147 GTA term.+centrale inox ,video pag .8

dicdic":gb4bq0ph ha detto:
Potresti cercare dei fari messi bene negli sfasci e sostituire solo la parte trasparente .

si,ci avevo pensato...ma nell'unico sfascio in zona mi dissero che per 147 non avevano piu' nulla!!!e di quelli usati su web non mi fido...se poi sono messi peggio dei miei?comunque per ora ho recuperato abbastanza,vedremo poi...
 
Blade81":21zwmzvf ha detto:
Hai provato con i kit di ripristino? La meg ne fa uno veramente buono. Purché la striatura sia all'esterno.
A quel che dice il carrozziere i graffi sono molto profondi... Lui ha carteggiato e usato resina... Credi che questi kit siano più efficaci del trattamento fatto da lui?tu lo hai usato? Comunque ieri quel tipo di graffi era anche sui fanali di una golf del 2004 di un conoscente
P.s.blade, su quella cosa ci sto riflettendo, ti faccio sapere! ;)
 
bello vedere che,nonostante gli anni(quest'anno ne fa 10)riscuote ancora successi...una settimana fa,vado all'autolavaggio,si avvicina uno e mi fa:"la vendi??"da la solito iter :bella belva>pochi km!>che rombo!>apertura cofano motore>quanto paghi di tasse?>quanto consuma?...
non sara' piu' ai vertici,c'è chi è piu' potente,chi è piu' leggera,chi fa molto meglio in pista,soprattutto,chi consuma meno,chi è piu' vistoso...ma la gta,è sempre la gta,anche se non è in carbonio come la 4c,anche se non ha la carrozzeria in paraluman 25 ,come l'originaria gta degli anni 60,ma il 3.2 v6 rimane una leggenda su ruote....anche con tutti i suoi difetti...come ho detto 1000 volte,la dovrei proprio vendere,soprattutto perchè la uso poco(inevitabile,visti i consumi),e le spese fisse non sono leggere(bollo e assicurazione)...ma non è facile separarsene...anche se mi dessero 30.000 euro,ci penserei su...
 
Marco147 2.0":12gfl8bg ha detto:
C'è pure chi non sa molto di auto che la guarda e fa:
"E' proprio bella!!! Questa sarà un 2.0, giusto?"
"No, è un 3.2 6 cilindri"
"Cooooosa?!?"

:asd) :asd) :asd)

:asd) vero,vero! gli leggi negli occhi:"ma allora sei ricco!" :asd)
 
Top