ANDREAIOIOIOPR":24p4bivr ha detto:
secondo voi qual'è sul mercato la miglior auto (intendo quelle che sul mercato concorrono con la 147 cioè golf,ibiza,leon ecc...) da comprare considerando estetica,prezzo,motore?
In termini di prezzo mi permetto di rispondere che il più basso è probabilmente quello della 147. Ibiza e Leon non le paragonerei alla 147, anche se la Leon vuole essere, vagamente, una copia della nasona.
Per quanto riguarda il discorso qualitativo è mio convincimento che il gruppo Volkswagen/Audi e BMW siano, compatibilmente con i prezzi più elevati, ad un livello più alto.
La guida di una 147 continua a dare soddisfazioni che non sempre si riscontrano sui prodotti della concorrenza.
Forse Bmw, con caratteristiche tecniche diverse, può garantire un piacere di guida paragonabile a quello della 147.
L'Audi A3 e la Golf, pure auto eccellenti, sono meno sensibili ai comandi dello sterzo, probabilmente a causa della servoassistenza elettrica.
In definitiva 147 è un prodotto valido che si avvia al pensionamento con un bagaglio tecnico di tutto riguardo che, se ho ben capito, non rivedremo sulla 149. Questa ultima considerazione non consente, anche alla luce del prezzo, di effettuare un confronto diretto e attendibile con le auto della concorrenza. Imho, naturalmente!
:ciao)