boxer17":1cr45klf ha detto:non le ho mai provate...ma...
1 - Goditi la gita
2 - Quando metti via le catene, (se le hai poi effettivamente usate), guarda la parte a contatto con l'asfalto... :baby)
:grazie) :spin)
Saluti Max.
boxer17":1cr45klf ha detto:non le ho mai provate...ma...
1 - Goditi la gita
2 - Quando metti via le catene, (se le hai poi effettivamente usate), guarda la parte a contatto con l'asfalto... :baby)
Ludutrus":lrkoxeds ha detto:ragazzi ma allora io sono visionario? :sgrat)
![]()
le catene sono da 12mm e i cerchi hanno ET 35
ma come dicevo l'alfa c'è andata troppo di scartino quindi la gt con 17 è catenabile a tutti gli effetti, la 147 solo con catene da 7mmMaxximus":3h4t14xq ha detto:Comunque sapevo che per le misure non catenabili si potessero usare al massimo le 7mm... :sgrat)
Saluti Max.
Ludutrus":1ufmumst ha detto:ma come dicevo l'alfa c'è andata troppo di scartino quindi la gt con 17 è catenabile a tutti gli effetti, la 147 solo con catene da 7mmMaxximus":1ufmumst ha detto:Comunque sapevo che per le misure non catenabili si potessero usare al massimo le 7mm... :sgrat)
Saluti Max.