edoedoo":lwbstsbs ha detto:E quale può essere una belissima coupé? L'Opel Calibra era indescrivibile... :love) :love)
edoedoo":15icc8z2 ha detto:E quale può essere una belissima coupé? L'Opel Calibra era indescrivibile... :love) :love)
SPITA87":3viwk9mr ha detto:edoedoo":3viwk9mr ha detto:E quale può essere una belissima coupé? L'Opel Calibra era indescrivibile... :love) :love)
la serie 3 coupe e46, bellissima ma anke l' attuale è da sbavo
BRT":3kc8h5jx ha detto:La Honda Civic!!!! :?:
Spero tu stia scherzando!
Per me è una delle auto più brutte mai prodotte! E' quasi meglio una Lancia k coupè!
Parere mio, naturalmente!
:ciao) :ciao)
SPITA87":3itp5lnz ha detto:R.R.GT":3itp5lnz ha detto:SPITA87":3itp5lnz ha detto:R.R.GT":3itp5lnz ha detto:ovvio che ha i suoi anni e questo può essere uno svantaggio in confronto alle concorrenti, però il prezzo è il migliore, una serie 1 costa molto molto di più, e per me, non vale i soldi che si paga :shrug03)
per me la 147 nn vale i soldi ke costa, è assemblata cn i piedi :KO)
per te ..................
ma tu hai la gt, forse è assemblata meglio, ma nn dirmi ke la 147 è assemblata decentemente! io nn ho scricchiolii rilevanti, xro i materiali sn montati nn in modo impeccabile
fdb75":hhph08vm ha detto:BRT":hhph08vm ha detto:La Honda Civic!!!! :?:
Per me è una delle auto più brutte mai prodotte! E' quasi meglio una Lancia k coupè!
E' stupenda!
e poi e' l'unica che esteticamente dice qualcosa di nuovo, oltre ad avere una abitabilità superiore.
Per non parlare dei motori poi.. specialmente il benza rispetto all'alfa e' su un altro pianeta..
ps: so di essere una voce fuori dal coro.. ma sono stufo delle solite macchine tutte uguali!
ps2: la 147 e' la seconda scelta ne'.. e i quadrilateri sono i quadrilateri :nod)
fdb75":xzdzkdyh ha detto:BRT":xzdzkdyh ha detto:La Honda Civic!!!! :?:
E' stupenda!
e poi e' l'unica che esteticamente dice qualcosa di nuovo, oltre ad avere una abitabilità superiore.
Per non parlare dei motori poi.. specialmente il benza rispetto all'alfa e' su un altro pianeta..
ps: so di essere una voce fuori dal coro.. ma sono stufo delle solite macchine tutte uguali!
ps2: la 147 e' la seconda scelta ne'.. e i quadrilateri sono i quadrilateri :nod)
Luchino T.S.":2kcxa0ug ha detto:Se si guarda solo l'estetica della makkina e il disegno degli interni,la 147 x me è la prima in assoluto su TUTTE.
edoedoo":1z197sun ha detto:e dell'alfa GTV cosa mi dite? altre coupe` abbordabili con 8000euro?
ma tutte le coupe` sono 4 posti? xke io ne volevo almeno 5!
bella la TT ma col mio budget non me la posso permettere.
mi sto informando di qua e di la sull'alfa GTV ed e' stupenda :O
cosa mi sapete dire su sta macchina, difetti/pregi, etc
hai mai avuto problemi? difetti? manutenzione costosa e onnipresente oppure e' una macchina robusta al di la` del motore?darracq":1dyu5a1y ha detto:edoedoo":1dyu5a1y ha detto:e dell'alfa GTV cosa mi dite? altre coupe` abbordabili con 8000euro?
rispondendo al mex del topic...credo che la 147 come rapporto qualità prezzo sia uno dei migliori ovviamente...altre costano troppo di + per confrontarle.
poi rispondendo a te
che la rimpiango..e non ce n'era per nessuno. nonostante l'età si giravano anche i manichini a guardarla...e che motore.slk,tt (non quall anuova,non ho potuto confrontare) non mi vedevano neanche...se vuoi sapere qualche cosa chiedi pure
Eric Draven":tgeo2xdz ha detto:Bellissima la GTV, meravigliosa! :OK)
Felix7":kg9ladku ha detto:Eric Draven":kg9ladku ha detto:Bellissima la GTV, meravigliosa! :OK)
peccato per il pianale, ma rispecchia in pieno l'epoca nella quale è stata concepita (145-146 :sic) ) altrimenti sarebbe stata carina! Interni stupendi e ancora attualissimi! :OK)
hai mai avuto problemi? difetti? manutenzione costosa e onnipresente oppure e' una macchina robusta al di la` del motore?
edoedoo":72lpxpk4 ha detto:hai mai avuto problemi? difetti? manutenzione costosa e onnipresente oppure e' una macchina robusta al di la` del motore?darracq":72lpxpk4 ha detto:edoedoo":72lpxpk4 ha detto:e dell'alfa GTV cosa mi dite? altre coupe` abbordabili con 8000euro?
rispondendo al mex del topic...credo che la 147 come rapporto qualità prezzo sia uno dei migliori ovviamente...altre costano troppo di + per confrontarle.
poi rispondendo a te
che la rimpiango..e non ce n'era per nessuno. nonostante l'età si giravano anche i manichini a guardarla...e che motore.slk,tt (non quall anuova,non ho potuto confrontare) non mi vedevano neanche...se vuoi sapere qualche cosa chiedi pure
il matto":3tzi5g6z ha detto:Bella discussione....anche perchè nel Segmento C ci sono parecchie vetture.
Ci sono alcune auto, come la Golf, che secondo me hanno un equilibrio complessivo invidiabile. Ci sono alcune auto, come la 147, che spiccano per design e comportamento stradale, ci sono alcune auto come la Focus o le coreane che spiccano per la loro convenienza economica.
Definire la migliore di tutte diventa un pò complesso. Quali sono gli esclusivi parametri che si vogliono tenere conto in questo sondaggio?