Esatto Luca io lo ho recuperato da una GTA incidentata, ma non lo ho ancora montato sulla GTdicdic":bs0kezvh ha detto:Per il poggiapiede dove si potrebbe recuperare?
da quel che s'ò era di serie solo su GTA e non su Q2
Esatto Luca io lo ho recuperato da una GTA incidentata, ma non lo ho ancora montato sulla GTdicdic":bs0kezvh ha detto:Per il poggiapiede dove si potrebbe recuperare?
Si si per il prezzo che le ho pagate non mi lamento!patrick76":1sbfs1mv ha detto:...però aveva un po' di km luca...... :nod) :nod) :OK)
Fai come ha fatto il nostro amico Elvis e vedrai che splendore saranno le pedaliere io lo ho fatto appena comprata la GT e sono stupende con l' effetto spazzolato su e giu per intendercidicdic":34c06afc ha detto::specchio)
Allora non inizio nemmeno le ricerche !
Si si per il prezzo che le ho pagate non mi lamento!patrick76":34c06afc ha detto:...però aveva un po' di km luca...... :nod) :nod) :OK)
Ma visto che in alcuni punti la finitura tipo spazzolata è ... andata via ....
come potrei ripristinarla?
se passo dell carta vetra la liscio e finisco di levarla
:thk)
e se invece passo il trapano con la spazzola d'acciaio??
patrick76":1bn64g9z ha detto:vai di trapano e spazzola per bene!!!vedrai che bel risultato.devi solo trovare il modo di tenere bloccati i pezzi....oppure ti ci vuole la spazzola montata su una mola fissa.....
dicdic":25jtgc3r ha detto:Eh la ricerca non è stat facile! serve tanta costanza!
Comunque si sono usati e si vede!
pare che il tipo che le aveva prima aveva la carta vetra al posto delle suole la finitura "spazzolata" in alcuni punti è sparita ,
eppure sono stati prodotti nel 2007.
Per il poggiapiede dove si potrebbe recuperare?