147 GTA in vendita

lelesch81":2hq22hvq ha detto:
mancio83":2hq22hvq ha detto:
lelesch81":2hq22hvq ha detto:
mancio83":2hq22hvq ha detto:
zitto tu che hai i freni piccoli... :sarcastic) :culo) :rotolo)
e che vendi l'auto a Mr president e non dici nulla... :asd)

io non ho più i freni Piccoli... :sarcastic) :sarcastic)
:OK) :OK) :OK) :fluffle)

e ne ho anche le prove..
lelesch81-GTA-R-1702.jpg

:rotolo)

non hai più i freni piccoli ma i cerchi piccoli.

:sedia) :sedia) :sedia)
 
-Principe-":1051sfly ha detto:
non è che c'è sollevazione popolare perchè si cerca di andare + sul tecnico, il problema è che spesso intervengono i soliti per merito dei quali le discussioni tecniche da tali diventano rissa.

Quindi è chiaro che vi sia una classificazione degli utenti in base alla quale prima ancora di parlare si sa già cosa vogliano dire....beh questo non è meglio di quello per cui li si sospetta....ma ne prendo atto essendo stato velatamente chiamato in causa!
ti senti chiamato in causa, hai la coda di paglia ? Ho detto che esiste o che fai parte di questa categoria di utenti o lo stai ammettendo tu?
Sei l' unico utente richiamato in questa discussione?
 
giangirm":2haan5nz ha detto:
-Principe-":2haan5nz ha detto:
non è che c'è sollevazione popolare perchè si cerca di andare + sul tecnico, il problema è che spesso intervengono i soliti per merito dei quali le discussioni tecniche da tali diventano rissa.

Quindi è chiaro che vi sia una classificazione degli utenti in base alla quale prima ancora di parlare si sa già cosa vogliano dire....beh questo non è meglio di quello per cui li si sospetta....ma ne prendo atto essendo stato velatamente chiamato in causa!
ti senti chiamato in causa, hai la coda di paglia ? Ho detto che esiste o che fai parte di questa categoria di utenti o lo stai ammettendo tu?
Sei l' unico utente richiamato in questa discussione?

Non fare il bambino Giangirm mi stai scocciando, hai replicato A ME riferendoti a quello che ho detto io. E, se riesci, limita l'uso di espressioni poco idonee al contesto per cortesia!

Ora stop ho veramente la nausea! Al prossimo meeting staff direi di bannare (ma questa volta definitivamente) l'utente Principe per "esagerata voglia di ragionare!!!"

:KO)
 
basta ragazzi chiudete l'ennesima discussione...
principe voleva solo sapere PERCHE' c'era un 10:1...
ed anche io volevo saperlo...
ed invece si è glissato...si è detto cose false (il selespeed fa tutto da solo...! quando invece non fa proprio NIENTE da solo...!) e si è chiamato in causa misteriosi personaggi che corrono da 40 anni senza dire null'altro di vero...
siamo alle solite...basta...
va bene sia manuale che selespeed come auto...
 
mancio83":31hxkoew ha detto:
basta ragazzi chiudete l'ennesima discussione...
principe voleva solo sapere PERCHE' c'era un 10:1...
ed anche io volevo saperlo...
ed invece si è glissato...si è detto cose false (il selespeed fa tutto da solo...! quando invece non fa proprio NIENTE da solo...!) e si è chiamato in causa misteriosi personaggi che corrono da 40 anni senza dire null'altro di vero...
siamo alle solite...basta...
va bene sia manuale che selespeed come auto...

Probabilmente mi sono espresso male, ma non sarebbe meglio cercare di chiedere altre spiegazioni anzichè attaccare la gente con toni, a mio avviso esagerati? Tu puoi credere o meno che io abbia guidato più volte le GTA con i due tipi di cambio... io non devo dimostrare niente a nesuno, io non sono un pilota, io le ho guidate e mi sono fatto una certa idea, la stessa idea che si sono fatte tante persone che hanno molta esperienza alla guida, tutto qui! Non ho mai detto che il selespeed faccia schifo, ho solo detto che preferisco di gran lunga il manuale! il selespeed può essere comodo per la guida in città o su strade, la comodità di non avere la frizione da schiacciare quando sei nel traffico non ha paragoni, ma io una macchina del genere la considero una sportiva e per me le macchine sportive, come già detto, devono essere manuali. ho anche detto di essere di parte in quanto odio tutti i tipi di cambi non manuali al 100%!
Per me (in pista!) l'emozione di arrivare appena prima di una curva, staccare le mani dal volate, impugnare la leva del cambio, spostare il piede sul pedale della frizione, premere il pedale, scalare con la necessaria violenza una o più marce è una cosa fondamntale per divertirsi alla guida, sensazioni che non ho auto modo di provare premendo semplicemente due pulsanti o spingendo leggermente avanti o indietro una leva posizionata sul tunnel centrale.. forse adesso sono stato un po più chiaro... Quando dicevo che il SS fa tutto lui volevo intendere quello, non che decide lui quando cambiare! forse mi sono espresso male, ma da li a dire che sono un contapalle... ne passa di acqua sotto ai ponti!
 
Top