di montare si possono montare..alfa_exclusive":3v8msyz4 ha detto:Sono bellissimi!!! Anch'io vorrei montarli..secondo voi è fattibile montarli su una 5 porte?
Un mio amico tempo fa me li propose erano identici..ho letto sul forum che non si può montare i sedili di Gt su 147..non mi date nessuna speranza :cry:
alfa_exclusive":11qzw9k0 ha detto:Sono bellissimi!!! Anch'io vorrei montarli..secondo voi è fattibile montarli su una 5 porte?
Un mio amico tempo fa me li propose erano identici..ho letto sul forum che non si può montare i sedili di Gt su 147..non mi date nessuna speranza :cry:
Davvero faccio ancora difficoltà ad abituarmi! :asd)patrick76":11qzw9k0 ha detto:e bravo luca!!!!!ora sembra un'altra macchina!!!!! :nod) :nod) :OK) :OK)
:nod) e non finisce qui! :elio)Andy96":11qzw9k0 ha detto:we le vuoi far cambiare faccia?
Quindi per il posteriore della Gt non ti sembra un lavoro che con un po di manualità ci si possa riuscire? cosa occorre per il lavoro? mi piace anche il posteriore della gt perchè ha il bracciolo posterioredicdic":22ae0t1r ha detto:Allora i sedili anteriori non ti cambia nulla che si abbassino o meno , se proprio vuoi potresti scollegare la leva (se non sbaglio c'è un cavetto di acciaio simile a qello dei freni della bici)
per i sedili posteriori invece non è semplice da dire,
devi avere i sedili davanti e metterli a confronto !
Altro metodo da tenere in considerazione:
Un demolitore ( quando ero intenzionato a montare i sedili della GT ) mi consigliò di affidare il lavoro ad un artigiano che avrebbe montato la selleria della GT sulla struttura dei miei sedili.
alfa_exclusive":3kpizd78 ha detto:Quindi per il posteriore della Gt non ti sembra un lavoro che con un po di manualità ci si possa riuscire? cosa occorre per il lavoro? mi piace anche il posteriore della gt perchè ha il bracciolo posterioredicdic":3kpizd78 ha detto:Allora i sedili anteriori non ti cambia nulla che si abbassino o meno , se proprio vuoi potresti scollegare la leva (se non sbaglio c'è un cavetto di acciaio simile a qello dei freni della bici)
Un demolitore ( quando ero intenzionato a montare i sedili della GT ) mi consigliò di affidare il lavoro ad un artigiano che avrebbe montato la selleria della GT sulla struttura dei miei sedili.
dicdic":2n9k7jii ha detto:alfa_exclusive":2n9k7jii ha detto:Quindi per il posteriore della Gt non ti sembra un lavoro che con un po di manualità ci si possa riuscire? cosa occorre per il lavoro? mi piace anche il posteriore della gt perchè ha il bracciolo posterioredicdic":2n9k7jii ha detto:Allora i sedili anteriori non ti cambia nulla che si abbassino o meno , se proprio vuoi potresti scollegare la leva (se non sbaglio c'è un cavetto di acciaio simile a qello dei freni della bici)
Il lavoro è fattibile (c'è chi già l'ha fatto sul forum)
devi vedere quanto impegnativo può essere riposizionare/ ricreare le staffe
e giudicare il risultato se può essere di tuo gusto.
p.s. la gt dietro il bracciolo ha anche la buca per gli sci
alfa_exclusive":1v7vz7sv ha detto:dicdic":1v7vz7sv ha detto:alfa_exclusive":1v7vz7sv ha detto:Quindi per il posteriore della Gt non ti sembra un lavoro che con un po di manualità ci si possa riuscire? cosa occorre per il lavoro? mi piace anche il posteriore della gt perchè ha il bracciolo posteriore
Il lavoro è fattibile (c'è chi già l'ha fatto sul forum)
devi vedere quanto impegnativo può essere riposizionare/ ricreare le staffe
e giudicare il risultato se può essere di tuo gusto.
p.s. la gt dietro il bracciolo ha anche la buca per gli sci
dicdic":248kppvx ha detto:comunque non credo cambi la trama della cucitura , almeno io non l'ho notato.
Edit Ho spostato la goto alla pag successiva