147 la mia passione ! (Ahi Ahi )

ciao dicdic , ho messo in pratica questa soluzione , non avendo un saldatore con punti metallici o per le plastiche ( tipo quelli della foxcar o simili ) quando ho levato i paracolpi originali ai paraurti ; da quando ho fatto il lavoro è ancora tutto :OK) è un metodo economico , ma un po' laborioso .
Se trovo le foto le allego :ciao)
 
Ottimo se metti le foto!
Intanto ti ringrazio ,
ho sentito l'avvocato e dice di attendere a riparare l'auto in caso deve essere visionata da un perito di controparte, quindi per il momento devo attendere.
 
ecco....foto delle legature







anteprima foto nuovo paraurti posteriore con bordo meno tondo ( arriveranno foto migliori ) adesso ho sotto quelli originali





ciao a presto
 

Allegati

  • DSCF2900.JPG
    DSCF2900.JPG
    77 KB · Visualizzazioni: 255
  • DSCF2907.JPG
    DSCF2907.JPG
    50.5 KB · Visualizzazioni: 259
  • DSCF2908.JPG
    DSCF2908.JPG
    55.2 KB · Visualizzazioni: 259
  • DSCF2896.JPG
    DSCF2896.JPG
    90.1 KB · Visualizzazioni: 258
  • DSCF2897.JPG
    DSCF2897.JPG
    94.8 KB · Visualizzazioni: 258
Ciao!
A dire il vero è ancora un po "scassata" ( ma corre ancora ) causa investimento cinghiale di novembre , sto ancora aspettando notizie dall'avvocato e dalla provincia ma la vedo male :cry:
 
Risposta arrivata ieri !
L'assicurazione della provincia dice che loro hanno competenza unicamente venatoria e quindi per i danni provocati alle produzioni agricole non per incidenti stradali. :mad2) :member)

Pagliacci ! le inventano tutte pur di non pagare!

L'assicurazione è la Brain srl.

Ora l'avvocato ha inviato la pratica all'assicurazione che deve valutare le probabilità di vittoria di eventuale azione legale e in base a quella se supportarmi o meno :baby)

Speriamo!
 
Ciao dicdic
( provincia o regione ,non so la tempistica, ma il responsabile ti dovrà risarcire .... dipende molto da come il tuo avvocato argomenta la richiesta di risarcimento, ti scrivo questo perché alcuni giorni fa mi trovavo a studio da un amico avvocato , esperto in ricorsi relativi al c.d.s. , ed ho potuto seguire la formulazione di vari ricorsi..... )

Responsabilità civile - Proprietà di animali - In genere - Fauna selvatica - Legge n. 157 del 1992 - Regioni - Provincie - Poteri - Individuazione - Conseguenze - Danni arrecati a persone e cose da animali selvatici - Responsabilità della regione ai sensi dell'articolo 2043 cod. civ. - Configurabilità - Condizioni - Limiti.

Sebbene la fauna selvatica rientri nel patrimonio indisponibile dello Stato, la legge 11 febbraio 1992, n. 157 attribuisce alle Regioni a statuto ordinario il potere di emanare norme relative alla gestione ed alla tutela di tutte le specie della fauna selvatica (articolo 1, comma 3) ed affida alle medesime i poteri di gestione, tutela e controllo, riservando invece alle Province le relative funzioni amministrative ad esse delegate ai sensi della legge 8 giugno 1990, n. 142 (articolo 9, comma 1).
Ne consegue che la Regione, anche in caso di delega di funzioni alle Province, è responsabile, ai sensi dell'articolo 2043 cod. civ. , dei danni provocati da animali selvatici a persone o a cose, il cui risarcimento non sia previsto da specifiche norme, a meno che la delega non attribuisca alle Province un'autonomia decisionale ed operativa sufficiente a consentire loro di svolgere l'attività in modo da poter efficientemente amministrare i rischi di danni a terzi e da poter adottare le misure normalmente idonee a prevenire, evitare o limitare tali danni.
• Corte di Cassazione, sezione III, sentenza 21 febbraio 2011 n. 4202
Se già non fosse stato fatto, forse la richiesta di risarcimento andrebbe presentata anche alla regione ...
un saluto ed un InBoccaAlLupo.... e non al Cinghiale! :D
 
Ciao,io sono ignorantissimo in materia,ho visto che hai montato aftermarket l'impianto audio BOSE completo,avrei una domanda da farti allora,ho trovato il subwoofer e amplificatore BOSE della 147 completo di cablaggio originale ad appena 50 Euro,per montarlo sulla mia dovrei tirare il cablaggio solo fino a dietro alla radio o ad ogni singola cassa?ho già sostituito la radio originale con un monitor 2 din e all'anteriore ho montato woofer e tweteer CIARE.
 
Re: 147 la mia passione ! (Pomello in pelle e color ALU pg 2

Ciao , se hai tutto il cablaggio ( è un mazzo di 17 cavi lungo 2m più un secondo di soli due cavi)
Non devi far nulla il cablaggio termina con due connettori da 10 poli che vanno a inserirsi sull impianto originale dietro il cassetto portaoggetti sulla destra.
 
Re: 147 la mia passione ! (Pomello in pelle e color ALU pg 2

Allora dal bose parte un fascio di cavi lungo circa 2 metri, che termina con due connettori da 10 poli.
Tu lo hai il cavo ?
 
Re: 147 la mia passione ! (Pomello in pelle e color ALU pg 2

Scusa ma non arrivando la mail mi sobo accorto per caso della tua rispasta, ma sinceramente non ho trovato differenza perché monto il bose che ha il booster
 
Top