa di più devi mettere tuoi bei soldoni per avere un interno bello come noi italiano sappiamo fare :asd) ...la 147 ha una tenuta eccellente e come consumi le tedesche non sono meglio a pari di prestazioni...l'unica grossa pecca di questa macchina che no è riuscita a contrastare l'onda crucca a parer mio è la qualità di interni... gli scricchiolii non sono all'ordine del giorno in casa audi e bmw...in alfa sono come il prezzemolo... OVUNQUE!!! :elio) :mecry) :sarcastic) ... e purtroppo anche la mia Q2 con soli 14000 km all'attivo ne è piena.... :( ...speriamo che l'appuntameto dal carrozziere risolvi qualcosa...perchè comincio a essere stufo di avere speso 21000 euro per avere più scricchiolli della y10 di prima...certe volte la odio quando scricchiola... però ci sono anche molto affezionato dato che è la mia prima macchina :A) .
 
Non so com'è...ma la mia 147 con 65k km non scricchiola per niente Grazie a Dio :angel) :angel) :angel)
A volte mi chiedo se cio' è dovuto al fatto che io l'ho comprata in Svizzera e forse sarà uscita da qualche stabilimento qui, ammesso che ce ne siano... :shrug03)
Se dovessi scegliere tra le altre o l'A3 o bmw serie 1 3p, anche se gli interni sono un po' freddini
 
R.R.GT":natxgpvq ha detto:
edoedoo":natxgpvq ha detto:
darracq":natxgpvq ha detto:
edoedoo":natxgpvq ha detto:
e dell'alfa GTV cosa mi dite? altre coupe` abbordabili con 8000euro?
ma tutte le coupe` sono 4 posti? xke io ne volevo almeno 5!

bella la TT ma col mio budget non me la posso permettere.

mi sto informando di qua e di la sull'alfa GTV ed e' stupenda :O

cosa mi sapete dire su sta macchina, difetti/pregi, etc


rispondendo al mex del topic...credo che la 147 come rapporto qualità prezzo sia uno dei migliori ovviamente...altre costano troppo di + per confrontarle.

poi rispondendo a te
gtv1ue1.jpg

gtv2vb0.jpg

gtv3rb7.jpg


che la rimpiango..e non ce n'era per nessuno. nonostante l'età si giravano anche i manichini a guardarla...e che motore.slk,tt (non quall anuova,non ho potuto confrontare) non mi vedevano neanche...se vuoi sapere qualche cosa chiedi pure
hai mai avuto problemi? difetti? manutenzione costosa e onnipresente oppure e' una macchina robusta al di la` del motore?


io l'ho sempre adorata e se avessi potuto ne avrei presa una!!!

con gli interni in pelle rossa è uno spettacolo :OK)

quoto. Stupenda cosi
 
Top