147 GTA in vendita

Frankzappa83":2zvef7r7 ha detto:
http://auto.corriere.it/Automobili/ricercaAnnuncio.do?sub=showsAnnuncio&idAnnuncio=2539686

non la comprerei nemmeno a 9000 euro...
auto tenuta male, del 2003 (ha 5 anni!) tutta tuningata e rovinata...
 
xxandre83_al":i9ifyptl ha detto:
mancio83":i9ifyptl ha detto:
Frankzappa83":i9ifyptl ha detto:
http://auto.corriere.it/Automobili/ricercaAnnuncio.do?sub=showsAnnuncio&idAnnuncio=2539686

non la comprerei nemmeno a 9000 euro...
auto tenuta male, del 2003 (ha 5 anni!) tutta tuningata e rovinata...


eh beh sul fatto che ha 5 anni? la mia ne ha sei,quindi?

boh IO non comprerei un auto del genere di 5 anni... :shrug03)
 
mancio83":1z175aj3 ha detto:
xxandre83_al":1z175aj3 ha detto:
mancio83":1z175aj3 ha detto:
Frankzappa83":1z175aj3 ha detto:
http://auto.corriere.it/Automobili/ricercaAnnuncio.do?sub=showsAnnuncio&idAnnuncio=2539686

non la comprerei nemmeno a 9000 euro...
auto tenuta male, del 2003 (ha 5 anni!) tutta tuningata e rovinata...


eh beh sul fatto che ha 5 anni? la mia ne ha sei,quindi?

boh IO non comprerei un auto del genere di 5 anni... :shrug03)

Bhè la mia GTA ha 5 anni.. e quando l'ho ritirata aveva 1.500 km all'attivo..

:sarcastic)
 
lelesch81":1fw6isnz ha detto:
mancio83":1fw6isnz ha detto:
xxandre83_al":1fw6isnz ha detto:
mancio83":1fw6isnz ha detto:
Frankzappa83":1fw6isnz ha detto:
http://auto.corriere.it/Automobili/ricercaAnnuncio.do?sub=showsAnnuncio&idAnnuncio=2539686

non la comprerei nemmeno a 9000 euro...
auto tenuta male, del 2003 (ha 5 anni!) tutta tuningata e rovinata...


eh beh sul fatto che ha 5 anni? la mia ne ha sei,quindi?

boh IO non comprerei un auto del genere di 5 anni... :shrug03)

Bhè la mia GTA ha 5 anni.. e quando l'ho ritirata aveva 1.500 km all'attivo..

:sarcastic)

zitto tu che hai i freni piccoli... :sarcastic) :culo) :rotolo)
e che vendi l'auto a Mr president e non dici nulla... :asd)
 
xxandre83_al":2yiy4nvm ha detto:
diegoo89":2yiy4nvm ha detto:
nn ho parole


con il cambio automatico nn si può vedere dai...

provare prima di giudicare ;)

Io ho avuto modo di provare la GTA sia manuale che selespeed, anche in pista...
10 a 0 a favore del manuale!

GTA bianco perla? un sogno!... ma quello mi sembra un furto! :sarcastic)
:ciao) :ciao)
 
diegoo89":gjo5zhcd ha detto:
nn ho parole


con il cambio automatico nn si può vedere dai...

x me che l'ho provate entrambe...(e non solo x me...) è manuale che non si può vedere...
la gta da il meglio di se con il selespeed (che giusto per informarti è tutto fuorchè un automatico...è un cambio manuale sequenziale...) ;)
 
BRT":dcwg3zbk ha detto:
xxandre83_al":dcwg3zbk ha detto:
diegoo89":dcwg3zbk ha detto:
nn ho parole


con il cambio automatico nn si può vedere dai...

provare prima di giudicare ;)

Io ho avuto modo di provare la GTA sia manuale che selespeed, anche in pista...
10 a 0 a favore del manuale!

Interessante....ma dicci di più, articola meglio la tua opinione....
 
-Principe-":6gdbqoff ha detto:
BRT":6gdbqoff ha detto:
xxandre83_al":6gdbqoff ha detto:
diegoo89":6gdbqoff ha detto:
nn ho parole


con il cambio automatico nn si può vedere dai...

provare prima di giudicare ;)

Io ho avuto modo di provare la GTA sia manuale che selespeed, anche in pista...
10 a 0 a favore del manuale!

Interessante....ma dicci di più, articola meglio la tua opinione....

Inizio col dire che sono di parte in quanto odio tutti i tipi di cambio che non siano manuali al 100%.
Macchine sportive o modelli spinti tipo GTA sono macchine per persone che amano guidare, amano provare emozioni alla guida, non persone che si fanno portare in giro da una macchina che fa tutto lei! Io devo essere il padrone della macchina, voglio decidere io quando cambiare, insomma voglio il pedale della frizione!
Posso capire un cambio automatico-sequenziale su modelli comuni tipo 2.0 selespeed, macchine da usare anche tutti i giorni in città, nel traffico allora si può apprezzare il cambio automatico ma su modelli particolari solo manuale! Non per niente il mio ideale di macchina è la Dodge Viper... potente cattiva e senza elettronica!
Per quanto riguarda l'uso in pista (a detta di persone che girano in pista tutti i giorni per lavoro e da anni) la differenza tra manuale e Selespeed si nota eccome... se una persona è capace a guidare con il manuale gira più veloce, sa quando staccare, decide lui quando cambiare ecc. cose che l'automatico fa ma non in base alla volontà di chi guida ma in base a come è stato programmato.. Il selespeed può sembrare veloce ma in pista, al limite, sembra che ci impieghi un secolo a cambiare, frazioni di secondo che ti impediscono di fare quello che vorresti fare in quel momento, frazioni di secondo che sommate una con l'altra alla fine del giro si sommano.
Spero di essere stato abbastanza chiaro... voglio comunque precisare che sono opinioni personali...
:ciao) :ciao)
 
BRT":2cyl6t5z ha detto:
-Principe-":2cyl6t5z ha detto:
BRT":2cyl6t5z ha detto:
xxandre83_al":2cyl6t5z ha detto:
diegoo89":2cyl6t5z ha detto:
nn ho parole


con il cambio automatico nn si può vedere dai...

provare prima di giudicare ;)

Io ho avuto modo di provare la GTA sia manuale che selespeed, anche in pista...
10 a 0 a favore del manuale!

Interessante....ma dicci di più, articola meglio la tua opinione....

Inizio col dire che sono di parte in quanto odio tutti i tipi di cambio che non siano manuali al 100%.

Beh....ad essere sincero, visto che mi aspettavo una valutazione obiettiva, non cominciamo bene :) :) :) :sarcastic) :sarcastic)

Macchine sportive o modelli spinti tipo GTA sono macchine per persone che amano guidare, amano provare emozioni alla guida, non persone che si fanno portare in giro da una macchina che fa tutto lei! Io devo essere il padrone della macchina, voglio decidere io quando cambiare, insomma voglio il pedale della frizione!
Posso capire un cambio automatico-sequenziale su modelli comuni tipo 2.0 selespeed, macchine da usare anche tutti i giorni in città, nel traffico allora si può apprezzare il cambio automatico ma su modelli particolari solo manuale! Non per niente il mio ideale di macchina è la Dodge Viper... potente cattiva e senza elettronica!

Si....ma fin qui sono i tuoi gusti che parlano.....volevo capire il perchè del giudizio che hai dato sopra e che non mi pareva un "a me piacciono le auto con cambio manuale 10:1 rispetto ad un automatico" ma piuttosto come leggevo hai scritto che (dopo averle provate entrambe, GTA manuale e SS) davi un giudizio 10:1 a favore del manuale. :)

Per quanto riguarda l'uso in pista (a detta di persone che girano in pista tutti i giorni per lavoro e da anni) la differenza tra manuale e Selespeed si nota eccome... se una persona è capace a guidare con il manuale gira più veloce, sa quando staccare, decide lui quando cambiare ecc. cose che l'automatico fa ma non in base alla volontà di chi guida ma in base a come è stato programmato..

Va beh diamo per scontato che in pista il SS non lo usi in modalità CITY ma manuale.....quindi cambia come e quando decidi tu. Sarà forse più lento di una rapida legnata alla leva del cambio data in manuale, ma non cambia quando lo dice lui, salvo se vai sotto di giri e scala per non imballare il motore...ma non credo sia una situazione tipica in pista ;)

Il selespeed può sembrare veloce ma in pista, al limite, sembra che ci impieghi un secolo a cambiare, frazioni di secondo che ti impediscono di fare quello che vorresti fare in quel momento, frazioni di secondo che sommate una con l'altra alla fine del giro si sommano.
Spero di essere stato abbastanza chiaro... voglio comunque precisare che sono opinioni personali...
:ciao) :ciao)

io non so quale SS hai provato ma parlare di frazioni di secondo....mmmhhhh... direi centesimi (conosci i tempi di cambiata del SS no?) :ka)

Poi che il manuale sia sicuramente più coinvolgente e ti permetta qualsiasi cosa, soprattutto per l'uso della frizione che non è comandata dalla centralina...ti posso dare ragione.
 
qui si intravede qualche cambiata mi sembra tutt'altro che lentissima....
:ka)

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/uAopk_OHxio&hl=it&fs=1&rel=0&color1=0x006699&color2=0x54abd6" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
 
Innanzitutto sono le mie impressioni... poi ho detto di essere di parte...
a me piace guidare e quando guido voglio avere tutto sotto controllo, voglio che la macchina faccia tuto quello che voglio io in ogni istante... con il ss non ho avuto quell'impressione.
Vorrei precisare che anche un solo millesimo può essere intesa come frazione di secondo... parlare di frazione di secondo non vuol per forza dire mezzo secondo o giù di lì...
:ciao) :ciao)
 
BRT":jwm50rpw ha detto:
Innanzitutto sono le mie impressioni... poi ho detto di essere di parte...
a me piace guidare e quando guido voglio avere tutto sotto controllo, voglio che la macchina faccia tuto quello che voglio io in ogni istante... con il ss non ho avuto quell'impressione.
Vorrei precisare che anche un solo millesimo può essere intesa come frazione di secondo... parlare di frazione di secondo non vuol per forza dire mezzo secondo o giù di lì...
:ciao) :ciao)

si si possiam temperare la matita quanto vogliamo....son daccordo con te se vogliamo metterla così.

Solo che leggendo quel giudizio "10:1" dopo la tua prova (e quindi non riferito ad un commento generico sui cambi).......beh, mi aspettavo un feedback un filino più motivato....
 
BRT":17v0y8u6 ha detto:
-Principe-":17v0y8u6 ha detto:
BRT":17v0y8u6 ha detto:
xxandre83_al":17v0y8u6 ha detto:
diegoo89":17v0y8u6 ha detto:
nn ho parole


con il cambio automatico nn si può vedere dai...

provare prima di giudicare ;)

Io ho avuto modo di provare la GTA sia manuale che selespeed, anche in pista...
10 a 0 a favore del manuale!

Interessante....ma dicci di più, articola meglio la tua opinione....

Inizio col dire che sono di parte in quanto odio tutti i tipi di cambio che non siano manuali al 100%.
Macchine sportive o modelli spinti tipo GTA sono macchine per persone che amano guidare, amano provare emozioni alla guida, non persone che si fanno portare in giro da una macchina che fa tutto lei! Io devo essere il padrone della macchina, voglio decidere io quando cambiare, insomma voglio il pedale della frizione!
Posso capire un cambio automatico-sequenziale su modelli comuni tipo 2.0 selespeed, macchine da usare anche tutti i giorni in città, nel traffico allora si può apprezzare il cambio automatico ma su modelli particolari solo manuale! Non per niente il mio ideale di macchina è la Dodge Viper... potente cattiva e senza elettronica!
Per quanto riguarda l'uso in pista (a detta di persone che girano in pista tutti i giorni per lavoro e da anni) la differenza tra manuale e Selespeed si nota eccome... se una persona è capace a guidare con il manuale gira più veloce, sa quando staccare, decide lui quando cambiare ecc. cose che l'automatico fa ma non in base alla volontà di chi guida ma in base a come è stato programmato.. Il selespeed può sembrare veloce ma in pista, al limite, sembra che ci impieghi un secolo a cambiare, frazioni di secondo che ti impediscono di fare quello che vorresti fare in quel momento, frazioni di secondo che sommate una con l'altra alla fine del giro si sommano.
Spero di essere stato abbastanza chiaro... voglio comunque precisare che sono opinioni personali...
:ciao) :ciao)

persone? ma non avevi detto che le avevi provate TU entrambe?
come fai a dire 10:1? spiega un pò....a parte la tua avversione per gli automatici...
ti ripeto inoltre che non è automatico il selespeed...
e poi parli di voler fare tutto lui...decide lui quando cambiare...il selespeed fa quello per cui è programmato??
MA COSA STAI DICENDO??
il selespeed è MANUALE. decidi TU QUANDO CAMBIARE...ma l'hai mai provato sul serio?? mi sa proprio di no...
tu puoi fare quello che vuoi in pista...se non premi non scala e non cambia esattamente come un manuale...
e i tempi di cambiata sono quelli di un pilota PROFESSIONISTA...
li conosci? sei un pilota tu? allora non puoi fare di meglio.
ti ripeto che mi sa che l'hai provata col city...se lo disattivi (è un tastino...) FAI TUTTO TU.
:shrug03)
 
Top