147 GTA Ecco le foto

147black":2kacar0q ha detto:
Perfetta, veramente cattiva...stupenda complimenti. :sbav) Sono sincero che una macchina così non mi farebbe vivere tranuillo. dalle mie parti la lasci una sera e se ti va bene la trovi su 4 mattoni, se ti va male non la trovi proprio più... una cosa sola potresti ancora cambiare...l'antenna.

grazie, si lo so l'antenna è un po che voglio cambiarla, c'e qualcosa di speciale?? consigli?? cromato non penso che stia bene.

Alfiere147ista":1bups3d6 ha detto:
Black GTA":1bups3d6 ha detto:
Marco22":1bups3d6 ha detto:
Anke se le strade fossero state sterrarte e si girava col trattore io dall' Italia non me ne andavo ;)

e fai bene :OK) siamo il popolo piu bello del mondo :champion) fiero di essere italiano :clap)

Lo sono anke io.. e pure all'estero avrei mantenuto la mia italianità, sarebbe stata un'avventura tutto qui!!

mai dire mai

Black GTA":1duivfvx ha detto:
scusa black mi pare di averla gia vista in giro la tua gta....dimmi se sbaglio...è per caso del ravasi?

no è mia ma l'ho presa tramite lui, comunque son quasi due anni che ce l'ho. tu sei spesso a bellinyona, ne vedo sempre una simile alla tua all'uscita dell'autostrada :X)

No, intendevo dire se prima era sua,se te l'ha venduta lui...perchè la vedevo fuori dal ravasi con i cerchi millemiglia (tra l'altro mi aveva proposto i tuoi con scarico inoxcar :p ) e poi mi avevano detto che la usava la sua ragazza...se non sbaglio ne aveva anche una grigia..
c'è un ragazzo di novara e un signore di lugano che l'hanno bianco perla...io a bellinzona ci vado poche volte...se mai giro piu a a lugano

Black GTA ha scritto:

Alfiere147ista ha scritto:
Black GTA ha scritto:
Marco22 ha scritto:
Anke se le strade fossero state sterrarte e si girava col trattore io dall' Italia non me ne andavo

e fai bene siamo il popolo piu bello del mondo fiero di essere italiano

Lo sono anke io.. e pure all'estero avrei mantenuto la mia italianità, sarebbe stata un'avventura tutto qui!!

mai dire mai

In questo caso rimarrà mai!

147 man":68m8ysyz ha detto:
Beh dai carina :sarcastic)
Scherzo :D La GTA è sempre la GTA. Complimenti!!!!!!!
PS: Certo che siete proprio fortunati in Svizzera. Potete metterci su di tutto! :p

Aggiungo,
Ps 2: Per Voi fanno anche le serie speciali (Sport TI Edition)(Collezione Edition)(Luxury Edition). :mecry) :mecry) :mecry)
Quì o Blak Line o NADA :evil: :evil: :evil:
Ciao :ciao) :ciao) :ciao)

Mi associo al parere di tutti che mi sembra più che unanime:bellissima, stupenda e te lo dico con assoluta sincerità.Oltretutto è molto raffinata e assolutamente non volgare :love) :love) :love) :lingua) :lingua) :lingua)
Complimenti!

Superciuk":3epfmni4 ha detto:
Mi associo al parere di tutti che mi sembra più che unanime:bellissima, stupenda e te lo dico con assoluta sincerità.Oltretutto è molto raffinata e assolutamente non volgare :love) :love) :love) :lingua) :lingua) :lingua)
Complimenti!

ho ordinato un nuovo paraurti e uno scarico a 4 uscite spero che rimanga raffinata... non è tamarra.

ghielmo":2vzkkkej ha detto:
Black GTA":2vzkkkej ha detto:
scusa black mi pare di averla gia vista in giro la tua gta....dimmi se sbaglio...è per caso del ravasi?

no è mia ma l'ho presa tramite lui, comunque son quasi due anni che ce l'ho. tu sei spesso a bellinyona, ne vedo sempre una simile alla tua all'uscita dell'autostrada :X)

No, intendevo dire se prima era sua,se te l'ha venduta lui...perchè la vedevo fuori dal ravasi con i cerchi millemiglia (tra l'altro mi aveva proposto i tuoi con scarico inoxcar :p ) e poi mi avevano detto che la usava la sua ragazza...se non sbaglio ne aveva anche una grigia..
c'è un ragazzo di novara e un signore di lugano che l'hanno bianco perla...io a bellinzona ci vado poche volte...se mai giro piu a a lugano

dai un giorno che vai a lugano dimmelo che facciamo un giro insieme per la citta, la perla nera e quella bianca, spettacolo.... :fechten2) :fechten2)

Marco22":3ttsacd7 ha detto:
meno male ke è una GTA,altrimenti con delle gomme cosi non andava manco avanti..

:p :p :p :p comunque con ste gomme non perdo tanto in velocita, forse grayie ai cavalli :D pero la tenuta cambia completamente........

InterNik":36xhnblb ha detto:
Black GTA":36xhnblb ha detto:
posso informarmi ti piacciono? te li consiglio e se riesci prendili del 18" :OK)
Purtroppo non posso... solo 17x7.5

cerchi17rx.jpg
Guarda che non sono gli stessi i cerchi...quelli che monta lui sono mille miglia che tra l'altro non fanno più xchè la millemiglia ha chiuso i battenti...questi oz ci vanno vicini ma hanno le razze praticamente piatte e nn vanno alll'esterno come quelli che monta questa splendida gta :OK)