147 GTA in vendita

Ro60

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2006
448
0
16
In quel di Torino
Vista oggi, LONGO - Venaria

35.000 km, bianca perlata, mi sembra perfetta, unico proprietario che ha acquistato sempre da LONGO...

Lo scrivo non per pubblicità ma per chi fosse interessato.

Ciao!
 
è da un mese e mezzo che è in vendita, forse l'annuncio è vecchio e l'han già venduta..
 
Lo spero per loro. Il valore Eurotax di quella GTA, di ritiro, è di 12 mila euro circa.

La vendono "solo" a 10.000 € in più......
 
il matto":39e1a12l ha detto:
Lo spero per loro. Il valore Eurotax di quella GTA, di ritiro, è di 12 mila euro circa.

La vendono "solo" a 10.000 € in più......

che c'entra eurotax? a vendere i conce non guardano mica quello..
per come è tenuta è il prezzo giusto...
tutte le auto in vendita non solo le gta hanno prezzi ben diversi da quelli di eurotax...

p.s.
stavo pensando di portargli la mia e fare uno scambio... :D
stessi km, stesso anno, stessi optional...
anzi la mia ha la pelle... :scratch)
 
il matto":2bly4phj ha detto:
Il valore Eurotax di quella GTA, di ritiro, è di 12 mila euro circa.......

Il valore Eurotax (di 12.800 €, ad essere precisi) non è un valore da considerare per la vendita di una vettura, considerato l'obbligo di fornire 12 mesi di garanzia e un ripristino adeguato. Andrebbe piuttosto considerato il valore Quattroruote, che è di 19.100€; senza tener conto del chilometraggio della vettura in oggetto (di soli 35.000 km) e del fatto che le condizioni d'uso sono nettamente superiori alla media, con tagliandi tutti effettuati in officina Longo. Quindi il valore a cui il veicolo viene proposto non mi sembra per nulla eccessivo! Se poi avete dei conce che vi regalano certe auto a Eurotax Blu con garanzia etc etc, fate pure!
 
dallas140cv":3ktdi7a2 ha detto:
il matto":3ktdi7a2 ha detto:
Il valore Eurotax di quella GTA, di ritiro, è di 12 mila euro circa.......

Il valore Eurotax (di 12.800 €, ad essere precisi) non è un valore da considerare per la vendita di una vettura, considerato l'obbligo di fornire 12 mesi di garanzia e un ripristino adeguato. Andrebbe piuttosto considerato il valore Quattroruote, che è di 19.100€; senza tener conto del chilometraggio della vettura in oggetto (di soli 35.000 km) e del fatto che le condizioni d'uso sono nettamente superiori alla media, con tagliandi tutti effettuati in officina Longo. Quindi il valore a cui il veicolo viene proposto non mi sembra per nulla eccessivo! Se poi avete dei conce che vi regalano certe auto a Eurotax Blu con garanzia etc etc, fate pure!

Giustissimo ;) ...il valore di Eurotax non e da considerare per la vendita!ma quello di quattroruote :OK)
 
dallas140cv":27q63w0t ha detto:
il matto":27q63w0t ha detto:
Il valore Eurotax di quella GTA, di ritiro, è di 12 mila euro circa.......

Il valore Eurotax (di 12.800 €, ad essere precisi) non è un valore da considerare per la vendita di una vettura, considerato l'obbligo di fornire 12 mesi di garanzia e un ripristino adeguato. Andrebbe piuttosto considerato il valore Quattroruote, che è di 19.100€; senza tener conto del chilometraggio della vettura in oggetto (di soli 35.000 km) e del fatto che le condizioni d'uso sono nettamente superiori alla media, con tagliandi tutti effettuati in officina Longo. Quindi il valore a cui il veicolo viene proposto non mi sembra per nulla eccessivo! Se poi avete dei conce che vi regalano certe auto a Eurotax Blu con garanzia etc etc, fate pure!

Dallas, perdonami, non volevo essere brusco nei modi. Ma io ho comprato ormai quasi un anno fa una 147 GTA, italiana, con 30.000 km, pagandola 15.800 € + passaggio di proprietà.

Ed era una 147 GTA manuale con interno in pelle nero e navigatore satellitare. L'unica cosa che mancava erano i fari allo xenon. Tenuta molto bene, regolarmente tagliandata, gomme nuove, freni praticamente nuovi (cambio pastiglie anteriori già effettuato), chilometraggio garantito.

Ora è vero, nessuno regala le macchine, ma a quel prezzo è decisamente sovrastimata. Non poco tempo fa c'era una 147 GTA Selespeed km 0, leggi bene, km 0, in vendita a 22.000 € (che è finita qui nel virtual tra l'altro). Tra le due non avrei decisamente dubbi!

Il valore di Quattroruote poi, fa un pò ridere, in quanto non lo applica praticamente nessuno. Così come nessuno applica il valore eurotax blu ma, anzi, scendono spesso di 1000 € (e ho visto casi di 3.000 €) sotto il valore di eurotax blu.

Per cui inutile prendersi in giro....il mercato dell'usato e del ritiro usato, ad oggi, è ancora in mano ai concessonari. Ma quando si tratta di tirare la cinghia, e presto lo faranno praticamente tutti, vedrete come fioccheranno gli sconti.

Per un 120d 177cv NUOVO mi è stato offerto il 14% di sconto al primo preventivo e senza trattare. BMW eh.....
 
il matto":3ooiuc4y ha detto:
Il valore di Quattroruote poi, fa un pò ridere, in quanto non lo applica praticamente nessuno. Così come nessuno applica il valore eurotax blu ma, anzi, scendono spesso di 1000 € (e ho visto casi di 3.000 €) sotto il valore di eurotax blu.

Per cui inutile prendersi in giro.......

Ecco, evitiamo di farlo. Se parli di un nuovo con lo sconto del 14%, esci dal seminato, poichè si sta parlando di usato. E se nessuno applica Quattroruote, prova un po' a girare tra venditori di usato e vedi cosa trovi... Quanto alla valutazione, ovviamente questa riflette le condizioni della vettura (sia di carrozzeria, che di gomme, che di km, etc etc) e la rivendibilità della stessa. Non sto dicendo certo che in Longo abbiamo la bacchetta magica, tutti possono sbagliare, ma quello che è certo è che l'assistenza è di prima categoria e le garanzie sull'usato non sono fuffa... e non è la prima concessionaria in cui lavoro! Quanto alla vettura in oggetto, credo che valga fino all'ultimo centesimo i soldi di cartello. Se non ne siete convinti o ne trovate di uguali o migliori a meno prezzo, andate pure a prenderle, mica vi obblighiamo a prendere questa... un po' come dico ai numerosi detrattori della Mito 78cv... la libertà consiste nel poter fare quello che si ritiene meglio per le proprie tasche e la propria soddisfazione.

PS Quello che frena le vendite di queste auto in questo periodo non è tanto il prezzo quanto i costi elevati di gestione. Abbiamo altre vetture di grossa cilindrata che rimangono invendute più a lungo delle altre per la cilindrata elevata. Anche se sono BMW.
 
quando ho comprato la mia avevano offerto al proprietario 20.500€ provabilmente perchè il bianco perla è un colore non comune.

IMHO se abbassano il prezzo a 20.900€ non ci mettono tanto a venderla.


:ciao) :ciao) :ciao)
 
Top