147 GTA in vendita

hey, hey, calmiamoci.

ogni volta che si discute tra manuale e selespeed finisce cosi.


cmq molto meglio il manuale. :culo) :culo) :culo)


naturalmente skerzo.
:OK) :OK) :OK)


cmq W la GTA

:ciao) :ciao) :ciao)
 
mancio83":2d67s9e4 ha detto:
BRT":2d67s9e4 ha detto:
-Principe-":2d67s9e4 ha detto:
BRT":2d67s9e4 ha detto:
xxandre83_al":2d67s9e4 ha detto:
diegoo89":2d67s9e4 ha detto:
nn ho parole


con il cambio automatico nn si può vedere dai...

provare prima di giudicare ;)

Io ho avuto modo di provare la GTA sia manuale che selespeed, anche in pista...
10 a 0 a favore del manuale!

Interessante....ma dicci di più, articola meglio la tua opinione....

Inizio col dire che sono di parte in quanto odio tutti i tipi di cambio che non siano manuali al 100%.
Macchine sportive o modelli spinti tipo GTA sono macchine per persone che amano guidare, amano provare emozioni alla guida, non persone che si fanno portare in giro da una macchina che fa tutto lei! Io devo essere il padrone della macchina, voglio decidere io quando cambiare, insomma voglio il pedale della frizione!
Posso capire un cambio automatico-sequenziale su modelli comuni tipo 2.0 selespeed, macchine da usare anche tutti i giorni in città, nel traffico allora si può apprezzare il cambio automatico ma su modelli particolari solo manuale! Non per niente il mio ideale di macchina è la Dodge Viper... potente cattiva e senza elettronica!
Per quanto riguarda l'uso in pista (a detta di persone che girano in pista tutti i giorni per lavoro e da anni) la differenza tra manuale e Selespeed si nota eccome... se una persona è capace a guidare con il manuale gira più veloce, sa quando staccare, decide lui quando cambiare ecc. cose che l'automatico fa ma non in base alla volontà di chi guida ma in base a come è stato programmato.. Il selespeed può sembrare veloce ma in pista, al limite, sembra che ci impieghi un secolo a cambiare, frazioni di secondo che ti impediscono di fare quello che vorresti fare in quel momento, frazioni di secondo che sommate una con l'altra alla fine del giro si sommano.
Spero di essere stato abbastanza chiaro... voglio comunque precisare che sono opinioni personali...
:ciao) :ciao)

persone? ma non avevi detto che le avevi provate TU entrambe?
come fai a dire 10:1? spiega un pò....a parte la tua avversione per gli automatici...
ti ripeto inoltre che non è automatico il selespeed...
e poi parli di voler fare tutto lui...decide lui quando cambiare...il selespeed fa quello per cui è programmato??
MA COSA STAI DICENDO??
il selespeed è MANUALE. decidi TU QUANDO CAMBIARE...ma l'hai mai provato sul serio?? mi sa proprio di no...
tu puoi fare quello che vuoi in pista...se non premi non scala e non cambia esattamente come un manuale...
e i tempi di cambiata sono quelli di un pilota PROFESSIONISTA...
li conosci? sei un pilota tu? allora non puoi fare di meglio.
ti ripeto che mi sa che l'hai provata col city...se lo disattivi (è un tastino...) FAI TUTTO TU.
:shrug03)

Mi sembra che questa discussione l'avevamo già fatta tempo fa... io la penso così, ho scritto più volte che è la mia impressione, se voi la pensate in modo diverso siete liberi di pensare come volete... penso che al giorno d'oggi, ad una persona sia ancora permesso dire come la pensa, o sbaglio?
Io le ho provate... e c'è qualcuno che conosco molto bene che ne ha guidate tante per tanto tempo e ancora adesso le guida in pista... persone che sono 40 anni che guidano e almeno 20 le hanno passati tutti i giorni in pista o su strada... gente che ha imparato a guidare con macchine senza servosterzo, senza alcun controllo elettronico, con macchine a carburatori, con Alfa a trazione posteriore, gente che ancora oggi le Alfa le conosce... gente che ha avuto l'onore di correre alla 1000Miglia 2007 con un Alfa d'epoca... insomma non l'ultimo arrivato! Io non obbligo nessuno a pensarla come me ma almeno pretendo il rispetto per qualcuno che non la pensa come te!
Tu hai mai guidato la tua GTA in pista? l'hai mai portata al limite su una pista che conosci ad occhi chiusi? Sei mai sceso dalla tua dopo un giro in pista e sei salito su una manuale e rifatto lo stesso giro per verificare le differenze tra le due?
 
BRT":1sbhlw4b ha detto:
mancio83":1sbhlw4b ha detto:
BRT":1sbhlw4b ha detto:
-Principe-":1sbhlw4b ha detto:
BRT":1sbhlw4b ha detto:
xxandre83_al":1sbhlw4b ha detto:
diegoo89":1sbhlw4b ha detto:
nn ho parole


con il cambio automatico nn si può vedere dai...

provare prima di giudicare ;)

Io ho avuto modo di provare la GTA sia manuale che selespeed, anche in pista...
10 a 0 a favore del manuale!

Interessante....ma dicci di più, articola meglio la tua opinione....

Inizio col dire che sono di parte in quanto odio tutti i tipi di cambio che non siano manuali al 100%.
Macchine sportive o modelli spinti tipo GTA sono macchine per persone che amano guidare, amano provare emozioni alla guida, non persone che si fanno portare in giro da una macchina che fa tutto lei! Io devo essere il padrone della macchina, voglio decidere io quando cambiare, insomma voglio il pedale della frizione!
Posso capire un cambio automatico-sequenziale su modelli comuni tipo 2.0 selespeed, macchine da usare anche tutti i giorni in città, nel traffico allora si può apprezzare il cambio automatico ma su modelli particolari solo manuale! Non per niente il mio ideale di macchina è la Dodge Viper... potente cattiva e senza elettronica!
Per quanto riguarda l'uso in pista (a detta di persone che girano in pista tutti i giorni per lavoro e da anni) la differenza tra manuale e Selespeed si nota eccome... se una persona è capace a guidare con il manuale gira più veloce, sa quando staccare, decide lui quando cambiare ecc. cose che l'automatico fa ma non in base alla volontà di chi guida ma in base a come è stato programmato.. Il selespeed può sembrare veloce ma in pista, al limite, sembra che ci impieghi un secolo a cambiare, frazioni di secondo che ti impediscono di fare quello che vorresti fare in quel momento, frazioni di secondo che sommate una con l'altra alla fine del giro si sommano.
Spero di essere stato abbastanza chiaro... voglio comunque precisare che sono opinioni personali...
:ciao) :ciao)

persone? ma non avevi detto che le avevi provate TU entrambe?
come fai a dire 10:1? spiega un pò....a parte la tua avversione per gli automatici...
ti ripeto inoltre che non è automatico il selespeed...
e poi parli di voler fare tutto lui...decide lui quando cambiare...il selespeed fa quello per cui è programmato??
MA COSA STAI DICENDO??
il selespeed è MANUALE. decidi TU QUANDO CAMBIARE...ma l'hai mai provato sul serio?? mi sa proprio di no...
tu puoi fare quello che vuoi in pista...se non premi non scala e non cambia esattamente come un manuale...
e i tempi di cambiata sono quelli di un pilota PROFESSIONISTA...
li conosci? sei un pilota tu? allora non puoi fare di meglio.
ti ripeto che mi sa che l'hai provata col city...se lo disattivi (è un tastino...) FAI TUTTO TU.
:shrug03)

Mi sembra che questa discussione l'avevamo già fatta tempo fa... io la penso così, ho scritto più volte che è la mia impressione, se voi la pensate in modo diverso siete liberi di pensare come volete... penso che al giorno d'oggi, ad una persona sia ancora permesso dire come la pensa, o sbaglio?
Io le ho provate... e c'è qualcuno che conosco molto bene che ne ha guidate tante per tanto tempo e ancora adesso le guida in pista... persone che sono 40 anni che guidano e almeno 20 le hanno passati tutti i giorni in pista o su strada... gente che ha imparato a guidare con macchine senza servosterzo, senza alcun controllo elettronico, con macchine a carburatori, con Alfa a trazione posteriore, gente che ancora oggi le Alfa le conosce... gente che ha avuto l'onore di correre alla 1000Miglia 2007 con un Alfa d'epoca... insomma non l'ultimo arrivato! Io non obbligo nessuno a pensarla come me ma almeno pretendo il rispetto per qualcuno che non la pensa come te!
Tu hai mai guidato la tua GTA in pista? l'hai mai portata al limite su una pista che conosci ad occhi chiusi? Sei mai sceso dalla tua dopo un giro in pista e sei salito su una manuale e rifatto lo stesso giro per verificare le differenze tra le due?

vabbè se devi continuare a dire le stesse cose su mirabolanti uomini e non rispondere a quello che dico e motivare il 10:1 fai pure...
prima dici IO le ho provate entrambe 10:1 per la manuale..
poi ritiri e parli di gente con 40 anni di esperienza...(e allora io ti caccio gente con gli stessi anni di esperienza che la gta l'ha progettata messa a punto e testata in tutti i modi e quindi mi sa che la conosce bene che dice che "DA IL MEGLIO DI SE COME AUTO COL SELESPEED"...
e tu ancora non rispondi a quello che ti ho detto: perchè dici che fa tutto lui quando ti ho spiegato che non è vero e che fai tutto tu...l'hai provata per caso solo col city?? riprovala senza e vedi che è manuale.
 
mancio83":3iwtrmtz ha detto:
BRT":3iwtrmtz ha detto:
mancio83":3iwtrmtz ha detto:
BRT":3iwtrmtz ha detto:
-Principe-":3iwtrmtz ha detto:
BRT":3iwtrmtz ha detto:
xxandre83_al":3iwtrmtz ha detto:
diegoo89":3iwtrmtz ha detto:
nn ho parole


con il cambio automatico nn si può vedere dai...

provare prima di giudicare ;)

Io ho avuto modo di provare la GTA sia manuale che selespeed, anche in pista...
10 a 0 a favore del manuale!

Interessante....ma dicci di più, articola meglio la tua opinione....

Inizio col dire che sono di parte in quanto odio tutti i tipi di cambio che non siano manuali al 100%.
Macchine sportive o modelli spinti tipo GTA sono macchine per persone che amano guidare, amano provare emozioni alla guida, non persone che si fanno portare in giro da una macchina che fa tutto lei! Io devo essere il padrone della macchina, voglio decidere io quando cambiare, insomma voglio il pedale della frizione!
Posso capire un cambio automatico-sequenziale su modelli comuni tipo 2.0 selespeed, macchine da usare anche tutti i giorni in città, nel traffico allora si può apprezzare il cambio automatico ma su modelli particolari solo manuale! Non per niente il mio ideale di macchina è la Dodge Viper... potente cattiva e senza elettronica!
Per quanto riguarda l'uso in pista (a detta di persone che girano in pista tutti i giorni per lavoro e da anni) la differenza tra manuale e Selespeed si nota eccome... se una persona è capace a guidare con il manuale gira più veloce, sa quando staccare, decide lui quando cambiare ecc. cose che l'automatico fa ma non in base alla volontà di chi guida ma in base a come è stato programmato.. Il selespeed può sembrare veloce ma in pista, al limite, sembra che ci impieghi un secolo a cambiare, frazioni di secondo che ti impediscono di fare quello che vorresti fare in quel momento, frazioni di secondo che sommate una con l'altra alla fine del giro si sommano.
Spero di essere stato abbastanza chiaro... voglio comunque precisare che sono opinioni personali...
:ciao) :ciao)

persone? ma non avevi detto che le avevi provate TU entrambe?
come fai a dire 10:1? spiega un pò....a parte la tua avversione per gli automatici...
ti ripeto inoltre che non è automatico il selespeed...
e poi parli di voler fare tutto lui...decide lui quando cambiare...il selespeed fa quello per cui è programmato??
MA COSA STAI DICENDO??
il selespeed è MANUALE. decidi TU QUANDO CAMBIARE...ma l'hai mai provato sul serio?? mi sa proprio di no...
tu puoi fare quello che vuoi in pista...se non premi non scala e non cambia esattamente come un manuale...
e i tempi di cambiata sono quelli di un pilota PROFESSIONISTA...
li conosci? sei un pilota tu? allora non puoi fare di meglio.
ti ripeto che mi sa che l'hai provata col city...se lo disattivi (è un tastino...) FAI TUTTO TU.
:shrug03)

Mi sembra che questa discussione l'avevamo già fatta tempo fa... io la penso così, ho scritto più volte che è la mia impressione, se voi la pensate in modo diverso siete liberi di pensare come volete... penso che al giorno d'oggi, ad una persona sia ancora permesso dire come la pensa, o sbaglio?
Io le ho provate... e c'è qualcuno che conosco molto bene che ne ha guidate tante per tanto tempo e ancora adesso le guida in pista... persone che sono 40 anni che guidano e almeno 20 le hanno passati tutti i giorni in pista o su strada... gente che ha imparato a guidare con macchine senza servosterzo, senza alcun controllo elettronico, con macchine a carburatori, con Alfa a trazione posteriore, gente che ancora oggi le Alfa le conosce... gente che ha avuto l'onore di correre alla 1000Miglia 2007 con un Alfa d'epoca... insomma non l'ultimo arrivato! Io non obbligo nessuno a pensarla come me ma almeno pretendo il rispetto per qualcuno che non la pensa come te!
Tu hai mai guidato la tua GTA in pista? l'hai mai portata al limite su una pista che conosci ad occhi chiusi? Sei mai sceso dalla tua dopo un giro in pista e sei salito su una manuale e rifatto lo stesso giro per verificare le differenze tra le due?

vabbè se devi continuare a dire le stesse cose su mirabolanti uomini e non rispondere a quello che dico e motivare il 10:1 fai pure...
prima dici IO le ho provate entrambe 10:1 per la manuale..
poi ritiri e parli di gente con 40 anni di esperienza...(e allora io ti caccio gente con gli stessi anni di esperienza che la gta l'ha progettata messa a punto e testata in tutti i modi e quindi mi sa che la conosce bene che dice che "DA IL MEGLIO DI SE COME AUTO COL SELESPEED"...
e tu ancora non rispondi a quello che ti ho detto: perchè dici che fa tutto lui quando ti ho spiegato che non è vero e che fai tutto tu...l'hai provata per caso solo col city?? riprovala senza e vedi che è manuale.

Per quanto riguarda le persone con esperienza... parliamo delle stesse persone.. una è qui seduta vicino a me.... gente che ha avuto modo di testarla sia sul Ring che sul lago ghiacciato della Svezia....
Ripeto ne avevamo già parlato tempo fa... ritengo inutile continuare il discorso, è già stato fatto in altre occasioni.... sarà che seguiamo due scuole di pensiero diverse... per quanto riguarda le mie sensazioni di guida... ripeto manuale vs SS 10-0!
 
mancio83":22c1der0 ha detto:
facciamo 20-0.... :OK)

facciamo che chiudere quì il discorso... se la gente non accetta le opinioni altrui, tanto vale cambiare discorso...
Tra l'altro siamo andati un tantino off-topic...
 
In realtà un test prestazionale comparativo 147GTA manuale contro 147GTA selespeed non è mai avvenuto in nessuna rivista, quindi non abbiamo risultati oggettivi da commentare, di sicuro a parer mio mi pare di sentire la cambiata più veloce sulla manuale ma a scannare la leva, a rischiare di grattare e/o impuntare il cambio e quindi sbagliare la cambiata, insomma al limite, perchè a guidare con giudizio e a volere preservare il veicolo, riuscire sempre a cambiare come fa il selespeed sarebbe già ottima cosa, le cambiate sono veloci e precise sempre, non sgarra mai, quindi imhò è possibile fare un pelino meglio del selespeed ma non è facile e non sempre riesce, almeno a noi che non siamo piloti e non siamo in pista ogni giorno, per contro il selespeed però è una costante, cambi sempre uguale, preciso e perfetto col vantaggio di tenere 2 mani sul volante in uscita dai tornanti e puoi cambiare con una levetta senza spostare la mano, questo mi pare un vantaggio e anche il modo in cui accompagna il gas da solo in scalata è una figata, per non parlare del city quando vai in modalità nonno.. :nod) , poi è chiaro arriva la parte soggettiva, quella dei gusti personali e li anche io ho preferito il manuale però la scelta è stata durissima, io sognavo il selespeed e la sua comodità solo che avevo troppo paura dell'affidabilità e dell'incapacità delle officine di sistemare i problemi anche piu semplici, allora sono andato sul sicuro sul manuale anche perchè la guida manuale da ancora un suo piacere di guida impareggiabile.. :)
 
Non capisco perchè non si possa tranquillamente discutere motivando con serenità le proprie idee.....senza citare l'amico pilota o il parente che sa tutto....penso che si sia andati un attimino OT soprattutto (almeno da parte mia) per "CAPIRE" perchè una persona abbia fatto un'affermazione così forte (dando il confronto 10:1, intendo questo per forte).

Bisogna sempre metterla sul personale? :( mah...... :(
 
-Principe-":299cx1l6 ha detto:
Non capisco perchè non si possa tranquillamente discutere motivando con serenità le proprie idee.....senza citare l'amico pilota o il parente che sa tutto....penso che si sia andati un attimino OT soprattutto (almeno da parte mia) per "CAPIRE" perchè una persona abbia fatto un'affermazione così forte (dando il confronto 10:1, intendo questo per forte).

Bisogna sempre metterla sul personale? :( mah...... :(

ma si lo sai che molta gente spara una cosa e poi quando gli si chiede di motivare cominciano a cacciare piloti, cugggini, etc. etc. e svicolano le domande ed evitano di motivare seriamente...
che vuoi fare..
passiamo avanti...
io la volevo manuale ma una volta che la provi selespeed non puoi non tornare sui tuoi passi...
 
a parte che questa era una segnalazione di una GTA in vendita ed è ora del tutto OT ...

Non capisco perchè se uno dice che per lui manuale batte selespeed 10-0 debba venire a motivarlo tecnicamente o scientificamente a chi legge.
Questo è un forum o un convegno fra giornalisti di riviste automobilistiche?

Scusate, ma a me leggendo il primo commento di BRT, sembra del tutto evidente che il giudizio è pesantemente e soggettivamente influenzato dalle sue preferenze in materia, lo ribadisce anche dopo.
Posso anche capire che si cerchi di far ragionare uno che riporta dati tecnicamente non validi per dimostrare una sua tesi, ma non mi sembra questo il caso, date le premesse che BRT ha messo in evidenza da subito.
 
giangirm":2cazt5kt ha detto:
Non capisco perchè se uno dice che per lui manuale batte selespeed 10-0 debba venire a motivarlo tecnicamente o scientificamente a chi legge.
Questo è un forum o un convegno fra giornalisti di riviste automobilistiche?

Mi pare che tu abbia frainteso.

Si chiedeva di motivare per il piacere del dialogo e non per dimostrare le proprie doti di collaudatore/giornalista/tecnico del veicolo.

Insomma se scrivo "ho provato una Porsche GT2 ed una Ferrari Modena e preferisco nettamente la seconda" credo che più di una persona mi dovrebbe chiedere il perchè. Altrimenti se il dialogo si limita alla lettura...beh ...tutti in piazza duomo ad alimentare i piccioni (finchè il sindaco lo consente ...) ;)
 
mancio83":3h1oot20 ha detto:
zitto tu che hai i freni piccoli... :sarcastic) :culo) :rotolo)
e che vendi l'auto a Mr president e non dici nulla... :asd)

io non ho più i freni Piccoli... :sarcastic) :sarcastic)

Per il discorso Manuale / Selespeed... posso dire che il Selespeed è un gran cambio, rapido, comodo, etc... ma per il semplice gusto di "smanettare" con la leva del cambio, il manuale è altrettando gustoso.. anche se : duro pesante in coda, si può sbagliare innesto marcia..

Sono filosofie di vita, ogni scelta ha un PRO e un CONTRO.. poi va a gusti quello che si vuole "Guidare"...

Per il discorso GT2, Ferrari.. Preferisco la Prima.. :crepap)
 
-Principe-":29jkalad ha detto:
giangirm":29jkalad ha detto:
Non capisco perchè se uno dice che per lui manuale batte selespeed 10-0 debba venire a motivarlo tecnicamente o scientificamente a chi legge.
Questo è un forum o un convegno fra giornalisti di riviste automobilistiche?

Mi pare che tu abbia frainteso.

Si chiedeva di motivare per il piacere del dialogo e non per dimostrare le proprie doti di collaudatore/giornalista/tecnico del veicolo.

Insomma se scrivo "ho provato una Porsche GT2 ed una Ferrari Modena e preferisco nettamente la seconda" credo che più di una persona mi dovrebbe chiedere il perchè. Altrimenti se il dialogo si limita alla lettura...beh ...tutti in piazza duomo ad alimentare i piccioni (finchè il sindaco lo consente ...) ;)
Non sono d'accordo, se per assurdo io dicessi che preferisco guidare la mia Uno anzichè la mia 147, premettendo che sono abituato così e quindi trovo + sportivo guidare la Uno saranno affari miei, non devo venire a documentare nulla su richiesta degli altri utenti, raccontando le mie esperienze in pista, come ho fatto le prove ecc. Mi commenterei da solo e amen, ma ho il diritto di affermarlo.
Purtroppo capita a volte di vedere sul forum, (come in questo caso?) che si voglia sbugiardare chi ha espresso la propria opinione (pur essendone evidente la soggettività), con l' obiettivo -forse- di deriderlo dall' alto della propria esperienza/conoscenza.
Se non sei d'accordo con BRT, puoi limitarti a scrivere educatamente "guarda che non è così, perchè io le ho avute/provate entrambe, in pista e tutti i giorni è + veloce, comodo ecc.. ecc..." Lo troverei molto + consono allo stile di questo club. Ti prego di tenerne conto in futuro. Grazie
 
mancio83":255enknl ha detto:
MA COSA STAI DICENDO??
credo sia utile ricordare che nei forum scrivere maiuscolo equivale ad urlare.
Non mi sembra corretto -a prescindere che l'altra persona stia stia dicendo inesattezze evidenti o meno- rivolgersi urlando ad un altro utente.
Spero si sia trattato solo di una svista nello scrivere :OK)
 
mancio83":d4avtjha ha detto:
lelesch81":d4avtjha ha detto:
mancio83":d4avtjha ha detto:
zitto tu che hai i freni piccoli... :sarcastic) :culo) :rotolo)
e che vendi l'auto a Mr president e non dici nulla... :asd)

io non ho più i freni Piccoli... :sarcastic) :sarcastic)
:OK) :OK) :OK) :fluffle)

e ne ho anche le prove..
lelesch81-GTA-R-1702.jpg

:rotolo)
 
giangirm":3ar6rkvx ha detto:
Non sono d'accordo, se per assurdo io dicessi che preferisco guidare la mia Uno anzichè la mia 147, premettendo che sono abituato così e quindi trovo + sportivo guidare la Uno saranno affari miei, non devo venire a documentare nulla su richiesta degli altri utenti, raccontando le mie esperienze in pista, come ho fatto le prove ecc. Mi commenterei da solo e amen, ma ho il diritto di affermarlo.

Diritto che nessuno ha messo in discussione a BRT...o sbaglio?

Purtroppo capita a volte di vedere sul forum, (come in questo caso?) che si voglia sbugiardare chi ha espresso la propria opinione (pur essendone evidente la soggettività), con l' obiettivo -forse- di deriderlo dall' alto della propria esperienza/conoscenza.

Mi sembri prevenuto....ti invito di nuovo a pensare che forse hai frainteso.....

Se non sei d'accordo con BRT, puoi limitarti a scrivere educatamente "guarda che non è così, perchè io le ho avute/provate entrambe, in pista e tutti i giorni è + veloce, comodo ecc.. ecc..." Lo troverei molto + consono allo stile di questo club. Ti prego di tenerne conto in futuro. Grazie

Non sono daccordo con BRT???? :?: Dovrei dirgli che non è così?
Scusa ma insisto sul fatto che tu abbia frainteso......
Mi pare di aver (sempre educatamente) chiesto a BRT di spiegare meglio su cosa si fondasse la sua impressione POST-prova ....mi ha risposto con una idea generica (non una idea della prova GTA) e stop. Potrò fargli notare che mi aspettavo un commento più mirato? Forse no....?!?!

Per inciso trovo MOLTO scorretto replicare ad impressioni altrui con un "guarda che non è così". :nod) :nod)

Ah per inciso, a differenza di quanto puoi pensare, io non preferisco nettamente il SS...malgrado lo possieda.... :nod) :nod) :nod)

E' il solito discorso di essersi troppo abituati (anche qualcuno dello staff a quanto sembra, purtroppo) a leggere sempre di gente che tira l'acqua al proprio mulino, che se ha preso le Bridgestone POTENZA (???) è perchè sono le migliori, che se ha preso il JTD 115cv è perchè consuma meno del 150cv MJTD e quindi non ha senso prendere il multisgiet, e poi quando cambia e prende il 150 cv è perchè va così forte che è il miglior motore al mondo e sarebbe da fessi prendere il 115cv.

Insomma....alla soglia dei 40 anni, perdonami, ma ho ancora voglia di discutere di argomenti interessanti e mi spiace veramente TANTO che il livello medio della discussione (anche quando si va OT si potrebbe trarre qualche spunto buono!) non lo si possa MAI portare un po' più su del piano seminterrato se no c'è il sollevamento popolare......

mah....comunque non ho intenzione di far polemica....
 
-Principe-":1zpo52df ha detto:
Mi sembri prevenuto....ti invito di nuovo a pensare che forse hai frainteso.....
ok è possibile che avrò frainteso, tuttavia meglio mettere le mani avanti attirandomi personalmente le antipatie piuttosto che vedere utenti scornarsi.

Per inciso trovo MOLTO scorretto replicare ad impressioni altrui con un "guarda che non è così". :nod) :nod)
sottointendevo, ma non ho specificato, un "guarda che secondo me non è così perchè bla e poi bla".

Ah per inciso, a differenza di quanto puoi pensare, io non preferisco nettamente il SS...malgrado lo possieda.... :nod) :nod) :nod)
i tuoi gusti non mi interessano, ma ci tengo a che le discussioni siano tali e non diventino flame nei quali uno viene invitato a portare prove delle proprie affermazioni o a essere trattato in modi arroganti.

Insomma....alla soglia dei 40 anni, perdonami, ma ho ancora voglia di discutere di argomenti interessanti e mi spiace veramente TANTO che il livello medio della discussione (anche quando si va OT si potrebbe trarre qualche spunto buono!) non lo si possa MAI portare un po' più su del piano seminterrato se no c'è il sollevamento popolare......
non è che c'è sollevazione popolare perchè si cerca di andare + sul tecnico, il problema è che spesso intervengono i soliti per merito dei quali le discussioni tecniche da tali diventano rissa.
 
giangirm":2l7p8kdm ha detto:
i tuoi gusti non mi interessano

Così era parso, e precisavo i miei gusti perchè sembravano un punto chiave del discorso, sorry....


non è che c'è sollevazione popolare perchè si cerca di andare + sul tecnico, il problema è che spesso intervengono i soliti per merito dei quali le discussioni tecniche da tali diventano rissa.

Quindi è chiaro che vi sia una classificazione degli utenti in base alla quale prima ancora di parlare si sa già cosa vogliano dire....beh questo non è meglio di quello per cui li si sospetta....ma ne prendo atto essendo stato velatamente chiamato in causa!
 
Top