Bhe la diluizione diciamo che è inferiore ad 50/50 e quel "/50" non viene da prodotto concentrato ma diluito già dalla casa... praticamente pronto all'uso... ho fatto tutto ciò per pulire l'impianto ed ora sto aggiungendo (sostituendo con metodo precedente) il liquido senza diluirlo...boxer17":3patigtk ha detto:Il liquido di raffreddamento...se fai conto che diluito correttamente a 50/50 "tiene" i - 40°...
Se hai mischiato vari antigelo (io vado solo a paraflu) la verifica dal meccanico ti fa capire cos'è venuto fuori...(non ho mai capito sul mischiare o sul tipo di liquido cosa sia meglio e cosa peggio. Ognuno dice la sua. Io seguo il libretto :ka) )
Per il prezzo non saprei :sgrat) ma non mi sembra malvagio, ma quel paio che ho dureranno 10 anni almeno, non sono neanche informato. Quelle che vedo al supermercato da ottobre a marzo costano 60-65...a aprile 29,90 :asd) .
Il cambio di stagione... :lol:
Appunto... :sadomaso) :asd)
Pensa che in un autoricambi me ne avevano trovato un paio a €35 e fatto mettere da parte... questa mattina ci vado e li aveva venduti... :swear) dato che non era stata data una "caparra" a detta sua... :sadomaso) Pazienza...
Saluti Max.